Ragazzi, sono dipiaciuto se l'Aprilia non vende molte Tuono, anche perch? a mio avviso "e non solo" e una moto che merita. Per? bisogna dire che la maggior parte della gente compra la moto per moda e sopratutto per l'immagine del marchio, vedi esempio la Yamaha questanno, ha incrementato notevolmente le vendite, sar? mica Valentino...? Nulla a togliere alla bellissima R1. Tutto questo mi fa molta tristezza, una persona deve comprare una moto per l'immagine del marchio? Si, certamente, ma non solo! Una moto si compra perch? piace e fa battere il cuore
In conclusione dico solo che sono un felicissimo possessore di una Aprilia Tuono e ogni volta che mi fermo c? qualcuno che si gira a guardarla, e se al suo fianco si trova una jap. guarda sempre con pi? interesse la nostra amata!
In conclusione dico solo che sono un felicissimo possessore di una Aprilia Tuono e ogni volta che mi fermo c? qualcuno che si gira a guardarla, e se al suo fianco si trova una jap. guarda sempre con pi? interesse la nostra amata!

Comment