Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
E' la tua Fulvio o quella del Prof?
BelliFFima comunque!
Tornando OT credo che la factory avr? le cose descritte da Fulvio e non i cornetti ad altezza variabile,quindi praticamente ci saranno le stesse differenze che c'erano tra le Tuono new R e le Factory.
L'abs presumo sar? un optional su tutte le versioni...
sei anche tu su aprilia garage? Costasse 7000? sarebbe un discorso, sul doppio del prezzo ? da ponderare per bene!!
Poi se a te non fa tanta differenza....fortunato tu!
Purtroppo non sono cos? "fortunato" e ti capisco bene!
Ovviamente la mia era una battuta
Io l'ho presa l'anno scorso,e ora la vuol comprare un mio amico al quale ho detto che se vuole l'abs ? meglio che aspetti,ma non saprei (come tutti) quanto!
Prima di comprare la Tuono ho provato la Speed con l'abs e non mi ? piaciuto per niente,ma de gustibus...poi va beh,come dicono i miei amici,sono "fissato" con le Aprilia...
Ps: quasi tutti siamo anche su Aprilia Garage (o V60? che dir si voglia)...
Comment