Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

09/03/2012 ...iniziata ufficialmente la replica SIC...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Bella Bella Bella... Mi s? proprio che scatter? la stessa operazione sulla mia a breve

    Comment


    • Font Size
      #47
      Originally posted by alexV4 View Post
      Bella Bella Bella... Mi s? proprio che scatter? la stessa operazione sulla mia a breve
      Pure ioooooooooooooo

      Simo sar? incriminato per aver scatenato un accorciamento della lunghezza dei.....FINALI degli utenti apriliati

      Comment


      • Font Size
        #48
        Originally posted by Metal-Tek View Post
        Pure ioooooooooooooo

        Simo sar? incriminato per aver scatenato un accorciamento della lunghezza dei.....FINALI degli utenti apriliati
        Ahahahahaha,grande Met!!!

        in tanti,cercano di compensare con cose materiali a delle mancanze fisiche...
        ...a noi Apriliati RSV4isti,non serve il terminale LUNGO,solo un po' d'ALLUNGO!!!
        ...i non APRCizzari...

        Comment


        • Font Size
          #49
          Originally posted by RSimoV4n78 View Post
          Ahahahahaha,grande Met!!!

          in tanti,cercano di compensare con cose materiali a delle mancanze fisiche...
          ...a non Apriliati RSV4isti,non serve il terminale LUNGO,solo un po' d'ALLUNGO!!!
          ...i non APRCizzari...


          AHhahahha, e se gli altri lo vogliono pi? lungo, noi ne abbiamo cos? tanto che ce lo accorciamo

          Comment


          • Font Size
            #50
            Originally posted by Metal-Tek View Post
            AHhahahha, e se gli altri lo vogliono pi? lungo, noi ne abbiamo cos? tanto che ce lo accorciamo
            Ahahahaha!!!
            ...e se qualcuno lo vuole ancora molto pi? lungo (il terminale, s'intende, per compensare ad altro...), io posso pure dargliene 8cm che m'avanzano....
            Ahahahaha!!!

            Comment


            • Font Size
              #51
              Originally posted by RSimoV4n78 View Post
              Ahahahaha!!!
              ...e se qualcuno lo vuole ancora molto pi? lungo (il terminale, s'intende, per compensare ad altro...), io posso pure dargliene 8cm che m'avanzano....
              Ahahahaha!!!


              Venghino signori venghino

              Comment


              • Font Size
                #52
                Bellissimo cmq; ? proprio bello.

                Io sulle mie moto ho sempre optato per prendere quelli con terminali corti perch? lunghi non mi piacciono tanto; poi su una moto cos? corta e raccolta l'akra normale stona un po'.

                Io l'ho appena preso; sto aspettando che mi arrivi ma ero molto indeciso tra questo e l'austin racing che ? davvero spettacolare.

                Ieri ho contattato mammmo990 , colui che ha fatto questa modifica, e mi ha detto il prezzo. Davvero molto onesto; appena mi arriva lo faccio fare.......e poi a pallaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

                lamps

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Originally posted by 46clakko View Post
                  Bellissimo cmq; ? proprio bello.

                  Io sulle mie moto ho sempre optato per prendere quelli con terminali corti perch? lunghi non mi piacciono tanto; poi su una moto cos? corta e raccolta l'akra normale stona un po'.

                  Io l'ho appena preso; sto aspettando che mi arrivi ma ero molto indeciso tra questo e l'austin racing che ? davvero spettacolare.

                  Ieri ho contattato mammmo990 , colui che ha fatto questa modifica, e mi ha detto il prezzo. Davvero molto onesto; appena mi arriva lo faccio fare.......e poi a pallaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

                  lamps
                  Ottima decisione!!!
                  ...e per mammo990,non posso fare altro che consigliarlo,sia come lavorazione sia come costo,sia come professionalit?,sia come tempistiche!!!
                  Anche l'Austin racing non ? male,ma penso l'Akra sulla nostra sia come Termi su Ducati...un po' la ciliegina sulla torta (gi? bella e buona di suo).
                  Sempre riferito all'Austin,mi sembra che anche un altro utente l'abbia acquistato,ma poi rivenduto...cos? a memoria...
                  Come consiglio,anche il sound cambia leggermente in tono (pi? rauco) e potenza (pi? forte)...se ti piace l'adesivo dopo il collare,fallo come il mio da 27cm...se ti piace l'adesivo prima del collare (modi SBK) fallo 23/25cm!!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Originally posted by RSimoV4n78 View Post
                    Ottima decisione!!!
                    ...e per mammo990,non posso fare altro che consigliarlo,sia come lavorazione sia come costo,sia come professionalit?,sia come tempistiche!!!
                    Anche l'Austin racing non ? male,ma penso l'Akra sulla nostra sia come Termi su Ducati...un po' la ciliegina sulla torta (gi? bella e buona di suo).
                    Sempre riferito all'Austin,mi sembra che anche un altro utente l'abbia acquistato,ma poi rivenduto...cos? a memoria...
                    Come consiglio,anche il sound cambia leggermente in tono (pi? rauco) e potenza (pi? forte)...se ti piace l'adesivo dopo il collare,fallo come il mio da 27cm...se ti piace l'adesivo prima del collare (modi SBK) fallo 23/25cm!!!
                    Penso proprio che lo faro' fare identico al tuo; gli diro' cosi.

                    Solo volevo sapere; gli hai mandato il tuo evo oppure uno street legal comprato usato?

                    Quindi le misure sono 27 cm? altre misure da dirgli?

                    ps: ma queste altre foto di replica Sic? grande foto foto foto!!!!!!!!!

                    grazie

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Originally posted by 46clakko View Post
                      Penso proprio che lo faro' fare identico al tuo; gli diro' cosi.

                      Solo volevo sapere; gli hai mandato il tuo evo oppure uno street legal comprato usato?

                      Quindi le misure sono 27 cm? altre misure da dirgli?

                      ps: ma queste altre foto di replica Sic? grande foto foto foto!!!!!!!!!

                      grazie
                      ...io gli ho fatto fare la lavorazione sull'omologato (non differisce in nulla da quello racing,solo nella targhetta stessa)...

                      Non sapendo bene di quanto accorciare,non ho dato nessuna misura,semplicemente ho dato carta bianca a loro,fidandomi completamente della loro esperienza...

                      Il risultato,mi sembra ottimo...il fodero,che in originale ? 35cm,? stato portato a 27cm...perfetto per l'adesivo dopo il collare,un po' troppo lungo se si vuole spostare l'adesivo prima del collare...

                      Per le altre foto della replica...con calma,arriveranno arriveranno...
                      ...oggi vado da Mattia (MICROTEC) a trovare la mia bella!!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        grande!!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          Originally posted by RSimoV4n78 View Post
                          AKRAPOVIC DOPO...mi fa impazzire,ed il sound cambia leggermente voce...
                          ...un po' pi? bassa,rauca,ed INCAXXATISSIMA!!!

                          bellissimo cos? :dieci::dieci:

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            Breve aggiornamento:
                            -ELETTRONICA...Moto presso MICROTEC per ottimizzare centralina/strumentazione originale...a breve banco prova per verificarne i benefici reali;
                            -ESTETICA...l'aerografia procede...ho optato,pi? che per una replica esatta esatta del Sic,ad un omaggio a lui,cio? con delle piccole differenze di mio gusto personale per renderla anche un po' mia

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              montare tutto subito...cos? vediamo il risultato finale!!!

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                ACCESSORI E UP CICLISTICI:
                                -mono posteriore TTX36 e kit completo tubi lev.2 FrenTubo


                                -contrappesi DPR Aprilia racing anodizzati neri

                                -treno di DRC con personalizzazione e paracatena carbonio PB laccato opaco

                                -supporto regolatore tensione del "Fratello" genesis


                                A PRESTO per altre belle news!!!

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X