Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ah ok....l'importante ? che non rimanga cos?!! potrebbero farti storie i tuoi compagni di pista...lo sai che i requisiti minimi di stile vanno rispettati!
Finch? non ho la cerana non posso fermarla purtroppo....
UAI?
Io non ho fissato nulla sulle carene...
Quella ? la centralina delle ruote foniche...
Fissata perfettamente son due fascette + o meno nella stessa posizione della foto, ma moooolto + stabile
Da questa foto si intravede:
ma alla fine come hai sistemato il cavo del regolatore di tenzione????
che giro fa??
...sono qui con il regolatore in mano in attesa di tue news!
Quello col jak pi? piccolo e nero "moccolando" sopra il radiatore, l'altro col jak bianco l ho fatto passare sotto attaccato alla staffa del radiatore dell'olio.
UAI?
Io non ho fissato nulla sulle carene...
Quella ? la centralina delle ruote foniche...
Fissata perfettamente son due fascette + o meno nella stessa posizione della foto, ma moooolto + stabile
Da questa foto si intravede:
Si si infatti aspetto di montare la carena e poi lo fisso.
Quello col jak pi? piccolo e nero "moccolando" sopra il radiatore, l'altro col jak bianco l ho fatto passare sotto attaccato alla staffa del radiatore dell'olio.
Comment