Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

In diretta dal mugello!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Complimenti

Originally posted by Metal-Tek View Post
    Ciao capooooooooo

Si ho colto il senso di ci? che dicevi, infatti sono contentissimo per il tempo fatto perch? come ho spiegato questa ? la mia prima volta VERA (Ci sono stato anche a giugno, ? verissimo, ma totalizzato non pi? di 15 giri se non di meno....tra un turno di libere, pioggia, qualifica 1, qualifica 2 saltata causa diluvio e gara di soli 2 giri perch? al secondo mi si ? sganciato un innesto rapido del serbatoio e sono rimasto a secco...il tutto con soilo 2 treni di dunlop moto2 (ho scoperto che almeno per me non vanno bene) usate!)

Il non esserne molto contento non ? in base a ci? che ha fatto Claudio, io non mi baso su gli altri....Ma sul fatto che in gara a gomme finalmente nuove sentivo il doppio della sicurezza e avrei potuto scendere abbastanza il tempo fatto prima, lo sentivo e sentivo il grip che era aumentato mostruosamente....ma mi sono dovuto risparmiare per non fare la frittata a causa di un mio errore nel valutare che a gomme nuove non dovevo fare determinate modifiche che ho fatto alle regolazioni del mono !
    Complimenti e piacere di averti conosciuto..e' bello vedere ragazzi che fanno cosi tanti Km x correre con passione BRAVI:1:

Comment

• Font Size
      Originally posted by Chris46 View Post
      Complimenti e piacere di averti conosciuto..e' bello vedere ragazzi che fanno cosi tanti Km x correre con passione BRAVI:1:
      Weeeeeeeeeeee ciaoooooooooooo Chris , anche a me ha fatto piacere conoscerti, ? sempre bello incontrare di persona gli amici di DDG

Ti ringrazio per i i complimenti, sei andato poi a trovare Luca?
      Last edited by Metal-Tek; 30-08-11, 10:42.

Comment

• Font Size
        Certo

Weeeeeeeeeeee ciaoooooooooooo Chris , anche a me ha fatto piacere conoscerti, ? sempre bello incontrare di persona gli amici di DDG

Ti ringrazio per i i complimenti, sei andato poi a trovare Luca?
        Si certo gli ho portato i tuoi saluti..

Comment

• Font Size
          Originally posted by Chris46 View Post
          Si certo gli ho portato i tuoi saluti..

Grazieeeeeee

Comment

• Font Size
            ultima foto doverosa x chiudere questo 3d!!

Comment

• Font Size
              ultima foto doverosa x chiudere questo 3d!!

Pensa con una gixxer settemmezzo che tempone veniva fuori....:gaen:

Comment

• Font Size
                Originally posted by Flaviano View Post
                Pensa con una gixxer settemmezzo che tempone veniva fuori....:gaen:

hiihihihiihihihihi

Comment

• Font Size
                  http://blip.tv/promoracing-tv/premie...o-2011-5512103

Comment

• Font Size
                    Finalmente oggi dopo "sole" due settimane mi sono arrivate le fotoooooooooo!!!

Sto ancora scaricando il file, puoi daideupload...... A pi? tardi

Comment

X
                    Working...
                    X