Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

bmw antituono e' la fine :(

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by Angelotuono View Post
    Veramente anche il v2 era vuoto ai bassi se confrontato con il desmo ducati, nella vita ? tutto relativo...
    si ? sparsa la voce della poca birra ai bassi solo perch? i competitors schierarono contro di lei delle overbore...TNT 1130, BRUTALE 1090...senza contare il desmoquattro 1100 di borgo anale...ma cmq la Tuono dominava x gusto e rigore...e rispetto ad entrambe anche come "fun"...di pi? la Tuono potrebbe solo fare dei gran pompini con ingoio e rifrullo.

    Comment


    • Font Size
      #47
      Originally posted by gabelbrucken View Post
      ..di pi? la Tuono potrebbe solo fare dei gran pompini con ingoio e rifrullo.
      ah,perch? non li faceva gi???

      Comment


      • Font Size
        #48
        bmw vender? perch? a differenza di aprilia ha un marketing e una rete vendita efficente e riesce a valorizzare i suoi prodotti alla grande...
        basta vedere cosa ha fatto con la srr,aprilia non riesce a sfruttare la sua immagine,basti vedere ducati,ora organizzano il wdw o come minchia si scrive,aprilia non ne fa di questi eventi,hai vinto due anni fa il mondiale sbk minchia spaccate di pubblicit? i giornali e le televisioni,andate in programmi a farvi pubblicit?,invece no...? un peccato perch? anche se non ho mai avuto aprilia,? da anni che ne vorrei una, tuono old fattoria e rsv4 e tuono v4 su tutte,credo che sia un mezzo notevole...

        poi ultimamente leggo commenti di utenti che si lamentano un p? della qualit? dei materiali che ? scesa rispetto ai vecchi modelli,diciamo che queste cose non fanno bene all'immagine del marchio...

        vedremo un p?

        Comment


        • Font Size
          #49
          Originally posted by gtmaster View Post
          ah,perch? non li faceva gi???
          ti confondi con l'involtino primavera anale...cmq roba di livello!

          Comment


          • Font Size
            #50
            cos'? il rifrullo?

            Comment


            • Font Size
              #51
              Originally posted by gabelbrucken View Post
              magari se la prox volta eviti di comprare una Honda da Sbk prima di un V4 stradale magari pioi essere pi? obbiettivo. E poi scusa...Tu usi i bassi? ma LOL. un mio amico vende un GSX1400...ti piacer? .
              guarda che il paragone io lo faccio con la tuono old e la v4 sembra morta come carattere e come bassi non ci siamo
              pensa che sotto ai 6000 nun va na mazza
              e si i bassi li uso all uscita dai tornanti
              io la v4 lho presa non perche mi piace ma per i controlli sopraffini
              nella speranza che poi con marmitta e lavoretti vari riuscire a fare il v4 totale
              tanto questa non la cambio piu'
              1 e' potente una volta che gli trovo i bassi sonoa posto

              estetcamente la sto stravolgendo
              una volta finita sara per sempre
              visto che la usero' solo piu' in pista

              Comment


              • Font Size
                #52
                Originally posted by genesis View Post
                una volta che gli trovo i bassi sonoa posto
                cornetti aspirazione pi? lunghi ? oppure top del top: altezza variabile

                La s1000 naked sar? pure stratosferica quanto a contenuti, ma resta sempre un 4 in linea. Il v4 intriga di pi?, almeno per me.
                Poi la gente e il marketing faranno la loro parte

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Originally posted by genesis View Post
                  guarda che il paragone io lo faccio con la tuono old e la v4 sembra morta come carattere e come bassi non ci siamo
                  pensa che sotto ai 6000 nun va na mazza
                  e si i bassi li uso all uscita dai tornanti
                  io la v4 lho presa non perche mi piace ma per i controlli sopraffini
                  nella speranza che poi con marmitta e lavoretti vari riuscire a fare il v4 totale
                  tanto questa non la cambio piu'
                  1 e' potente una volta che gli trovo i bassi sonoa posto

                  estetcamente la sto stravolgendo
                  una volta finita sara per sempre
                  visto che la usero' solo piu' in pista
                  veramente una multistrada ad aria ai bassi ridicolizzava il v60... tu dici che il v4 ? pure peggio...allora rassegnati i bassi nn li trovi. ? come trovar fica in un monastero tibetano.

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Originally posted by gabelbrucken View Post
                    veramente una multistrada ad aria ai bassi ridicolizzava il v60... tu dici che il v4 ? pure peggio...allora rassegnati i bassi nn li trovi. ? come trovar fica in un monastero tibetano.
                    Intendi il motore Ducati Desmodue 1000 che faceva 90cv scarsi di potenza max?
                    Ridicolizzava il v60 dici?
                    Pu? essere, anche se ci ballano tipologie di motore e potenze ben diverse a dire il vero
                    Ma poi fatemi capire, confrontiamo la spinta a 6.000 giri/min di due motori, uno v-Twin da 10.000 giri, nato nel 94 () con norme ben precise su emissioni e consumi e l'altro plurifrazionato moderno (2005/2007) che per? gira fino a 14.500 ed ha 40cv in pi? e altre norme vigenti a cui far fronte (la Tuono v4 ? pronta per l'omologazione Euro5)...

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Originally posted by rich View Post
                      Intendi il motore Ducati Desmodue 1000 che faceva 90cv scarsi di potenza max?
                      Ridicolizzava il v60 dici?
                      Pu? essere, anche se ci ballano tipologie di motore e potenze ben diverse a dire il vero
                      Ma poi fatemi capire, confrontiamo la spinta a 6.000 giri/min di due motori, uno v-Twin da 10.000 giri, nato nel 94 () con norme ben precise su emissioni e consumi e l'altro plurifrazionato moderno (2005/2007) che per? gira fino a 14.500 ed ha 40cv in pi? e altre norme vigenti a cui far fronte (la Tuono v4 ? pronta per l'omologazione Euro5)...
                      si parlava di BASSI...quelli che servono a genesis tra i piloni dell'autosilo
                      cmq s?, sui tornanti i v-sessantisti si son fatti spesso bagnare il naso dal pompone dei seventies

                      poi i confronti assurdi non li sto facendo io se hai letto bene...

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        Originally posted by gabelbrucken View Post
                        poi i confronti assurdi non li sto facendo io se hai letto bene...
                        Ho notato, leggo (con sorriso) ma non scrivo

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          cos'? il rifrullo??

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            a me il 1000 ducati mi ha sempre fatot parecchio cagare magari fino a 6000 avr? anch? pi? spinta ma la sensazione di "cattiveria" che sprigiona il v60....

                            il 1200 della DD invece mi ha quasi "spaventato" (ma forse erano i rapporti corti) al pari del 990 (sul primo SD 2005)

                            la tuono v4 come ? fulvio?

                            Lo speed triple mi piacerebbe (lo provai nel 2005)

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              Sui passi se guida uno giusto gli basta un ER6n


                              Originally posted by gabelbrucken View Post
                              si parlava di BASSI...quelli che servono a genesis tra i piloni dell'autosilo
                              cmq s?, sui tornanti i v-sessantisti si son fatti spesso bagnare il naso dal pompone dei seventies

                              poi i confronti assurdi non li sto facendo io se hai letto bene...

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                Originally posted by rich View Post
                                ho notato, leggo (con sorriso) ma non scrivo
                                ridi ridi
                                sta di fatto che ai bassi e per bassi intendo da 0 a 6000 la v4 fa cagare che sia tuono o rsv4
                                poi se tu riesci a tenere un 1000 sempre agli alti come molti sostengono
                                perche non correte nel mondiale ???

                                Prendiamo moto
                                che me ne frega dell euro
                                io prendo moto che conosco
                                e la tuono v4 non ha bassi
                                ce volete vi dico il contrario
                                poi andatevi a vedere su you tube

                                scrivete

                                ::::


                                Roadster cup vallelunga e poi parlate !!!

                                Io parlo dati alla mano
                                i freddi numeri

                                poi c'e' anche la prova video e le prove al banco
                                piu' di cosi !?!?!?!!?

                                Rasta di fatto che anche la dd1200 ai bassi e ai medi ne ha piu' della tuono

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X