Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ultimo check delle bestiacce per il primo w.e. di pista!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Metal-Tek View Post
    Aleeeee ho trovato la mail, in settimana spediscono
    E andiamoooooooooooo

Comment

• Font Size
      Originally posted by alexV4 View Post
      E andiamoooooooooooo

Comment

• Font Size
        Confermo, Steve!!!

Ogni volta che salgo sulla old, anche quando prima della v4 avevo una gsxr 1000 k6 molto molto accessoriata, rimango stupito per quanta sicurezza e facilit? di guida trasmetta questa moto. Anche se la mia ? abbastanza trascurata, mono sachs mai revisionato e forcella showa originalissima, da una confidenza davvero incredibile!

Quando risalgo sulla RSV4 ? davvero un po strano perch? ritrovi, come hai ben riassunto tu, quasi la stessa moto pi? estremizzata .

La cosa che ti spiazza subito sono le dimensioni (in larghezza) della moto, sulla old abbracci il serbatoio e personalmente mi piace molto per il sostegno che da quando ti aggrappi alla moto in piega, mentre sulla rsv4 sembra di essere saliti su una 250

Tutto avviene, anche se di poco, pi? rapidamente soprattutto nei cambi di direzione e nelle staccate.

La sensazione in apertura gas per i primi istanti sembra uguale, mi riferisco a quelle vibrazioni ai semimanubri in stile trattore , solo che sul v4 si trasformano subito in un rugito ben diverso e soprattutto molto pi? "prolungato"

I primi tempi, sar? per la potenza in pi?, per il peso minore, per la moto da conoscere....Ma la Old mi dava molto pi? feeling in trazione, quando a moto molto piegata devi spalancare il gas per uscire fuori dalle curve lente (le abbiamo solo in Sicilia credo ).
        mi fa piacere che la pensiamo allo stesso modo, evidentemente non avevo preso una cantonata

Confermo anche le sensazioni sul motore: ai bassi si somigliano (sia x spinta che x rumore) ma semplicemente quando il vecchio finisce il V4 mette il turbo (e l'avantreno decolla un po' troppo nelle marce corte).

Sar? x questa relativa 'somiglianza' che io appena salito sulla RSV4 ho preso totale confidenza in pochi mt., mentre gli altri ragazzi che erano con me sono rimasti un poco pi? 'spiazzati'...a me sembrava semplicemente di guidare la mia moto 'migliorata'
        Inutile dire che sono sceso col sorriso da orecchio a orecchio...un giorno sar? la mia moto...da affiancare alla 'nonnetta'

P.S. con questo ci rendiamo conto di che razza di ciclistiche fa Aprilia...una moto del 2001 con concetti di guida ancora attuali nel 2012

Comment

• Font Size
          Originally posted by rsvsteve View Post
          mi fa piacere che la pensiamo allo stesso modo, evidentemente non avevo preso una cantonata

Confermo anche le sensazioni sul motore: ai bassi si somigliano (sia x spinta che x rumore) ma semplicemente quando il vecchio finisce il V4 mette il turbo (e l'avantreno decolla un po' troppo nelle marce corte).

Sar? x questa relativa 'somiglianza' che io appena salito sulla RSV4 ho preso totale confidenza in pochi mt., mentre gli altri ragazzi che erano con me sono rimasti un poco pi? 'spiazzati'...a me sembrava semplicemente di guidare la mia moto 'migliorata'
          Inutile dire che sono sceso col sorriso da orecchio a orecchio...un giorno sar? la mia moto...da affiancare alla 'nonnetta'

P.S. con questo ci rendiamo conto di che razza di ciclistiche fa Aprilia...una moto del 2001 con concetti di guida ancora attuali nel 2012

S T R A Q U O T O

Comment

• Font Size
            metal di dove sei?il 25 marzo se tutto va bene sono a racalmuto con il gruppo di mazara del vallo corsaro,vieni mai a triscina?
            fammi sapere
            ciao

Comment

• Font Size
              S T R A Q U O T O
              ciao ragazzuoli, pure io da old a v4....che dire, avete detto gi? tutto voi...
              APRILIA PER SEMPRE:1::1::1:

Comment

• Font Size
                Originally posted by mika89 View Post
                metal di dove sei?il 25 marzo se tutto va bene sono a racalmuto con il gruppo di mazara del vallo corsaro,vieni mai a triscina?
                fammi sapere
                ciao

Ciao piacere di conoscerti, io sono di Palermo!

Quindi vai per il pirelli day??? Conto di esserci

Comment

• Font Size
                  Originally posted by angelostreet View Post
                  ciao ragazzuoli, pure io da old a v4....che dire, avete detto gi? tutto voi...
                  APRILIA PER SEMPRE:1::1::1:

Comment

• Font Size
                    Ciao piacere di conoscerti, io sono di Palermo!

Quindi vai per il pirelli day??? Conto di esserci
                    nn so se c'? il pirelli day??bo cmq so che organizzano il 24 25 marzo

Comment

• Font Size
                      Originally posted by mika89 View Post
                      nn so se c'? il pirelli day??bo cmq so che organizzano il 24 25 marzo

Comment

• Font Size
                        ma sto circuito e troppo bello !! puoi testare la moto in tutto per tutto.
                        complimenti per le belve.
                        ps: dalle foto sembrava avessi il serbatoio artigianale.. invece e' l'originale ? corretto?

Comment

• Font Size
                          Originally posted by svauda View Post
                          ma sto circuito e troppo bello !! puoi testare la moto in tutto per tutto.
                          complimenti per le belve.
                          ps: dalle foto sembrava avessi il serbatoio artigianale.. invece e' l'originale ? corretto?

Si corretto!!! Dato che utilizzo una cover verniciata, ho preferito isolare col nastro di alluminio il serbatoio originale.

Comment

• Font Size

allora si metal,xk mi ha detto 80euro

Comment

• Font Size
                              Alla fine, dopo una lunga conversazione col mio amico (non che concessionari di fiducia) nella quale ho scoperto che la Motul sta mettendo sul mercato deglio olii "da qualifica" (gradazioni bassissime da usare nelle qualifiche, mi chiedo quanto possa durera un motore ) e lunghi momenti di MIA indecisione e voglia di provare qualcosa di nuovo, a sto giro ho deciso di mettere l'Agip racing con gradazione un po pi? densa (10w60):

Comment

• Font Size

Ma normale che ce ne siano voluti 4 litri interi e non so se facendo girare la moto ancora un po serva addirittura un rabbocco???

Comment

X
                                Working...
                                X