Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

bmw antituono e' la fine :(

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #121
    E se ti va di culo c'? verso di trovare in pista quel tal bravo meccanico di cui ti parlavo ..

    Comment


    • Font Size
      #122
      Originally posted by HyperRR View Post
      Fulvio vengo a controllare cosa combini a Cremona , faccio da osservatore imparziale :-)
      ADRIA TUONATI IN MOVIMENTO - YouTube
      questo ero io anni fa
      oggi prometto meno impennate
      col v4 per me e' piu' pericoloso fare le pinne
      non riesco ancora a gestire bene il gas in monouota
      col v2 era uno spasso


      porto un po di birra per chi passa
      saremo in 5
      gsxr k5
      rsv 2004
      tuonov4
      e 2 bidonvu

      Comment


      • Font Size
        #123
        anche io sono trovo che la tuono v4 non abbia tanti bassi
        io per? non dico che i bassi vanno fino a 7000. x me sono fino ai 3500/4000

        facendo l'esempio con la superduke mk2....

        anch'essa con scarico e centralina come la tuono v4

        per il resto avevo qualche anno fa la zx10 r del 2004 e secondo me di bassi ne aveva ...e soprattutto essendo un 4 in linea una fluidit? fantastica...

        ciao
        Last edited by andy_s; 15-06-12, 16:56. Reason: aggiornamento

        Comment


        • Font Size
          #124
          Originally posted by genesis View Post
          ADRIA TUONATI IN MOVIMENTO - YouTube
          questo ero io anni fa
          oggi prometto meno impennate
          col v4 per me e' piu' pericoloso fare le pinne
          non riesco ancora a gestire bene il gas in monouota
          col v2 era uno spasso


          porto un po di birra per chi passa
          saremo in 5
          gsxr k5
          rsv 2004
          tuonov4
          e 2 bidonvu
          **** se pinni!!!!!

          Comment


          • Font Size
            #125
            chi ha avuto Aprilia (io ne ho avute 2) sa che le moto di Noale sono ottime. Ma proprio perch? il marchio Aprilia ? ancora poco affermato sulle maxi, certi errori vanno evitati: il cupolino non si pu? guardare, da un'azienda italiana "premium" non ti aspetti un'estetica cos? poco curata. E l'assenza di ABS, su una moto stradale di queste prestazioni, nel 2012 ? inaccettabile.... a mio modesto, il project manager della tuono andrebbe licenziato in tronco, e avanti un altro.

            Comment


            • Font Size
              #126
              Originally posted by THEPRETENDER View Post
              chi ha avuto Aprilia (io ne ho avute 2) sa che le moto di Noale sono ottime. Ma proprio perch? il marchio Aprilia ? ancora poco affermato sulle maxi, certi errori vanno evitati: il cupolino non si pu? guardare, da un'azienda italiana "premium" non ti aspetti un'estetica cos? poco curata. E l'assenza di ABS, su una moto stradale di queste prestazioni, nel 2012 ? inaccettabile.... a mio modesto, il project manager della tuono andrebbe licenziato in tronco, e avanti un altro.
              Neanche Ducati sulle Streetfighter prevede ABS. TC s?, ABS no.

              Comment


              • Font Size
                #127
                Originally posted by gabelbrucken View Post
                Neanche Ducati sulle Streetfighter prevede ABS. TC s?, ABS no.
                Peggio per loro, anche se la SF non ? un progetto recente come la Tuono V4 (e lo stesso DTC non ? a livello dell'APRC). E' fuori discussione che al giorno d'oggi una persona con un minimo di buon senso queste cose le guarda prima di fare un'acquisto.

                Comment


                • Font Size
                  #128
                  Originally posted by THEPRETENDER View Post
                  Peggio per loro, anche se la SF non ? un progetto recente come la Tuono V4 (e lo stesso DTC non ? a livello dell'APRC). E' fuori discussione che al giorno d'oggi una persona con un minimo di buon senso queste cose le guarda prima di fare un'acquisto.
                  Purtroppo io ho fatto la cazzata e ho scelto una SMR senza ABS, ingolosito da cerchi , carbonio e freni pi? pregiati (non migliori)...Ma vabb?

                  Comment


                  • Font Size
                    #129
                    Originally posted by THEPRETENDER View Post
                    Peggio per loro, anche se la SF non ? un progetto recente come la Tuono V4 (e lo stesso DTC non ? a livello dell'APRC). E' fuori discussione che al giorno d'oggi una persona con un minimo di buon senso queste cose le guarda prima di fare un'acquisto.
                    Sai , mio fratello ha un Ninja 2011 con ABS.
                    Lo ha fatto disattivare. Fai un p? tu.

                    Comment


                    • Font Size
                      #130
                      Originally posted by gabelbrucken View Post
                      Purtroppo io ho fatto la cazzata e ho scelto una SMR senza ABS, ingolosito da cerchi , carbonio e freni pi? pregiati (non migliori)...Ma vabb?
                      Asinazzo cosa ti avevo detto?

                      Comment


                      • Font Size
                        #131
                        Originally posted by albtuono View Post
                        Asinazzo cosa ti avevo detto?
                        Ma io non ? che non sia contento...se avessi preso l'altra ora non sarei contento perch? i cerchi mi fanno cagare, la plasticona sugli scarichi pure e le pinze nere anch'esse...

                        Comment


                        • Font Size
                          #132
                          Originally posted by gabelbrucken View Post
                          Ma io non ? che non sia contento...se avessi preso l'altra ora non sarei contento perch? i cerchi mi fanno cagare, la plasticona sugli scarichi pure e le pinze nere anch'esse...
                          Sei come me.
                          Un eterno infelice

                          Comment


                          • Font Size
                            #133
                            Originally posted by albtuono View Post
                            Sai , mio fratello ha un Ninja 2011 con ABS.
                            Lo ha fatto disattivare. Fai un p? tu.
                            vab?, poi ogni testa ? un mondo come dice il proverbio... ma disattivare l'ABS in strada ? come andare in giro con il cinturino del casco volutamente slacciato... non riesco a capire vantaggio

                            Comment


                            • Font Size
                              #134
                              Originally posted by gabelbrucken View Post
                              Purtroppo io ho fatto la cazzata e ho scelto una SMR senza ABS, ingolosito da cerchi , carbonio e freni pi? pregiati (non migliori)...Ma vabb?
                              Si,ma ti sta bene
                              hai optato per le frocerie,invece che per "la roba" concreta,ed ? giusto che un po di magone ti resti...

                              Comment


                              • Font Size
                                #135
                                Originally posted by THEPRETENDER View Post
                                vab?, poi ogni testa ? un mondo come dice il proverbio... ma disattivare l'ABS in strada ? come andare in giro con il cinturino del casco volutamente slacciato... non riesco a capire vantaggio
                                In effetti ho detto solo una cosa parziale.
                                La moto ? solo pista. Io l'ho provata con abs e forka originale e per me andava benone.
                                Poi mio fratello ha montato un Ohlins e preparato la forka.
                                Monta gomme slick e dice che spesso sentiva entrare l'impianto prematuramente in staccata. Cos? ha optato per toglierlo.
                                In strada il discorso ? ben diverso e io lo trovo molto utile.
                                Sono il primo a dirlo.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X