Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Dd 2012 !

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Yoko: allora buona permanenza in arancione (anche perch? il rapporto peso-potenza ? impietoso)...



    Oengus: magari al semaforo no ma almeno un tornante stile motard l'avrai fatto immagino, la 1200 ? peggio, perch? deve piegare di pi? per far la stessa traiettoria...

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by Hotslider View Post
      Ciao Giuseppe, non s? risponderti ma gira che ti rigira ti piace questa DD........

      ......fai bene ? veramente bella e cazzuta !

      ci si sente.
      esteticamente ? proprio carina...

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by MiKiFF View Post
        Yoko: allora buona permanenza in arancione (anche perch? il rapporto peso-potenza ? impietoso)...



        Oengus: magari al semaforo no ma almeno un tornante stile motard l'avrai fatto immagino, la 1200 ? peggio, perch? deve piegare di pi? per far la stessa traiettoria...

        ho fatto dei tornanti ma non piego oltre un certo limite in strada, ma sono sicuro che se la porto in pista tocco le pedane come successo con la MT03

        cmq per strada (per me) vanno bene le originali

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by yokozuna View Post
          i cerchi della 2012 pesano complessivamente 2,3 Kg meno di quelli della 2011


          A quanto si trova una coppia di OZ?.
          Si ho letto dei nuovi cerchi ...

          In ogni caso, degli ottimi OZ forgiati a 800-900 euro in perfetto stato uno a celta tra lo Zio, Genesis (finche' ancora a piede libero ) o Lacky te li trovano sicuro

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by cosimo View Post
            Si ho letto dei nuovi cerchi ...

            In ogni caso, degli ottimi OZ forgiati a 800-900 euro in perfetto stato uno a celta tra lo Zio, Genesis (finche' ancora a piede libero ) o Lacky te li trovano sicuro
            la DD se la prender? e mi convincer? dopo averla provata , sar? solo a fine anno quando la mia SMR avr? compiuto i due anni , sto cominciando ad informarmi in linea teorica cos? a settembre cpmincio a proporre in vendita la mia.

            In ogni caso la DD 1200 , anche se 2012 ? da prendere a prezzo o non prendere , perch? la rivendibilit? non ? cosa facile , quindi o 2012 con cerchi gi? alleggeriti (ho inteso che senza permuta si prende a 10.500 su strada a fine anno se ne troveranno a 10.000), oppure 2011 che gi? si trova con tc ed abs a 9.200 euro , alla quale comprare due cerchi OZ .

            Per ora tutte discussioni in aria , SPECIALMENTE DOPO LA PROVA DI GENESIS, speravo che la 2012 fosse un p? migliorata , ma le quote ciclistiche non lasciano scampo , ? sempre lo stesso camion .

            Mal che vada terr? la mia SMR anche per il 2013 , se tanto mi da tanto visto che a fine anno presenteranno la SD e la ADV KTM con motore 1290 , si pensa che a fine dell'anno prossimo potrebbero fare una SM 1290.

            Ho in bagno una rivista appena presentata la DD 1200 dove in un test viene intervistato un pezzo grosso di aprilia che parlava di una futura DD 1200 factory con quote riviste per migliorare la manegevolezza , la stiamo ancora aspettando..................

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by yokozuna View Post
              la DD se la prender? e mi convincer? dopo averla provata , sar? solo a fine anno quando la mia SMR avr? compiuto i due anni , sto cominciando ad informarmi in linea teorica cos? a settembre cpmincio a proporre in vendita la mia.

              In ogni caso la DD 1200 , anche se 2012 ? da prendere a prezzo o non prendere , perch? la rivendibilit? non ? cosa facile , quindi o 2012 con cerchi gi? alleggeriti (ho inteso che senza permuta si prende a 10.500 su strada a fine anno se ne troveranno a 10.000), oppure 2011 che gi? si trova con tc ed abs a 9.200 euro , alla quale comprare due cerchi OZ .

              Per ora tutte discussioni in aria , SPECIALMENTE DOPO LA PROVA DI GENESIS, speravo che la 2012 fosse un p? migliorata , ma le quote ciclistiche non lasciano scampo , ? sempre lo stesso camion .

              Mal che vada terr? la mia SMR anche per il 2013 , se tanto mi da tanto visto che a fine anno presenteranno la SD e la ADV KTM con motore 1290 , si pensa che a fine dell'anno prossimo potrebbero fare una SM 1290.

              Ho in bagno una rivista appena presentata la DD 1200 dove in un test viene intervistato un pezzo grosso di aprilia che parlava di una futura DD 1200 factory con quote riviste per migliorare la manegevolezza , la stiamo ancora aspettando..................


              che vor d? ?

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by Oengus View Post
                che vor d? ?
                Che se te la regalano non sarebbe cortese rifiutare. so che i concessionari a fine anno buttano sul piatto anche un soffocone della moglie

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by gabelbrucken View Post
                  Che se te la regalano non sarebbe cortese rifiutare. so che i concessionari a fine anno buttano sul piatto anche un soffocone della moglie
                  e qualcuno ce l'ha anche bona

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by Oengus View Post
                    che vor d? ?
                    che considerato

                    -La difficile rivendibilit?

                    -La necessit? di alcuni pezzi after per renderla pi? guidabile

                    -I grandi sconti fatti da alcuni conce Aprilia a fine anno

                    -la possibilit? di non trovarmi bene e di doverla rivendere dopo poco tempo

                    O la prenderei a prezzaccio oppure non la prenderei.

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by yokozuna View Post
                      che considerato

                      -La difficile rivendibilit?

                      -La necessit? di alcuni pezzi after per renderla pi? guidabile

                      -I grandi sconti fatti da alcuni conce Aprilia a fine anno

                      -la possibilit? di non trovarmi bene e di doverla rivendere dopo poco tempo

                      O la prenderei a prezzaccio oppure non la prenderei.
                      Gius?, il mix delle tue esigenze (postura) e gusti motociclistici (sei cmq uno smanettone che rinuncia ai semimanubri per ragioni contro la tua volont?, ma cerchi in ongi caso sportivit? estrema e prestazioni) genera una rosa delle moto candidate pari a....zero.

                      Secondo me l'unica ? "rifarsi" dalla "meno peggio" ( o comunque dalla pi? vicina, anche se in assoluto lontana, alle tue esigenze) e "cucirtela addosso", anche mettendo in preventivo pesanti modifiche ed interventi aftermarket.



                      PS: visto il kit andreani per MTS S (gi? con le giallone) per abbassare l'assetto e diminuire i trasferimenti di carico della "turistica"...
                      Last edited by cosimo; 28-03-12, 12:23.

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        anche Cosimo ha ragione...forse un K1300S sarebbe la moto giusta per Yoko...

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by yokozuna View Post
                          che considerato

                          -La difficile rivendibilit?

                          -La necessit? di alcuni pezzi after per renderla pi? guidabile

                          -I grandi sconti fatti da alcuni conce Aprilia a fine anno

                          -la possibilit? di non trovarmi bene e di doverla rivendere dopo poco tempo

                          O la prenderei a prezzaccio oppure non la prenderei.


                          a prendere a prezzo significa prendere a prezzaccio ?


                          cmq secondo me la DD1200 ? una moto alquanto inutile...

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by Oengus View Post
                            a prendere a prezzo significa prendere a prezzaccio ?


                            cmq secondo me la DD1200 ? una moto alquanto inutile...
                            per il peso o la cilindrata?

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by gabelbrucken View Post
                              per il peso o la cilindrata?

                              soprattutto la cilindrata in relazione al suo uso

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by Oengus View Post
                                soprattutto la cilindrata in relazione al suo uso
                                uhmmm...
                                e' l'uso che ancora non si ? capito quale sia...secondo me per sondare il terreno per eventuali Tuareg 1200.

                                poi ne riparliamo col SuperDuke 1290... a meno che l'uso non sia il SUICIDIO.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X