Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Shark
Collapse
X
-
secondo me, e' molto bello forse perche' rprende molto l' originale che e' poi come singolo il piu' bello da vedere...
come va poi ve lo faccio sapere dato che l'ho ordinato...
Comment
-
Duecentocinquanta
- Nov 2004
- 2835
- 46
- Maschio
- 0
- trissino (vi)
- impiegato tecnico
- Tuono Racing - transition blindside
- Send PM
Originally posted by christianvsecondo me, e' molto bello forse perche' rprende molto l' originale che e' poi come singolo il piu' bello da vedere...
come va poi ve lo faccio sapere dato che l'ho ordinato...

....sono proprio curioso
Comment
-
si, e' vero che e' grosso pero tieni conto che deve rispettare tutte le varie normative del c...o, cio' non toglie il fatto pero' che esteticamente secondo me e' molto piu' bello dei vari scarichi after market che ci sono in giro, che non sanno di niente.
Parlo sempre di estetica
Comment
-
Scarico
io ho montato il terminale Leovince, esteticamente ? sicuramente pi? bello dell'originale, pesa parecchio meno, ha un rumore bellissimo (a mio parere) ? omologato (ma stappato). Si monta in un attimo, non da un beneficio prestazionale evidente, ma un erogazione pi? pulita. In realt? penso che solo il terminale non possa fare miracoli.
Comment
-
infatti montando il terminale e basta non cerco prestazioni, ma solo estetica....
rimango pero' del parere che il tubo classico non sia granche' da vedere.
pero' questo e' estremamente soggettivo.
Comment
-
Meglio cosi! Ti sei salvato da una possibile esplosioneOriginally posted by christianvno, in titanio, pero' perche' mi piace di piu' non perche' lo sapevo!!
Il bicilindrico di Noale...difficilemente digerisce i termionali singoli in carbonkio!
Comment
-
Se cerchi su internet...? successo a un certo Bacco...(ci sono anche le foto); poi anche ad altri....Originally posted by christianvma l'hai provato personalmente, o l'hai sentito dire...
Io prima di cambiare scarico gi? lo sapevo fortunatamente....e poi ero orientato, per quanto riguarda il singolo, sul Titanium
Comment
-
Christian...Fuoco ha ragione...i terminali SINGOLI in carbonio dopo tot tempo esplodono x la troppa compressione...diverso x i doppi che possono essere anche in carbonio
Una domanda...ma ? omologato?
Comment
X

Comment