Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Dd 2012 !

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by yokozuna View Post
    non ? finita , mi diede in omaggio un casco araj , due paia di guanti uno invernale in cordura e l'altro in pelle da citt? e un bloccadisco abus.

    Comunque l'ho lavorato ai fianchi per tre volte , la prima mi chiese 9.800 euro , la seconda arriv? a 9.000 laterza quando arrivai gli dissi che ero li per concludere , ma volevo qualche cadeau compreso e l'ultimo prezzo , si sedette e mi disse di non parlare che faceva due conti , in testa mia pensavo di ottenere un buon 8.500 , alla fine dei conti esclam?: ? un bagno di sangue , meglio di cos? non posso fare , 8.200 su strada con gli omaggi che mi hai chiesto!

    Volevo chiedergli di arrotondare i 200 euro ma in cuor mio mi vergognai.
    Che faccia da culone pazzescaaaa

    Comment


    • Font Size
      #47
      Originally posted by gtmaster View Post
      Che faccia da culone pazzescaaaa
      Mad*nna se mi portavo Yoko dal conce Ktm me ne uscivo a 9500 con giacca in pelle griffata KTM in omaggio...
      Yoko ma che lavoro fai?
      Negoziatore di ostaggi?

      Comment


      • Font Size
        #48
        Leggete bene , la storia della ninja non ? ancora finita........


        Dopo quasi otto mesi di ninja e 14.000 km , mi rendo conto che o cambio comitiva o cambio moto , infatti i colleghi di scorribande da poco conosciuti oltre ad avere tutti i migliori milloni bombardati di centraline cambi elettronici , ohlins etc. Le sapevano anche usare fra le curve .

        Diciamo che fra le curve e i passi tentare di star dietro ad un k5 ben guidato con una ninjona rappresentava un rischio ad ogni curva.

        Tanto per restare in tema , nel mezzo di una salita collinare in strada a me sconosciuta , nel periodo di marzo e con ritmo allegro , ero il terzo di un gruppo con 1000 k4 e cbr 1000 , riuscivo a tenere il passo solo perch? mi fidavo di loro e facevo le stesse identiche cose ( cosa sbagliata) .
        All'uscita di una curva quello col cbr credo abbia sbagliato marcia , io mi trovavo in piena accelerazione di 2 e piuttosto che frenare ho preferito passarlo.
        Il problema fu alla curva successiva dove , arrivato pieno e visto il vuoto oltre l'asfalto , non avendo pi? il riferimento nel del cbr ormai passato , ne del suz troppo avanti , visto uno slargo asfaltato adiacente l'asfalto , decido di aggrapparmi ai freni e fermarmi in terra Franca.
        A moto ormai quasi ferma , ma ancora pinzato , appena la ruota anteriore si trov? sui 30 cm di brecciolino invisibile che dividevano l'asfalto dallo slargo , si chiuse inesorabilmente il manubrio a sx con conseguente caduta e 1600 euro di danno.
        Decisi di non ripararla e permutarla con un GIXXER K6!
        Dopo circa 50 telefonate a concessionari Suzuki da Aosta a Roma , con concessionari che mi rispondevano picche o valutazioni ignobili della mia ninja , dai 4000 ai 5000 euro , trovai un concessionario ufficiale Suzuki e Kawasaki che mi disse di accettare la permuta al prezzo di eurotax meno i 1600 euro di spesa per ripararla.
        Lo convinsi agevolmente che essendo un conce ufficiale e riparandola nei tempi morti dei propri meccanici , avrebbe avuto un costo non superiore ai mille euro per farla diventare come nuova.
        Cos? fu , 9000 meno 1000 , di valutazione per un splendido k6 nuovo che in quel'anno era il top.
        Preciso trattativa fatta telefonicamente e confermata dopo attenta verifica dei meccanici.
        Last edited by yokozuna; 28-03-12, 20:12.

        Comment


        • Font Size
          #49
          Azzzzz ma siamo in Aprilia , chiedo scusa per il maxi OT.

          Comment


          • Font Size
            #50
            Originally posted by yokozuna View Post
            Leggete bene , la storia della ninja non ? ancora finita........


            Dopo quasi otto mesi di ninja e 14.000 km , mi rendo conto che o cambio comitiva o cambio moto , infatti i colleghi di scorribande da poco conosciuti oltre ad avere tutti i migliori milloni bombardati di centraline cambi elettronici , ohlins etc. Le sapevano anche usare fra le curve .

            Diciamo che fra le curve e i passi tentare di star dietro ad un k5 ben guidato con una ninjona rappresentava un rischio ad ogni curva.

            Tanto per restare in tema , nel mezzo di una salita collinare in strada a me sconosciuta , nel periodo di marzo e con ritmo allegro , ero il terzo di un gruppo con 1000 k4 e cbr 1000 , riuscivo a tenere il passo solo perch? mi fidavo di loro e facevo le stesse identiche cose ( cosa sbagliata) .
            All'uscita di una curva quello col cbr credo abbia sbagliato marcia , io mi trovavo in piena accelerazione di 2 e piuttosto che frenare ho preferito passarlo.
            Il problema fu alla curva successiva dove , arrivato pieno e visto il vuoto oltre l'asfalto , non avendo pi? il riferimento nel del cbr ormai passato , ne del suz troppo avanti , visto uno slargo asfaltato adiacente l'asfalto , decido di aggrapparmi ai freni e fermarmi in terra Franca.
            A moto ormai quasi ferma , ma ancora pinzato , appena la ruota anteriore si trov? sui 30 cm di brecciolino invisibile che dividevano l'asfalto dallo slargo , si chiuse inesorabilmente il manubrio a sx con conseguente caduta e 1600 euro di danno.
            Decisi di non ripararla e permutarla con un GIXXER K6!
            Dopo circa 50 telefonate a concessionari Suzuki da Aosta a Roma , con concessionari che mi rispondevano picche o valutazioni ignobili della mia ninja , dai 4000 ai 5000 euro , trovai un concessionario ufficiale Suzuki e Kawasaki che mi disse di accettare la permuta al prezzo di eurotax meno i 1600 euro di spesa per ripararla.
            Lo convinsi agevolmente che essendo un conce ufficiale e riparandola nei tempi morti dei propri meccanici , avrebbe avuto un costo non superiore ai mille euro per farla diventare come nuova.
            Cos? fu , 9000 meno 1000 , di valutazione per un splendido k6 nuovo che in quel'anno era il top.
            Preciso trattativa fatta telefonicamente e confermata dopo attenta verifica dei meccanici.

            ma questa ? mesmerizzazione

            comincio a credere che io non volevo la smr ma mi hai convinto tu.

            Comment


            • Font Size
              #51
              Originally posted by gabelbrucken View Post
              ma questa ? mesmerizzazione

              comincio a credere che io non volevo la smr ma mi hai convinto tu.
              non mi sembra adeguato , comunque se avessi influito io avresti preso una RC8R 2012 oppure una TV4.

              Comment


              • Font Size
                #52
                Originally posted by yokozuna View Post
                non mi sembra adeguato , comunque se avessi influito io avresti preso una RC8R 2012 oppure una TV4.
                Aprilia mai...manco sotto ipnosi...l rc8...beh...fosse a prova di cacamenti di caxxo il manubrione posticcio l 'avrei presa ...non la 2012 ovviamente...perche' sarebbe stata cmq sprecata...gia' la smr la usero' sottocoppia...figurati la rc8

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Originally posted by gabelbrucken View Post
                  Aprilia mai...manco sotto ipnosi...l rc8...beh...fosse a prova di cacamenti di caxxo il manubrione posticcio l 'avrei presa ...non la 2012 ovviamente...perche' sarebbe stata cmq sprecata...gia' la smr la usero' sottocoppia...figurati la rc8
                  mi sa che ti ci vorr? la corona + 2

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Non farti scappare l'occasione

                    Aprilia Testride

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      grazie , chiamo e prenoto.

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        Provata ieri la DD1200:mi ? piaciuta veramente!
                        La prossima settimana prover? la smr 990,poi vi dir?...

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X