Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Dici?
Boh...se uno gi? ha un idea di cosa NON farsi,secondo me se risale su una moto stratosferica come la K5 gode come un riccio,ed ? contento della decisione che ha preso...
No?
la k5 ? una bella moto, ma rimane sempre una moto di 7 anni fa
quelle recenti sono un'altra roba
Non ne sono cosi sicuro,almeno riguardo alla K5:
puo darsi che paghi qualcosina di motore(ma ? tutto da vedere,bisognerebbe andare a monza,le prenderebbe dalla bmw( insieme a tutti gli altri ),ma ? di sicuro piu agile delle K che l hanno seguita,almeno fino alla K11...e con una curva di erogazione che la maggior parte delle moto attuali puo solo sognare,dovendo aderire a specifiche ecologiche diverse...
L ho guidata di recente,DOPO aver acquistato la tuono V4,che mi pare un discreto riferimento e,a parte la ormai scarsa abitudine ai semimanubri,mi ? parsa la solita mitica moto,piuttosto attuale direi...
Per girare sopra i 2 minuti al mugio???
Una vale l'altra...
Inoltre se per caso mi suscita ottime sensazioni e pruriti vari gli rimetto il completo, gli rifaccio la testa, una bella bazzaz, una mappata decente e vediamo se non vengon fuori 175 CV alla ruota.
miki...a luglio o ad agosto per le 3gg....vinei al mugio e porta la tuta ke ti faccio provare la mototaxi ....non si sa mai ke ti piace e ti fai un cbr e risparmi 2 soldi per la felicit? della vanessa
guarda se mi parla di k5 allora non parlo pi? questa e l'aprilia sono le uniche moto moderne che vorrei in box... (diciamo anche il 10 r 04 ),per il resto belle moto ma niente di che..
allora ti conviene andare di gixxer quest'anno e vedere poi il prossimo anno qualche occasione di aprilia...
guarda se mi parla di k5 allora non parlo pi? questa e l'aprilia sono le uniche moto moderne che vorrei in box... (diciamo anche il 10 r 04 ),per il resto belle moto ma niente di che..
allora ti conviene andare di gixxer quest'anno e vedere poi il prossimo anno qualche occasione di aprilia...
Infatti il succo era questo, ho messo il post avere qualche ulteriore elemento per capire se gi? devo opzionare una moto STK di qualche team...
Inoltre se per caso mi suscita ottime sensazioni e pruriti vari gli rimetto il completo, gli rifaccio la testa, una bella bazzaz, una mappata decente e vediamo se non vengon fuori 175 CV alla ruota.
ahhhhhh
eccolo
uguale uguale a quello che mi hai detto al mugello ad agosto: 1098R, k5, stessa roba
Comment