Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

bmw antituono e' la fine :(

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by Alberto2811 View Post
    gi? il fatto che due sportive siano pi? sfruttabili di una naked per quanto riguarda la strada... mmh...

    non ? che ti sei un po' sbilanciato coi paragoni?
    nessuno sbilanciamento.
    La tuono non va vista come una naked,ma come una supersportiva a manubrio(un po pi?)alto.
    Infatti ? pi? gestibile di una normale supersportiva,ma non cos? facile come una naked pura,o almeno,non cos? come esce.
    Inoltre le ss che ti ho citato sono moto superbe su strada,lontane anni luce fai canoni tipici delle semimanubriate.

    Comment


    • Font Size
      #32
      Ma parliamo del mercato o della S1000RR Nuda?
      Aspettiamo che esca poi farei le dovute considerazioni; dalle foto sembra un'Hornet con ilo codino dell'R6

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by Angelotuono View Post
        I cv su queste moto non servono ad una mazza, ? l'equilibrio globale che premia, e in questo l'aprilia insegna...
        servono solo A LORO a vendere , non a divertirci a NOI.
        Scusate la sintassi

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by HyperRR View Post
          Beh sarebbe stato da minchioni non provarci avendo tutto in casa... Che poi riescano a farla andare bene come la tuono e' tutto da vedere .
          Onestamente per avere una naked con un 4 in linea .. Mi sarei comprato un kawa zx10 o un suzu k5 e via di modifiche .

          Sar? che vengo da 20 anni di soli twin ma proprio non mi attizza nessun in 4l al di la'e delle prestazioni pure , proprio come soddisfazione e "voglia" di averne una .

          Lo sforzo maggiore x BMW sara' capire cosa fare x togliere potenza a quel motore
          Vedremo..
          credo che questa BMW faccia gola per l''elettronica che una vecchia 4L non ha. Elettronica con cui magari puoi fare il pirletta senza troppi pensieri...me lo immagino come sei spensierato con uno Zx10r '04 col manubrio alto e i rapporti corti

          ingombro trasversale del V4 Aprilia e del 4 L crucco? qualcuno li sa?

          Comment


          • Font Size
            #35
            i valori non li so,ma penso non siano paragonabili...
            In ogni caso,ed indipendentemente dal fatto che probabilmente vender? di pi?,se si cercher? la guidabilit? bmw dovr? ridimensionare pesantemente la dinamite del suo propulsore,e dovr? spostare l ago della bilancia sulla guidabilit? globale.
            Dove probabilmente dovr? inseguire,per una serie di motivi.
            ? un Po come il discorso delle motardone:
            c ? quella pi? potente,quella pi? comoda,quella pi? agile,ma alla fine,e dopo 7 anni,nessuna ha ancora raggiunto l equilibrio e l efficacia globale della ktm...

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by gtmaster View Post
              i valori non li so,ma penso non siano paragonabili...
              In ogni caso,ed indipendentemente dal fatto che probabilmente vender? di pi?,se si cercher? la guidabilit? bmw dovr? ridimensionare pesantemente la dinamite del suo propulsore,e dovr? spostare l ago della bilancia sulla guidabilit? globale.
              Dove probabilmente dovr? inseguire,per una serie di motivi.
              ? un Po come il discorso delle motardone:
              c ? quella pi? potente,quella pi? comoda,quella pi? agile,ma alla fine,e dopo 7 anni,nessuna ha ancora raggiunto l equilibrio e l efficacia globale della ktm...
              credo che poi un V4 abbia caratteristiche INTRINSECHE che "collaborano" alla guida "di gusto"...

              Comment


              • Font Size
                #37
                Altra moto da bar.

                Che poi in strada e' inutilizzabile e in pista stai tutto il tempo a fare la bandierina.

                Un grande BOH!

                A mio avviso anche la tuono v4 e' esagerata, bastava snellire un filo la tuono e ficcarci il motore rimappato della dorsoduro 1200

                Ma ormai il marketing detta legge sulla ragione.

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Che esca una naked 4L bmw forse ? un bene, d'altronde la tv4 ? 3 anni che detta legge, un p? di concorrenza le fa bene, per farla sviluppare...

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by micbrugo View Post
                    Altra moto da bar.

                    Che poi in strada e' inutilizzabile e in pista stai tutto il tempo a fare la bandierina.

                    Un grande BOH!

                    A mio avviso anche la tuono v4 e' esagerata, bastava snellire un filo la tuono e ficcarci il motore rimappato della dorsoduro 1200

                    Ma ormai il marketing detta legge sulla ragione.
                    Con la tuono V4 in pista non si fa la bandiera,? stabilissima
                    In effetti ? l antitesi della moto da bar...

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by gabelbrucken View Post
                      credo che poi un V4 abbia caratteristiche INTRINSECHE che "collaborano" alla guida "di gusto"...
                      Puoi dirlo forte,vale
                      In prima apertura questa unit? ? appena piu educata di un buon 2V,ma decisamente piu eccitante di 4L...

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by Angelotuono View Post
                        Che esca una naked 4L bmw forse ? un bene, d'altronde la tv4 ? 3 anni che detta legge, un p? di concorrenza le fa bene, per farla sviluppare...
                        sara' ma le prime tuono le abbiamo viste a maggio giugno 2011 a oggi e' solo un anno ch ee' in commercio

                        dominio???
                        de cghe ???
                        quella che domina e' la street figter ducati 848 cosi dice il mercato

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by gabelbrucken View Post
                          credo che poi un V4 abbia caratteristiche INTRINSECHE che "collaborano" alla guida "di gusto"...
                          si e' vuota ai bassi se quella e' una caratteristica non so quale siano i difetti :1:

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by genesis View Post
                            si e' vuota ai bassi se quella e' una caratteristica non so quale siano i difetti :1:
                            magari se la prox volta eviti di comprare una Honda da Sbk prima di un V4 stradale magari pioi essere pi? obbiettivo. E poi scusa...Tu usi i bassi? ma LOL. un mio amico vende un GSX1400...ti piacer? .

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by genesis View Post
                              sara' ma le prime tuono le abbiamo viste a maggio giugno 2011 a oggi e' solo un anno ch ee' in commercio

                              dominio???
                              de cghe ???
                              quella che domina e' la street figter ducati 848 cosi dice il mercato
                              Tre anni perch? non uscir? prima del 2013... Dominio come prestazioni, visto che le aprilia non hanno mai dominato (forse solo le rs 125) il mercato delle vendite.

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Originally posted by genesis View Post
                                si e' vuota ai bassi se quella e' una caratteristica non so quale siano i difetti :1:
                                Veramente anche il v2 era vuoto ai bassi se confrontato con il desmo ducati, nella vita ? tutto relativo...

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X