lo so ? una moto che non ha fatto successo come le nacked giapponesi,forse ? per questo che la trovo carina,in giro non se ne vedono ed esce dalle solite moto viste e stra riviste.Dico solo che a me piace e come mi sono tenuto la mia R1 per ben 13anni spero che anche questa mi accompagni per altrettanti anni,poi per carit? magari tra 2 anni una Multistrada ci starebbe bene se piglio il superenalotto.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Che mi dite della Shiver?
Collapse
X
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 38
- Maschio
- 11
- Genova
- Aprilia RS 257 w.i.p. + Mv Agusta B3 675
- Send PM
ciao, se vuoi ti vendo la mia.
la moto ? immatricolata fine gennaio 2009 (modello 2008) e sono unico proprietario.
18.000km
monta:
-decatalizzatore leovince
-terminali mivv suono con finalino in carbonio
-cartuccia completa matris nelle forcelle completamente regolabili
se ti interessa dammi l'indirizzo mail che ti mando le foto.
4.200€
Comment
-
Si ma lui se non erro deve dare dentro il peso morto...Originally posted by Alberto2811 View Postciao, se vuoi ti vendo la mia.
la moto ? immatricolata fine gennaio 2009 (modello 2008) e sono unico proprietario.
18.000km
monta:
-decatalizzatore leovince
-terminali mivv suono con finalino in carbonio
-cartuccia completa matris nelle forcelle completamente regolabili
se ti interessa dammi l'indirizzo mail che ti mando le foto.
4.200?
Comment
-
Grazie per la tua offerta ma vado col nuovo.
Ora devo scegliere se prendere il 2011
2011 Aprilia Shiver 750 – Image 4 - 1680x1317 - Photos
oppure la colorazione 2012.Voi che dite?La 2012 sembra un pochino tamarra per andare in giro con mia moglie o no?
Comment
-
...ormai ? solo una questione di dettagli estetici, cio? se queste sono le due alternative, la 2012 ? un misto tra la 2011 bianca e la 2011 rosso/nera...Originally posted by fermo View PostGrazie per la tua offerta ma vado col nuovo.
Ora devo scegliere se prendere il 2011
2011 Aprilia Shiver 750 ? Image 4 - 1680x1317 - Photos
oppure la colorazione 2012.Voi che dite?La 2012 sembra un pochino tamarra per andare in giro con mia moglie o no?
http://www.totalmotorcycle.com/motor...Shiver750a.jpg
ho provato entrambe le 2011, e dal punto di vista estetico, la rosso/nera ? senz'altro racing ma "tamarra", mentre la bianca ? pi? elegante... anche se magari colpisce meno. La 2012 ha il parafango con l'adesivo aprilia racing invece dell'aprilia, e particolari rossi un po' dappertutto... credo sia per ricordare di pi? la divisione racing...
ti consiglierei la 2011 bianca, per? valuta in base alla differenza di prezzo...
Comment
-
Guarda anche io sono orientato per la 2011 e sarei tentato di offrirgli 4.000 pi? la mia dato che la moto in vetrina ? ferma li da pi? di un anno,per? non vorrei che mi sbattesse fuori.Credo che potrei offrirgli 4.700 e il primo tagliando omaggio.
Comment
-
pi? che colore io vedrei la differenza di prezzo, tra 2001 e 2012 c'? una sua differenza di mercato, in ogni caso, quindi vedi quanto questa differenza si traduce in dindi...Originally posted by fermo View PostGuarda anche io sono orientato per la 2011 e sarei tentato di offrirgli 4.000 pi? la mia dato che la moto in vetrina ? ferma li da pi? di un anno,per? non vorrei che mi sbattesse fuori.Credo che potrei offrirgli 4.700 e il primo tagliando omaggio.
la 2012 immagino senza abs?
IMHO:
riguardo prettamente le colorazioni, soo molte diverse ma ognuna ha le sue peculiarit?, quindi pr quanto mi riguarda mi piacerebbe sia l'una che l'altra (se una fosse stata arancione, certo avrei fatto di tutto x prendere l'altra...)
Comment
-
Credo che solo un vero appassionato e puntiglioso possa vedere le differenze tra le due che sarebbero solo le colorazioni.Cmq credo che la mia compagna abbia gi? deciso per la 2011 molto pi? sobria ed elegante,ora devo solo vedere se si pu? ancora limare sul prezzo.
Comment
-
beh...Originally posted by fermo View PostMa guarda cosa vedo qui.........
Promozione Shiver 750
praticamente se ti danno il 2012 a 5k ti valutano la tua 1.000 euri
Comment
-
Dovr? tornare e vedere se aderiscono all'iniziativa e se a quella offerta ritirano l'usato.Guarda io credo che 2.000€ la mia li possa ancora valere,per cui se a 4.000€ con la mia li accetta quasi quasi firmo il contratto e basta.In fin dei conti non sono a piedi e posso ancora aspettare........e potrei anche vendere la mia separatamente dopo.
Comment
-
sulla prima cosa...ad occhi chiusi, senza nemmeno pensarciOriginally posted by fermo View PostDovr? tornare e vedere se aderiscono all'iniziativa e se a quella offerta ritirano l'usato.Guarda io credo che 2.000? la mia li possa ancora valere,per cui se a 4.000? con la mia li accetta quasi quasi firmo il contratto e basta.In fin dei conti non sono a piedi e posso ancora aspettare........e potrei anche vendere la mia separatamente dopo.
sulla seconda accertatene per bene...rischi di rimanere con 2 moto
Comment
-
Ora ho spedito una mail al conce perch? non ho intenzione di farmi 50km co sto caldo.Ho chiesto di farmi un preventivo chiavi in mano con e senza ritiro della mia per la 2012 e la 2011,vediamo.
Comment
-
Risposta........
Moto nuova immatricolata su strada 8.375€
Promo 2000€
Valore ritiro Yamaha R1 1900€
Costo minipassaggio R1 150€
Totale per differenza 4625€
Ciao Luca
L’offerta che ti avevo fatto teneva gi? conto delle promozioni che adesso sono state leggermente modifate e pubblicizzate mentre fino al mese scorso erano ristrette solo a qualche grosso concessionario(come noi e pochi altri e non pubblicizzate)
Ciao Luca
Comment
X

Comment