Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tuono V4 aprc my 2012

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Comprati sta Tuono e non "rompere" pi? con i tuoi dubbi su tutti i forum Aprilia!

Comment

• Font Size
      Originally posted by nitronori1 View Post
      Comprati sta Tuono e non "rompere" pi? con i tuoi dubbi su tutti i forum Aprilia!
      sei anche tu su aprilia garage? Costasse 7000? sarebbe un discorso, sul doppio del prezzo ? da ponderare per bene!!
      Poi se a te non fa tanta differenza....fortunato tu!

Comment

• Font Size
        io non la presi lo scorso anno pensando che all eicma ci fosse la factory
        poi nulla
        e ho fatto questo ragionamento

che a tutti non puo' piacere premetto

di ohlins aprilia ne ho avute tante e non mi ci sono mai trovato

quello che adoro e' il tc e il qs

cornetti ad altezza variabile per avere piu' allungo su una scarenata ??? non mi serviva

la sua potenza e' gia' esagerata per diversi anni dato che ne avevo gia' a sufficenza con le tuono vecchie per quello che faccio io

quindi perche aspettare
        e cosi lho comprata e a un mese ora sento sempre di piu' che uscira' la factory

chi se ne frega non voglio arrivare a luglio con la moto in rodaggio
        meglio un uovo oggi e la gallina domani
        hahahahahaha
        e poi per factorizzaa ho gia' tutto ecco perche sono cosi! tranquillo

Comment

• Font Size
          Eh certo tu hai sia l'uovo che la gallina!!! Ma io non dico tanto per la factory, tanto per una nuova versione aprc con abs e magari qualche ritocco estetico o colorazione...cmq domani vado a prenderla e tagliamo la testa al toro!

Comment

• Font Size
            io aspetterei...la versione con abs.....ti dico solo che ho avuto un'esperienza...nel pinzare sfortunamente sulle striscie pedonali proprio in quel momento.....non si tratta di marketing o altro purtroppo con il traffico che abbiamo e poi certe situazione fa comodo avere l'abs esclusa la pista che non serve ovviamente

Comment

• Font Size
              Originally posted by omez View Post
              io aspetterei...la versione con abs.....ti dico solo che ho avuto un'esperienza...nel pinzare sfortunamente sulle striscie pedonali proprio in quel momento.....non si tratta di marketing o altro purtroppo con il traffico che abbiamo e poi certe situazione fa comodo avere l'abs esclusa la pista che non serve ovviamente
              infatti era questo il motivo che mi faceva pensare...non avrei dubbi a prendere la versione abs, il fatto ? che non si ha idea del quando uscir?..

Comment

• Font Size
                sicuramente uscira presto...se sono furbi......visto che sar? obbligatorio nel 2017....sulla Dorsoduro c'? gi?...quindi..e addirittura disinseribile....pensate che l'aprilia c'? l'aveva pronta gia nel 2009

credo che aspettano a farne fuori tutti i modelli privi di abs..poi buttano fuori la novit? questi si che ? Marketing :gaen:

Comment

• Font Size
                  Originally posted by omez View Post
                  sicuramente uscira presto...se sono furbi......visto che sar? obbligatorio nel 2017....sulla Dorsoduro c'? gi?...quindi..e addirittura disinseribile....pensate che l'aprilia c'? l'aveva pronta gia nel 2009

credo che aspettano a farne fuori tutti i modelli privi di abs..poi buttano fuori la novit? questi si che ? Marketing :gaen:
                  basta!!!!! non accusiamo piu' il marketing aprilia !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ne' come babbo natale non esiste

Comment

• Font Size
                    Originally posted by MiKiFF View Post
                    Tranquillo, se aspetti e prendi la nuova, un istante dopo c'? la + nuova...

Comment

• Font Size
                      ...se trovi la vera occasione,prendila oggi stesso!!!
                      ...se aspetti un restyling,prendila oggi stesso!!!
                      ...se aspetti la factory,aspetta un paio di mesetti!!!
                      ...se aspetti l'ABS...non lo sa nessuno,neanche per indiscrezione,va un po' a fortuna,dipende come ti senti!!!
                      ..."di pi?,nin zo'"!!!

Comment

• Font Size
                        Merlin, aspetta la Factory :gaen:

Una R factorizzata non ? una factory! :gaen:

Comment

• Font Size
                          Originally posted by cosimo View Post

Giusto! Infatti e mejo...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by gtmaster View Post
                            Giusto! Infatti e mejo...
                            Per il portafogli sicuro!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Merlinx1 View Post
                              infatti era questo il motivo che mi faceva pensare...non avrei dubbi a prendere la versione abs, il fatto ? che non si ha idea del quando uscir?..
                              un mio amico la vende a 11000 con 4000 km perfetta :1:

Comment

• Font Size
                                Originally posted by cosimo View Post

perche'???????????

dipende io ho visto delle rsv2004 factory a tutti gli effetti con qualcosa in piu'

ho fatto delle tuono r2004 in racing alla perfezione e non lo vedi neanche da documenti

perche dici che una r factoryzzata non e' una factory

e' solo la componentistica che fara la differenza a meno che non cambino centralina e motore
                                ma sinceramente non ne capirei il motivo
                                troppo performante gia'' cosi
                                e i cornetti a altezza variabile darebbero piu' allungo inutile sulla naked senza avere una protezione adeguata !!!!!
                                poi magari come al solito cambiero' idea ma per ora sono fermamente convinto che presentare ora la factory farebbe svalutare ulteriormente la r aprc
                                dato che la r e' gia ' belle che morta
                                e poi le shacs per me sono perfette
                                e io ero il primo a essere titubante e sono pure oro
                                per quanto riguarda i cerchi
                                li avrei qualche dubbio che con un manubrione cosi e con quelle potenze in gioco possano servire cerchi piu' leggeri sopratutto su strada
                                poi mi sbagliero ' e faranno la factory piu' bella di sempre ma per ora ho le mie perplessita'
                                sull' utilita di mettere sul mercato una moto naked da 19000
                                sapendo per certo che vi sono ancora molte demo a prezzi stracciati in giro invendute

quel che sara' sara io mi sono promesso di tenerla almeno 4 anni :1::2::3: manca il quarto

Comment

X
                                Working...
                                X