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Forcella Ohlins pressurizzata

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    #31
    Originally posted by Oengus View Post


    pi? per curiosit?
    Girassi sui tuoi tempi ci avrei fatto un serio pensierino !!

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      #32
      Originally posted by il capo View Post
      Girassi sui tuoi tempi ci avrei fatto un serio pensierino !!
      io ho gi? una pressurizzata



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        #33
        Originally posted by Oengus View Post
        io ho gi? una pressurizzata



        Per me sono sprecate pure quelle di serie

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          #34
          Originally posted by il capo View Post
          Per me sono sprecate pure quelle di serie


          esagerato !

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            #35
            Domanda per Forza riferita al filmato del Mugello:

            Fai un uso un p? particolare della frizione in scalata e percorrenza....

            Non capisco se ? una tecnica tutta particolare per non avere il freno motore in percorrenza col gas chiuso o se non ti trovi con l'antisaltellamento.

            Se giri in 2.03 direi che hai parecchie cose da insegnarci :1:

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              #36
              Avevo fatto la stessa domanda anche io a Paolo appena visto il filmato...
              Aveva detto che aveva i dischi della frizione andati
              Monta una frizione antisaltellamento aftermarket...mi pare stm...

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                #37
                Ah ecco perch? dal filmato sembra che ci litighi parecchio...quindi complimenti doppi visto il problema!

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                  #38
                  Originally posted by Sincro View Post
                  Avevo fatto la stessa domanda anche io a Paolo appena visto il filmato...
                  Aveva detto che aveva i dischi della frizione andati
                  Monta una frizione antisaltellamento aftermarket...mi pare stm...
                  Sabato ho portato la moto in officina, il mecca mi ha chiamato dicendomi che i dischi della frizione sono neri! altri tre giri e mi toccava spingere la moto direzione box

                  Che ci litigavo e detto poco, ero incazzato de matto nel casco, non riuscivo a fare le entrate come volevo io

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                    #39
                    Originally posted by Oengus View Post
                    io ho gi? una pressurizzata



                    Belle! come ti vavvo le Bitubo?

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                      #40
                      Originally posted by simone30 View Post
                      Domanda per Forza riferita al filmato del Mugello:

                      Fai un uso un p? particolare della frizione in scalata e percorrenza....

                      Non capisco se ? una tecnica tutta particolare per non avere il freno motore in percorrenza col gas chiuso o se non ti trovi con l'antisaltellamento.

                      Se giri in 2.03 direi che hai parecchie cose da insegnarci :1:
                      Non e difficile, basta sapere alcune cose di base e frequentare spesso i circuiti. Qui in Olanda giro al circuito di Zandvoort a 1:55 che sarebbe paragonabile ad un 1:56/57 del Muggello, ma questo e stato solo possibile dopo molte giornate di pista

                      -Modo di guardare (il piu lontano possibile)
                      -Posizione di guida (abbracciare la moto ma non bloccarla)
                      -Staccata decisa (frena forte al momento che il peso e trasferito sull'avantereno) spingendo contemporaneamente sulle pedane e manubrio
                      -Spingere sulle pedane (molto importante) in uscita
                      Gira e tira

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                        #41
                        Originally posted by Oengus View Post
                        io ho gi? una pressurizzata



                        ellapeppa

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                          #42
                          le bitubo vanno alla grande

                          la mia era una KDX che ho fatto trasformare in RDX (pressurizzata)

                          ora la nuova RDX e' senza le bombolette azoto esterne

                          la vecchia secondo me a 2000 euro la trovi usata, o la KDX intorno ai 1200/1300

                          per me sono forcelle spettacolari, non ho mai provato la mia moto con quelle di serie quindi non posso fare un paragone ma io con questa mi trovo benissimo

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                            #43
                            Originally posted by Forza View Post
                            Non e difficile, basta sapere alcune cose di base e frequentare spesso i circuiti. Qui in Olanda giro al circuito di Zandvoort a 1:55 che sarebbe paragonabile ad un 1:56/57 del Muggello, ma questo e stato solo possibile dopo molte giornate di pista

                            -Modo di guardare (il piu lontano possibile)
                            -Posizione di guida (abbracciare la moto ma non bloccarla)
                            -Staccata decisa (frena forte al momento che il peso e trasferito sull'avantereno) spingendo contemporaneamente sulle pedane e manubrio
                            -Spingere sulle pedane (molto importante) in uscita
                            Gira e tira
                            ottimi consigli...ma forse dimentichi una bella spanna di pelo sullo stomaco

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                            • Font Size
                              #44
                              oengus, perch? caparezza sta smontando la tua moto?


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                                #45
                                Originally posted by Forza View Post
                                Non e difficile, basta sapere alcune cose di base e frequentare spesso i circuiti. Qui in Olanda giro al circuito di Zandvoort a 1:55 che sarebbe paragonabile ad un 1:56/57 del Muggello, ma questo e stato solo possibile dopo molte giornate di pista

                                -Modo di guardare (il piu lontano possibile)
                                -Posizione di guida (abbracciare la moto ma non bloccarla)
                                -Staccata decisa (frena forte al momento che il peso e trasferito sull'avantereno) spingendo contemporaneamente sulle pedane e manubrio
                                -Spingere sulle pedane (molto importante) in uscita
                                Gira e tira
                                si la fai facile te

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