Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Che mi dite della Shiver?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by fermo View Post
    Non ho idea di cosa possa valere la mia,? sempre una moto di 13anni.
    appunto....
    non la disdegnare troppo l'offerta delle shiver a 5k....

oltre ad avere 13 anni ? una superspostiva...x come la vedo io, mentre una naked, una enduro o una old style di 13 anni riesci ancora a venderla...una supersportiva dubito abbastanza: o trovi il superappassionato che magari colleziona R1 o quello che vuole andare in pista con poca spesa

Comment

• Font Size
      Per il semplice fatto che ormai quando vado via con la mia compagna dietro lei si lamenta sempre e pure io ho i polsi che mi fanno male dopo pochi kilometri.Insomma non ho pi? l'et? per andare a spasso con una R1 vecchia e scomoda anche se mi piange il cuore doverla vendere.
      un altro naked con un po di motore? io ho paura che il salto ? troppo....lo rimpiangerai (parere mio)

Comment

• Font Size
        Sideman il conce infatti mi ha detto che la moto sar? radiata per l'espatrio e andr? in Germania dove la hanno un mercato molto diverso dal nostro,per la Shiver mi sembra che l'offerta sia per il modello 2011 che differisce dal 2012 solo per la colorazione credo.Ora valuto,in fin dei conti ho tutto il tempo che mi serve per valutare altre offerte.Oma 90cv credo siano pi? che sufficenti per andare al mare con la moglie.

Comment

• Font Size
          beh si, per andare al mare si, avanza anche

Comment

• Font Size
            Sideman il conce infatti mi ha detto che la moto sar? radiata per l'espatrio e andr? in Germania dove la hanno un mercato molto diverso dal nostro,per la Shiver mi sembra che l'offerta sia per il modello 2011 che differisce dal 2012 solo per la colorazione credo.Ora valuto,in fin dei conti ho tutto il tempo che mi serve per valutare altre offerte.Oma 90cv credo siano pi? che sufficenti per andare al mare con la moglie.
            Appunto mi sembrava che il conce si accollasse un peso morto...
            Germania, polonia , ungheria...lo fanno tutti oramai, anche la mia H900 incidentata ? andata in polonia.
            Stai attento che nella cifra richiesta sia compreso tutto, anche la radiazione, e casomai vedi di farla prima di pagare un nuovo bollo
            per me a darla indietro ti levi tante grane...vedi quante sono in vendita su moto.it e non si smuovono.
            casomai l'unica cosa che farei e vedere cosa offre qualche altro concessionario

ciao
            sid

Comment

• Font Size
              Ho visto Abduction, boia non si guarda, n? il film n? la Shiver...

Comment

• Font Size
                Originally posted by MiKiFF View Post
                Ho visto Abduction, boia non si guarda, n? il film n? la Shiver...
                mi sa che questa ? pi? una risposta per il topic "questo ? marketing..."... in effetti non posso che sottoscrivere, il lama non ? l'attore pi? espressivo di Hollywood, e ci sono product placement riusciti mooolto meglio. Da apprezzare il tentativo, comunque...

Comment

• Font Size
                  Non ho idea di cosa possa valere la mia,? sempre una moto di 13anni.
                  Purtroppo la tua non la vendi pi? se non regalandola, ? brutto da dire.

Con 5k ti compri una moto nuova, con la sua garanzia. A me la Shiver piace

Comment

• Font Size
                    So di rompere le scatole con sta Shiver ma oggi nuovo giro dal conce e ultimo prezzo.In definitiva mi darebbe la moto 2011 nuova a 4.700 pi? la mia R1,secondo voi accetto o lascio a tempi migliori?

Comment

• Font Size
                      Non so se vi siano state migliorie tra 11 e 12.
                      In ogni caso devi decidere se la Shiver e' quello che vuoi, dal punto di vista finanziario mi pare un ottimo affare, dubito che con quella cifra e il tuo peso morto indietro tu possa ambire a moto superiori

Sid

Comment

• Font Size
                        ciao,
                        per me 4700 pi? la tua ? un buon affare per una shiver 2011.
                        la 2012 ha solo colori differenti, niente di sostanziale di diverso

la tua R1 ? una moto che ha fatto la storia del motociclismo...forse fra 10 anni potrebbe iniziare a rivalutarsi, ma nel frattempo paghi altri 10 bolli...

per quanto riguarda la shiver, sinceramente non capisco chi la critica

pu? darsi che hornet o monster 796 o street triple R nella guida sportiva vadano meglio

ma nell'uso misto su strada la shiver ha un equilibrio invidiabile, e comunque nell'uso sportivo ? tutt'altro che mediocre... rispetto alla hornet poi costa poco di pi? (grazie a scontistiche elevate) e per? mettile vicine e dimmi quale ? fatta meglio, meglio dotata e rifinita...non c'? confronto!

io ho una 2009, comunque ti consiglio di prendere una 2010 - 2012 che ha diverse piccole migliorie, soprattutto pedane che non grattano pi? in curva e posizione di guida pi? naturale nella guida sportiva (meno comoda per?), freni a margherita e forcella dalla taratura pi? rigida.

che altro dire, sospensioni discrete, telaio fantastico, freni buoni...chi dice che non frena o ha provato un modello sfigato o ? abituato a pompe radiali, pinze monoblocco ecc. ecc.
                        idem per il motore, se uno valuta la shiver ferma, immagino sia abituato a tuono o ad altre moto con 120-130 cv...perch? la shiver ne ha 84 alla ruota reali, gira regolare e in alto non ha tanta cattiveria, ma ? tutt'altro che ferma.

per la cronaca per superbike italia che ? l'unica rivista rimasta a dire le cose in maniera chiara la shiver frena meglio sia di monster 796 che di F800R, entrambe con impianto brembo ahah (e sempre per la cronaca vince la comparativa alla grande!)

con un paio di Arrow togli anche un po' di peso in alto e migliori l'agilit?...io poi ho messo su dei cerchi forgiati OZ della tuono e la moto nella guida ? diventata da buona a eccellente, agilissima e bella solida di anteriore con un paio di BT016 (e sospensioni originali). inoltre ha guadagnato un po' di rapidit? a salire di giri....
                        con queste due modifiche (un 1000 - 1200 euro trovando dei cerchi usati a 500-600 euro)
                        ti ritrovi una moto decisamente pi? veloce e divertente...comunque anche originale si guida bene, ha solo un po' di inerzia in pi?.. la 2010-12 comunque monta un cerchio posteriore da 5,5" anziche da 6" di canale, quindi di suo ? pi? agile del modello precedente...

per chi dice che una jap ? allo stesso livello, mah...io ho avuto una Z750 del 2007 e manco per il ***** che ? allo stesso livello..di ciclistica ? su un altro pianeta....vero ? che la Z ? la peggiore nuda jap, ma non ? che hornet, GSR e FZ siano cos? perfette...

ps te prego non prendere l'ER6, rispetto alla shiver ? come scambiare la merd@ con la cioccolata....niente contro le ER6, ma queste son moto da passeggio senza pretese da pochi soldi con finiture e dotazioni scarsissime

Comment

• Font Size
                          beh,
                          se come confermato sul 2012 cambiano solo le colorazioni, io.... la prenderei oggi prima che il conce ci ripensi... (a parte con la crisi che c'? sar? difficile....)

A me la shiver, senza scarichi originali (che la fa sembrare un disco volante) ma con 2 begli after market, mi piace tantissimo di estetica

ciao
                          sid

Comment

• Font Size
                            questa ? la mia m.y 2009.

modifiche:

- scarichi arrow thunder alluminio
                            - maniglione modificato (senza maniglie)
                            - pedane pilota shiver m.y. 2010
                            - cerchi forgiati OZ di derivazione Tuono Factory New
                            - parafango ant. in carbonio di derivazione Tuono Old
                            - cupolino aprilia shiver originale
                            - gomme (attualmente) bridgestone BT016 180-120

avrei anche un manubrio in alluminio nero opaco da montare
                            cos? come un pignone -1, ma son indeciso su entrambi

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Sideman View Post
                              beh,
                              .... la prenderei oggi prima che il conce ci ripensi...
                              e a chi la vende poi?

non credo che ci sia la fila per acquistarla...ma forse ? solo da me che non ne gira nemmeno una..magari altrove ha pi? successo

Comment

• Font Size
                                vende molto poco, da inizio anno in tutta italia ne han vendute 73, 97^ su 100

c'? da dire che essendoci anche la dorsoduro molto simile, molti prendono quella (132 vendute in 4 mesi) perch? va pi? di moda come tipo di mezzo

in 4 anni e mezzo che ? commercializzata ne avran vendute 1400-1500...in veneto se ne vedono abbastanza in giro comunque, penso sia la regione dove vende di pi? (per ovvi motivi)

Comment

X
                                Working...
                                X