Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

bmw antituono e' la fine :(

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    bmw antituono e' la fine :(

    siamo in bmw le cose no le lasciano al caso !!!!!!
    gia' di tuono non ne vendono con questa sara la fine

    e esteticamente gia' pare piu' filante della mia musona
    per contro aprilia presentera' la factory che costera di piu di questa e sara' scacco matto alla regina delle naked
    BMW S1000RR Naked. In arrivo nel 2013? - News - Moto.it

  • Font Size
    #2
    ...........onestamente dalle foto non riesco a capire che razza di anteriore possa avere la nuova naked tedesca............

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Darth Maul View Post
      ...........onestamente dalle foto non riesco a capire che razza di anteriore possa avere la nuova naked tedesca............
      ma io ci vedo un cupolino bello affilato e filante
      la mia v4 di cupolino ha un mattoncino lego

      Comment


      • Font Size
        #4
        se continua cos? l'Aprilia sparisce..

        Comment


        • Font Size
          #5
          genes?s gi? la tuono v4 ? al limite,forte di un telaio inarrivabile e di un motore gestibilissimo.
          Do per scontato che la bmw dovr? scendere su quei livelli di potenza,per rendere la moto equilibrata.
          Quindi se vender? di pi? non sar? certo per le prestazioni superiori...

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by gtmaster View Post
            genes?s gi? la tuono v4 ? al limite,forte di un telaio inarrivabile e di un motore gestibilissimo.
            Do per scontato che la bmw dovr? scendere su quei livelli di potenza,per rendere la moto equilibrata.
            Quindi se vender? di pi? non sar? certo per le prestazioni superiori...
            HAI PERFETTAMENTE RAGIONE
            MA :

            PENSA SE QUELLI LI LEGGENDO TI FANNO UN MOTORE CON DEI BASSI PAURA E DEI MEDI MIGLIORI E LA POTENZA MAX ( CHI SE NE FREGA ) E' UNA NAKED !!!!

            CON UN BEL CUPOLINO

            poi con la storia che aprilia ha il telaio e in stock e' un monomarca bmw
            penso che un telaio lo sappiano fare anche in bmw o per assurdo pure in kawa

            ho che vi devo dire purtroppo non cambiero' la moto almeno per 5 anni me lo sono imposto
            5 moto all anno sono troppe
            e poi mi sono rotto di seguire ogni scoreggia tirata
            quindi modifichero la mia a dovere e la usero in pista
            su strda in 1500 km ne ho gia' viste troppe brutte

            pero' la bmw mi pare una realta anticrisi che miete successi ovunque

            Comment


            • Font Size
              #7
              I cv su queste moto non servono ad una mazza, ? l'equilibrio globale che premia, e in questo l'aprilia insegna...

              Comment


              • Font Size
                #8
                Gi? me la vedo stupenda!!!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  mi sa che sar? un gran prodotto/moto

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    anche la tuono V4 e' un gran gran prodotto e mio malgrado pensassi che mi avrebbe dato qualche problema ho avuto problemi zero...!!! che dire... secondo me' sara' una gara dura anche per BMW...!!!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Andrea75bo View Post
                      anche la tuono V4 e' un gran gran prodotto e mio malgrado pensassi che mi avrebbe dato qualche problema ho avuto problemi zero...!!! che dire... secondo me' sara' una gara dura anche per BMW...!!!!

                      certo certo
                      si contenderanno lo scettro
                      (chissa quanti cv avr? ???)

                      ciao

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by gtmaster View Post
                        genes?s gi? la tuono v4 ? al limite,forte di un telaio inarrivabile e di un motore gestibilissimo.
                        Do per scontato che la bmw dovr? scendere su quei livelli di potenza,per rendere la moto equilibrata.
                        Quindi se vender? di pi? non sar? certo per le prestazioni superiori...
                        Sicuramente il brand Bmw ha un altro fascino rispetto ad Aprilia. Per? che i tedeschi facciano una moto migliore in telaio, motore ed elettronica rispetto alla tuono V4 ci creder? solo dopo che saranno riusciti a farla. Fare una moto migliore della tuovo V4 non sar? per niente facile neanche per il colosso tedesco.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by genesis View Post
                          siamo in bmw le cose no le lasciano al caso !!!!!!
                          gia' di tuono non ne vendono con questa sara la fine

                          e esteticamente gia' pare piu' filante della mia musona
                          per contro aprilia presentera' la factory che costera di piu di questa e sara' scacco matto alla regina delle naked
                          BMW S1000RR Naked. In arrivo nel 2013? - News - Moto.it
                          Era molto attesa.
                          Speriamo non costi molto.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Furbi alla Bmw, l'ufficio marketing ha osservano il mercato, una Sbk scarenata come la Tuono v4 pu? avere il suo seguito e loro con un modesto impegno preparano la Nuda su base S1000RR
                            Vedo gi? innumerevoli post e relativi commenti nei vari forum su sta moto, sul motore e le prestazioni incredibili...
                            Ma le moto devono trasmettere emozioni guidandole e Aprilla questo lo sa bene e lo sa chi nonostante i freddi numeri l'ha scelta

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Vedrai quante ne vender?.....
                              Un p? come le Honda Integra in confronto con la Mana.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X