Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Che mi dite della Shiver?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Sidemen ha centrato il discorso.Non mi interessa una moto con un sacco di cavalli ma una godibile in coppia per passeggiate al mare oe qualche puntata in montagna.La Shiver mi piace,ha una linea particoloare ed esce dalle solite linee.Come dicevo la mia compagna viene sempre con me e al ritorno le faccio sempre guidare la mia R1.La settimana scorsa siamo andati a provare la Kawa ER-6N e per comodit? la trovo davvero una bella sorpresa visto che facevo da passeggero,alla mia compagna piace poco il bicilindrico ma quello della Kawa non le dispiaceva affatto.Ha provato il Monster S2R 1000 e la Hyper,ma a lei quel motore lo trova troppo brusco,a dire il vero a me piacevano tutte e due.Per fortuna che siamo in un momnto di crisi e le moto te le tirano dietro pur di vendere,in un concessionario ho trovato una Shiver 2009 da immatricolare a 6.500 e che azzoooooo.

Comment

• Font Size
      Da immatricolare significa garanzia ancora intonsa se non erro...
      Pensaci, pure a me la Shiver esteticamente piace un sacco, poi eventualmente in un futuro con gli scarichi aftrer market e' ancora pi?' bella.
      Comq se non prendi quella nuova quel prezzo tiello in considerazione x valutare eventuale usato...

Sid

Comment

• Font Size
        Originally posted by fermo View Post
        Per fortuna che siamo in un momnto di crisi e le moto te le tirano dietro pur di vendere,in un concessionario ho trovato una Shiver 2009 da immatricolare a 6.500 e che azzoooooo.
        ti dico solo che il mio amico ha pagato meno la sua del 2009...presa nel 2009! tratta sul prezzo o cercala pi? recente, se proprio ti piace la Shiver

Comment

• Font Size
          ah, dimenticavo...l'ha rivenduta (circa 7000 km, tagliandata, gomme nuove, con mono e forcelle FG, cupolino Aprilia e altro che non ricordo, in perfette condizioni) a 3700 euro
          Last edited by Docste; 06-04-12, 07:51.

Comment

• Font Size
            Azzo Doc ma la svenduta.Sul nuovo non ci penso proprio,ne ho vista una usata del 2008 bianca con telaio oro,18.000km tenuta bene e vuole 4.000 ma ? in contovendita,vediamo se riesco a tirare 3.700 mi sa che la piglio o meglio un modello 2010?Ma tra la 08 e la 10 che cambia?

Comment

• Font Size
              Azzo Doc ma la svenduta.Sul nuovo non ci penso proprio,ne ho vista una usata del 2008 bianca con telaio oro,18.000km tenuta bene e vuole 4.000 ma ? in contovendita,vediamo se riesco a tirare 3.700 mi sa che la piglio o meglio un modello 2010?Ma tra la 08 e la 10 che cambia?
              ha venduto ad un buon prezzo (per chi l'ha comprata), non svenduta. Chi l'ha presa ha sicuramente fatto un ottimo affare e per il tipo di utilizzo che ne far?, la moto va benissimo. Per le differenze fra modelli di anni diversi prova a cercare informazioni su qualche forum specifico...a memoria non ricordo, ma qualcosa ? cambiato (o forse solo nel 2011? ). Fossi in te, restando sempre su Shiver, cercherei una versione con ABS...certo, dipende sempre dal budget

Comment

• Font Size
                Originally posted by Docste View Post
                ha venduto ad un buon prezzo (per chi l'ha comprata), non svenduta. Chi l'ha presa ha sicuramente fatto un ottimo affare e per il tipo di utilizzo che ne far?, la moto va benissimo. Per le differenze fra modelli di anni diversi prova a cercare informazioni su qualche forum specifico...a memoria non ricordo, ma qualcosa ? cambiato (o forse solo nel 2011? ). Fossi in te, restando sempre su Shiver, cercherei una versione con ABS...certo, dipende sempre dal budget
                tu ormai l'abs lo vorresti anche sulle ruotine della basculante .:gaen:

Comment

• Font Size
                  Allora... La 2010 rispetto agli anni precedenti (fino al 2009) ha:
                  Dischi freno a margherita,
                  sella pi? stretta pedane arretrate e manubrio ruotato un po' indietro per ottenere una posizione di guida leggermente diversa,
                  pi? materiale isolante nel sottocodone, per isolare meglio culo passeggero dagli scarichi
                  pedaline passeggero fissate al telaietto posteriore e non pi? in pezzo unico col fissaggio delle pedaline del pilota,
                  eliminato rivestimento in gomma delle pedaline pilota, che ora sono metalliche a vista, dentellate.
                  cerchio posteriore con canale ridotto,
                  manubrio a sezione costante,
                  piccolo cupolino "estetico",
                  non saprei a livello di motore, forse qualche aggiornamento di mappe (ma immagino valga anche per le precedenti),
                  come non saprei se hanno cambiato qualcosa nell'idraulica anteriore, in termini di olio o molle...

mi sembra di ricordare tutto, mi ero informato molto bene in vista di un acquisto che purtroppo ho dovuto rimandare

Comment

• Font Size
                    Originally posted by yokozuna View Post
                    tu ormai l'abs lo vorresti anche sulle ruotine della basculante .:gaen:
                    per strada? s?

per la pista...anche magari mi avrebbe evitato l'ultima caduta a Rijeka o magari no

Comment

• Font Size
                      oggi sono passato dal conce e mi ha proposto la Shiver nuova dando dentro la mia R1 a 5000€,voi che fareste al mio posto?

Comment

• Font Size
                        oggi sono passato dal conce e mi ha proposto la Shiver nuova dando dentro la mia R1 a 5000?,voi che fareste al mio posto?
                        Secondo me non ti sta regalando nulla, anzi...

Come mai vorresti passare ad una naked?

Comment

• Font Size
                          oggi sono passato dal conce e mi ha proposto la Shiver nuova dando dentro la mia R1 a 5000?,voi che fareste al mio posto?
                          renderei omaggio al tuo nick :gaen:

starei FERMO!

Comment

• Font Size
                            dipende esclusivamente da quanto vale la tua R1 e dalla capacit? che avresti a venderla come privato
                            tenendo conto che la shiver e l'ultima esecuzione (immagino) se della tua R1 non prenderesti pi? di 2.500/3.000 euri io ci penserei

ma ripeto non ho idea del valore e rivendibilit? della R1

Comment

• Font Size
                              Originally posted by VQuattrista View Post
                              Secondo me non ti sta regalando nulla, anzi...

Come mai vorresti passare ad una naked?
                              Per il semplice fatto che ormai quando vado via con la mia compagna dietro lei si lamenta sempre e pure io ho i polsi che mi fanno male dopo pochi kilometri.Insomma non ho pi? l'et? per andare a spasso con una R1 vecchia e scomoda anche se mi piange il cuore doverla vendere.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Sideman View Post
                                dipende esclusivamente da quanto vale la tua R1 e dalla capacit? che avresti a venderla come privato
                                tenendo conto che la shiver e l'ultima esecuzione (immagino) se della tua R1 non prenderesti pi? di 2.500/3.000 euri io ci penserei

ma ripeto non ho idea del valore e rivendibilit? della R1
                                Non ho idea di cosa possa valere la mia,? sempre una moto di 13anni.

Comment

X
                                Working...
                                X