Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Un saluto pre qualifiche da Racalmuto!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Un saluto pre qualifiche da Racalmuto!

    Ciao ragazzi, un saluto a tutti dal Metal in attesa della prima batteria di qualifica alle 12,20

    Ieri prove libere a gomme usate, confermo che l'APRC ? un'arma vincente,finalmente sto capendo tante cose...come ad esempio quanto margine di apertura gas avevo ancora da sfruttare (adesso spalanco il gas non appena poggio il ginocchio a terra), e capisco anche che un po di motere in pi? mi farebbe comodo dato che adesso riesco ad affincare anche moto ben pi? preparate ma non riesco a sverniciarle completamente ma arriviamo affiancati alla staccata....

    Ho un piccolo problemino in inserimento, la pista ? troppo sconnessa e in cerca della corda con i freni in mano spesso mi comincia a "pompare" il davanti e in un'occasione continuando a piegare l'ho anche perso per qualche istante ma ripreso immediatamente.
    (se qualcuno ha consigli in merito ben venga)


    Intanto ho gommato con le slick SC1 nuove finalmente! Ora vadooooooooooo

  • Font Size
    #2
    In bocca al lupo Francescooooooo

    Comment


    • Font Size
      #3
      Dagli del gas

      Comment


      • Font Size
        #4
        Un grande in bocca al lupo e gasssssssss

        Comment


        • Font Size
          #5
          complimenti e in bocca al lupo , ah ovviamente lo avrai gia provato , ma se non ? cosi , nella piega prova a spingere il semimanubrio interno alla curva , verso fuori in modo da fare quasi come controsterzo , ovvio non devi fare come le speedway , comunque ancora in bocca al lupo
          T3X

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Metal-Tek View Post
            Ciao ragazzi, un saluto a tutti dal Metal in attesa della prima batteria di qualifica alle 12,20

            Ieri prove libere a gomme usate, confermo che l'APRC ? un'arma vincente,finalmente sto capendo tante cose...come ad esempio quanto margine di apertura gas avevo ancora da sfruttare (adesso spalanco il gas non appena poggio il ginocchio a terra), e capisco anche che un po di motere in pi? mi farebbe comodo dato che adesso riesco ad affincare anche moto ben pi? preparate ma non riesco a sverniciarle completamente ma arriviamo affiancati alla staccata....

            Ho un piccolo problemino in inserimento, la pista ? troppo sconnessa e in cerca della corda con i freni in mano spesso mi comincia a "pompare" il davanti e in un'occasione continuando a piegare l'ho anche perso per qualche istante ma ripreso immediatamente.
            (se qualcuno ha consigli in merito ben venga)


            Intanto ho gommato con le slick SC1 nuove finalmente! Ora vadooooooooooo
            in bocca al lupo da quanto ho capito nn copia bene gli avvallamenti in inserimento...

            secondo il mio modesto parere potresti diminuire il freno in compressione per migliorare l'assorbimento... oppure sprecaricare un minimo la forcella , dipende quanto margine hai al fondo corsa per evitare che vada a pakko...

            altra risoluzione per far meno fatica ad inserire prova ad aprire un pochino il freno in estensione, altro non so , al limite aspetta qualche consiglio di uno specializzato ciao Sapo

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by manursv4 View Post
              complimenti e in bocca al lupo , ah ovviamente lo avrai gia provato , ma se non ? cosi , nella piega prova a spingere il semimanubrio interno alla curva , verso fuori in modo da fare quasi come controsterzo , ovvio non devi fare come le speedway , comunque ancora in bocca al lupo
              T3X
              Manu,ma magari se gira in pista da un po lo sapr?,che dici?

              Comment


              • Font Size
                #8
                In bocca al lupo Ciccio e daje gas

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by manursv4 View Post
                  complimenti e in bocca al lupo , ah ovviamente lo avrai gia provato , ma se non ? cosi , nella piega prova a spingere il semimanubrio interno alla curva , verso fuori in modo da fare quasi come controsterzo , ovvio non devi fare come le speedway , comunque ancora in bocca al lupo
                  T3X
                  Originally posted by gtmaster View Post
                  Manu,ma magari se gira in pista da un po lo sapr?,che dici?
                  gtmaster ma magari se leggessi meglio eviteresti di sporcare il thread di metal che dici? ha chiesto consigli glie ne ho dato uno ed ho specificato che ovviamente lo avra gia fatto , ma in caso eccolo qua , non credo abbia bisogno dell'avvocato per dirmelo comunque fine ot .
                  vai france dagli del gas e facci sapere come va
                  T3X

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    in bocca al lupo...

                    per l'asfalto di Raca, purtroppo sempre piu' sconnesso, ci vorrebbero le sospensioni da cross..

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      spacca tutto!!!!!!!!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Cazziussss ragazziiiiiiiiiiiii, intanto grazie a tutti per i consigli, poi ? il caso di dire:

                        FINALMENET LA MOTO MOTAAAA non mi sarei mai aspettato di fare sti tempi qui! Finalmente ho, non dico battuto, ma eguagliato la mia ex moto !


                        Sono terzo in classifica nelle Q1, alle 5 Q2....GASSSSSSSSSS


                        Last edited by Metal-Tek; 21-04-12, 12:50.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          minkia complimenti!
                          vedo oengus secondo!

                          e il primo chi ?, un marziano?

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            non un amatore...

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by luigiRR View Post
                              minkia complimenti!
                              vedo oengus secondo!

                              e il primo chi ?, un marziano?


                              Mitico Claudio Oengus, lui ha ancora margine ne sono sicuro...io sono gi? felice per questo mio traguardo che pensavo non sarebbe mai arrivato con l'Aprilia

                              Il primo??? Lasciamo perdere.....Dovrebbe correre in altri campionati ben pi? blasonati, ma ogni anno sta qui a portarsi a casa il trofeo imbattuto...evab?

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X