Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Un saluto pre qualifiche da Racalmuto!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #121
    Certo...non lo metto in dubbio, ma magari pu? aiutarti ancor di + una volta imparato il funzionamento.
    Come ti ? successo con il TC

    Comment


    • Font Size
      #122
      Originally posted by Sincro View Post
      Certo...non lo metto in dubbio, ma magari pu? aiutarti ancor di + una volta imparato il funzionamento.
      Come ti ? successo con il TC

      Eh in effetti sarebbe una gran bella cosa! Come dicevo prima quando l'ho provato mi ? piaciuto subito.....Solo non vorrei che limitasse troppo la potenza in confronto ad una partenza normale. In questo caso l'unico modo per provarlo ? confrontarsi con altre moto, ma credo che l'unica possibilit? di organizzare una partenza dalla griglia sia solo durante una gara

      Comment


      • Font Size
        #123
        Fidati...esercitati e, se l'avrai capito x bene, usalo la prossima gara...
        Poi potrai decidere

        Comment


        • Font Size
          #124
          Originally posted by Sincro View Post
          Fidati...esercitati e, se l'avrai capito x bene, usalo la prossima gara...
          Poi potrai decidere





          Comment


          • Font Size
            #125
            comunque metal, non lo hai menzionato perche probabilmente lo dai gia per scontato... ma il quickshifter aprc funziona davvero bene, non lo avevo ancora provato un QS cosi

            Comment


            • Font Size
              #126
              Originally posted by fabiostro View Post
              comunque metal, non lo hai menzionato perche probabilmente lo dai gia per scontato... ma il quickshifter aprc funziona davvero bene, non lo avevo ancora provato un QS cosi



              Giusto Fabio!!!!!!!!!!!!!


              Come ho fatto a dimenticarmene!!!! Forse perch? ? diventato cos? facile cambiar marcia che nemmeno ci ho fatto caso

              Davvero PERFETTO anche quello, la cosa che pi? ? piaciuta ? che la moto adesso nei cambi marcia non accenna minimamente a scomporsi, mentre prima era un mix di impennata e sbacchettata....Oltre al fatto che uscendo a gas pieno in rettilineo e trovandosi a doverla raddrizzare di forza durante il cambio marcia non era proprio facilissimo, ma adesso viene molto pi? semplice
              Last edited by Metal-Tek; 26-04-12, 10:37.

              Comment


              • Font Size
                #127

                Comment


                • Font Size
                  #128
                  Scusate una domanda: ma chi ? il fenomeno che ha sostenuto che il tc della aprc ? invasivo, e che ? parametrato per un uso stradale??

                  ? invasivo se settato ad esempio sulla posizione 6, ma gia' dalla 3 il suo intervento ? impercettibile ...
                  Poi alcuni tester sostenevano che nei tornantini molto lenti, da prima marcia, limitasse troppo anche se settato sulla posizione 1!!
                  Ora, alzi la mano chi usa la prima marcia ...

                  Comment


                  • Font Size
                    #129
                    Originally posted by il capo View Post
                    Scusate una domanda: ma chi ? il fenomeno che ha sostenuto che il tc della aprc ? invasivo, e che ? parametrato per un uso stradale??

                    ? invasivo se settato ad esempio sulla posizione 6, ma gia' dalla 3 il suo intervento ? impercettibile ...
                    Poi alcuni tester sostenevano che nei tornantini molto lenti, da prima marcia, limitasse troppo anche se settato sulla posizione 1!!
                    Ora, alzi la mano chi usa la prima marcia ...
                    il tornantino di vallelunga in che marcia lo fai ?

                    Comment


                    • Font Size
                      #130
                      Originally posted by il capo View Post
                      Scusate una domanda: ma chi ? il fenomeno che ha sostenuto che il tc della aprc ? invasivo, e che ? parametrato per un uso stradale??

                      ? invasivo se settato ad esempio sulla posizione 6, ma gia' dalla 3 il suo intervento ? impercettibile ...
                      Poi alcuni tester sostenevano che nei tornantini molto lenti, da prima marcia, limitasse troppo anche se settato sulla posizione 1!!
                      Ora, alzi la mano chi usa la prima marcia ...



                      Vab?, poi ognuno in base alle proprie sensazioni lo pu? reputare pi? o meno invasivo....Quel che ? certo che sulla mia? meno invasivo che sulle normali aprc. Infatti il livello 6 ? quello che ho usato per la gara e lo reputo gi? MOLTO "cattivo". Al momento scendere sotto il livello 6 (che ho usato a gomma nuova) la vedo abbastanza tosta.

                      Comment


                      • Font Size
                        #131
                        Originally posted by Metal-Tek View Post
                        Vab?, poi ognuno in base alle proprie sensazioni lo pu? reputare pi? o meno invasivo....Quel che ? certo che sulla mia? meno invasivo che sulle normali aprc. Infatti il livello 6 ? quello che ho usato per la gara e lo reputo gi? MOLTO "cattivo". Al momento scendere sotto il livello 6 (che ho usato a gomma nuova) la vedo abbastanza tosta.
                        Uhmm Ciccio non so se ? una cosa buona ... certo l'importante ? che ti trovi bene. Cmq se trovi un serbatoio aprc prendilo, fai delle prove e verifica, non fosse altro perche' dietro il sistema aprc ci sono studi mica da poco ed il risultato ottenuto ? unanimamente considerato come eccellente

                        Comment


                        • Font Size
                          #132
                          Originally posted by Metal-Tek View Post
                          Vab?, poi ognuno in base alle proprie sensazioni lo pu? reputare pi? o meno invasivo....Quel che ? certo che sulla mia? meno invasivo che sulle normali aprc. Infatti il livello 6 ? quello che ho usato per la gara e lo reputo gi? MOLTO "cattivo". Al momento scendere sotto il livello 6 (che ho usato a gomma nuova) la vedo abbastanza tosta.

                          Sei sicuro che non sia la posizione del sensor box che ti altera i dati...... il livello 6 per pista mi sembra troppo alto(certi lo vorrebbero pi? invasivo della posizione 1 per pista)

                          per? se ti trovi bene nessun problema.

                          Ciao Fiore

                          Comment


                          • Font Size
                            #133
                            Originally posted by Oengus View Post
                            il tornantino di vallelunga in che marcia lo fai ?
                            guinda piena, e tu? :gaen:

                            Originally posted by Metal-Tek View Post
                            Vab?, poi ognuno in base alle proprie sensazioni lo pu? reputare pi? o meno invasivo....Quel che ? certo che sulla mia? meno invasivo che sulle normali aprc. Infatti il livello 6 ? quello che ho usato per la gara e lo reputo gi? MOLTO "cattivo". Al momento scendere sotto il livello 6 (che ho usato a gomma nuova) la vedo abbastanza tosta.
                            Originally posted by Fiore View Post
                            Sei sicuro che non sia la posizione del sensor box che ti altera i dati...... il livello 6 per pista mi sembra troppo alto(certi lo vorrebbero pi? invasivo della posizione 1 per pista)

                            per? se ti trovi bene nessun problema.

                            Ciao Fiore
                            suona strano anche a me che posizionato su 6 sia perfetto per la pista, mi sembra pi? probabile che tu abbia trovato casualmente una posizione che ti consente comunque di avere un funzionamento per te giusto, ma come dice Fiore non ? che sta funzionando correttamente

                            Comment


                            • Font Size
                              #134
                              Originally posted by Oengus View Post
                              il tornantino di vallelunga in che marcia lo fai ?
                              Madooo li odio i tornantini !!!

                              Cla' la prima io non la uso mai, e posso dirti di non essere il solo.
                              Evidentemente di claudi oengusi non ce ne sono molti in giro per i circuiti

                              Comment


                              • Font Size
                                #135
                                Originally posted by Mario Il Polso View Post
                                guinda piena, e tu? :gaen:


                                sesta

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X