Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

tuono in calo......

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Ragazzi, sono dipiaciuto se l'Aprilia non vende molte Tuono, anche perch? a mio avviso "e non solo" e una moto che merita. Per? bisogna dire che la maggior parte della gente compra la moto per moda e sopratutto per l'immagine del marchio, vedi esempio la Yamaha questanno, ha incrementato notevolmente le vendite, sar? mica Valentino...? Nulla a togliere alla bellissima R1. Tutto questo mi fa molta tristezza, una persona deve comprare una moto per l'immagine del marchio? Si, certamente, ma non solo! Una moto si compra perch? piace e fa battere il cuore In conclusione dico solo che sono un felicissimo possessore di una Aprilia Tuono e ogni volta che mi fermo c? qualcuno che si gira a guardarla, e se al suo fianco si trova una jap. guarda sempre con pi? interesse la nostra amata!

Comment

• Font Size
      Originally posted by alebaldi
      Ragazzi, sono dipiaciuto se l'Aprilia non vende molte Tuono, anche perch? a mio avviso "e non solo" e una moto che merita. Per? bisogna dire che la maggior parte della gente compra la moto per moda e sopratutto per l'immagine del marchio, vedi esempio la Yamaha questanno, ha incrementato notevolmente le vendite, sar? mica Valentino...? Nulla a togliere alla bellissima R1. Tutto questo mi fa molta tristezza, una persona deve comprare una moto per l'immagine del marchio? Si, certamente, ma non solo! Una moto si compra perch? piace e fa battere il cuore In conclusione dico solo che sono un felicissimo possessore di una Aprilia Tuono e ogni volta che mi fermo c? qualcuno che si gira a guardarla, e se al suo fianco si trova una jap. guarda sempre con pi? interesse la nostra amata!
      speriamo in bene dai!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
        per dimostrare quale delle moto nacked sia la migliore, basti pensare e vedere chi domina nella Nacke-Championship.

Niente, Honda Hornet, niente Ducati Monster, niete Speed Triple.

LA TUONO svernicia tutti

Comment

• Font Size
          Originally posted by rsvthousand
          per dimostrare quale delle moto nacked sia la migliore, basti pensare e vedere chi domina nella Nacke-Championship.

LA TUONO svernicia tutti
          se buonanotte!!!!!!!!!!!!!1

Comment

• Font Size
            Originally posted by kaciaro

LA TUONO svernicia tutti
            Buonanotte cosa scusa?!? Spiegati meglio

Comment

• Font Size
              Originally posted by sincro

LA TUONO svernicia tutti
              Buonanotte cosa scusa?!? Spiegati meglio
              va' bhe' dai arriva la' spara li cosi' boh.....

Comment

• Font Size
                Guarda che ha perfettamente ragione...la Tuono ha vinto la coppa Naked

Comment

• Font Size
                  Guarda che ha perfettamente ragione...la Tuono ha vinto la coppa Naked
                  ok ok ma ki le segue ste' gare????
                  se tutti seguissero le gare minori dovrebbero avere tutti la factory viste le vittorie di pellizon o no????

Comment

• Font Size
                    se tutti seguissero le gare minori dovrebbero avere tutti la factory viste le vittorie di pellizon o no????
                    Ma cosa centra? Qui infatti si parla di prestazioni, qualit? della moto, non di pubblico

Comment

• Font Size
                      a kaciaroooooooooooooo

che vor di arriva cosi e la spara grossa ??

purtroppo ce gente che sa di cosa parla e gente che parla a VACCA (come dicono in Ciociaria )

allora giusto per fari capire ti porto un altro esempio.

macchine ipersportive: tipo Porsche, M3, AMG, RS6, Ferrari.

ne vendono 1000 di Porsche 911 Turbo
                      2000 Bmw M3
                      1500 Mercedes AMG
                      1200 RS6
                      e 300 Ferrari

che vor di che la Ferrari fa schifo?

io ti ho risposto con dei fatti, tipo che la Tuono sono gia 3 anni di seguito che vince il campionato Europeo di Nacked Bike.

Se trovo ti mando le foto.

( e li gareggia contro la Monster, Brutale, Hornet, Speed Triple, FAzer )

So 3 anni che svernicia tutti, in strada e altrettanto. Chi di queste nacked potrebbe stare dietro alla Tuono ?

( dietro tutti, davanti nessuna )

Comment

• Font Size
                        Ma cosa centra? Qui infatti si parla di prestazioni, qualit? della moto, non di pubblico
                        io intendevo dell'influenza che hanno le gare minori sulle vendite ti infervori troppo creca di ragionre scendendo dalla tua mata tuono lo so' benissimo ke e' un ottima moto.....

Comment

• Font Size

LA TUONO RACING VINCE ANCORA

Un altra grande vittoria per la Tuono Racing nel Campionato Italiano Naked: l?Aprilia ha conquistato i primi tre posti con Fabrizio Pellizzon, Accornero e Temporali (autore della pole).
                          Nelle prime tre gare la hypernaked Aprilia ha conquistato tre pole ( due Pellizzon, una Temporali), tre vittorie (due Pellizzon, una Temporali) e tre secondi posti, realizzando tempi spesso degni di una superstock.
                          Prossima gara Binetto.

anche Pellizzon guida la Tuono Racing.

Comment

• Font Size
                            io intendevo dell'influenza che hanno le gare minori sulle vendite ti infervori troppo creca di ragionre scendendo dalla tua mata tuono lo so' benissimo ke e' un ottima moto.....
                            scusa kaciaro,ma secondo me il tuo ragionamento e' sbagliato,chi dice che solo perche' pellizon vince nelle gare minori tutti debbano comprare un'aprilia,allora scusa facendo il tuo ragionamento io scendo un attimo dalla mia rsv e mi guardo intorno ok?nelle gare diciamo cosi,piu seguite,la moto numero uno da battere e l'R1,cosa faccio mi compro l'R1?,preferisco una moto con 30 cv in meno ma che riesco a sfruttare,le gare minori le seguono solo i veri appassionati,e non il marketing della aziende,e anche se la tuono ha vinto piu di un campionato,ma e' in calo nelle vendite,non e' sicuramente perche' il pubblico non guarda suddette gare,ma per il semplice fatto che come qlc ha gia detto,oggi come oggi,il 60 % di quelli che comprano una moto lo fanno per moda,di aprilia ne vendono poche?si fottano gli altri,chi sceglie aprilia,lo fa perche' crede nel prodotto,nella validita' del mezzo...e non gli frega un cazzo del resto,anche perche' allora potremmo vendere pure tutti le rsv e tuono e compriamo cbr ed hornet,visto che ormai siamo fuori da quasi tutti i campionati.

Comment

• Font Size
                              Quoto rsv-ps2.
                              Poi, con dovuto rispetto per la Honda, non confrontiamo la Hornet con la Tuono, la differenza ? abissale!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by alebaldi
                                Quoto rsv-ps2.
                                Poi, con dovuto rispetto per la Honda, non confrontiamo la Hornet con la Tuono, la differenza ? abissale!
                                hai ragione ale,ma ho messo la hornet(che e' lontana anni luce dalla tuono)solo perche' affiancando due modelli diversi della stessa casa,in qst caso honda,era l'unica naked che potevo inserire

Comment

X
                                Working...
                                X