Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pompa radiale si/no

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    le radiali brembo (19x20) e discacciati (da 19 con interruttore stop) sono ottimi prodotti decisamente migliori di quella di serie che ? molto brusca all'attacco

lo spessore del fine corsa da maggiorare potete realizzarlo (se ne avete ma spero per voi di no) con il fulcro di una leva frizione spezzata (ha lo stesso diametro di foro del bullone che va sulla piastra) sagomandola opportunamente

quindi assolutamente olio freni Dot4Super (castrol Response Super Dot4oppure motul RBF600)

pastiglie freno standard su strada, in pista ferodo XR sintergrip (che costano poco e vanno come le altre due che cito dopo) oppure carbone lorraine C43 e brembo SC

... se per caso i rivenditori vi dovessero dire che non esistono vi metto i link dei siti

Comment

• Font Size
      Originally posted by elio
      le radiali brembo (19x20) e discacciati (da 19 con interruttore stop) sono ottimi prodotti decisamente migliori di quella di serie che ? molto brusca all'attacco
      Forse vero, ma per l'utente normale sono differenze difficilemtne apprezzabili, imho...
      bull

Comment

• Font Size
        Caro Bull non ? uno sfizio ed ? mooolto pi? che una sola un'impressione quella che si avverte (ma tu hai una radiale?) la frenata ne guadagna tantissimo alla faccia della pur buona pompa originale.

Ho montato una Beringer 17x25

E la frenata ? diventata pi? potente e allo stesso tempo pi? modulabile.

Poi ho aggiunto i dischi Wave della Galfer accoppiati a 4 pastiglie della stessa Galfer e la frenata ? diventata la Madre di tutte le frenate, praticamente la frenata perfetta, bellissimo...

Comment

• Font Size
          Originally posted by Beppe De Maria
          ...
          Cmq con pazienza la mia 636 ricever? queste cure ricostituenti:

Scarico completo (lo cerco usato, magari qualche ex trofeo)
          PCIII
          Revisione forcella con pompanti ecc.ecc. Ohlins
          Mono WP o Bitubo
          Rotore anticipo

poi mi fermo perch? se no la donna mi scarica!!!!

News dell'ultima ora.........Cari amici dell'MCM team ad Ottobre........MI SPOSO!!!!

Meglio che mi sfogo al pi? presto con le spese per la moto.

Ciao ciao

Beppe

Ciao Beppe, mi fa piacere che tu abbia recuperato la forma fisica

Per la 636:
          lo scarico - centralina compresa - d? circa 5 cv, e solo in alto...regolati...
          PC3 OK, meglio se usb e mappata a regola d'arte...altrimenti serve a poco anche quella.
          Forcella: prendi un kit Bitubo completo di cartucce, e fallo installare da qualcuno che sappia il fatto suo (potresti rivolgerti a Blacktwin, per saperne di pi?...).
          Mono: meglio Bitubo, anche se i nuovi WP 2005 realizzati dal pieno non sembrano male, sulla carta; ma con Bitubo vai sul sicuro...e tra l'altro realizza gli assetti per il trofeo Kawa di quest'anno...
          Rotore anticipo: ? come una coperta corta...guadagni da un lato, e perdi dall'altro...

Per il resto...AUGURI!!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by Ultrone
            Caro Bull non ? uno sfizio ed ? mooolto pi? che una sola un'impressione quella che si avverte (ma tu hai una radiale?) la frenata ne guadagna tantissimo alla faccia della pur buona pompa originale.

Poi ho aggiunto i dischi Wave della Galfer accoppiati a 4 pastiglie della stessa Galfer e la frenata ? diventata la Madre di tutte le frenate, praticamente la frenata perfetta, bellissimo...

WOW
            Molto figa!!!

Comment

• Font Size
              Bedda eh?

Comment

• Font Size

bellissima ...ma dalla parte della frizione che leva hai messo?

non stona questa da un lato e l'originale dall'altro

Comment

• Font Size

ma le 17x25 della beringer non sono fatte per il supermotard...

Comment

• Font Size
                    La asimmetria con la leva frizione f? molto Racing...

La 17x25 ti assicuro che ? fatta per le stradali max, non mi ricordo chi la monta in supersport cmq ? equiparabile ad una 20.

Quella per le motard ? la 17x19 ed equivale ad una 16 normale.

Il movimento non ? solo radiale ha anche uno spostamento curioso montato su cuscinetti a rullo, ti viene voglia di frenare solo per toccare la leva del freno e sentire la sua burrosit?...

Comment

• Font Size
                      Ecchila aqqu?!

Comment

• Font Size
                        Ecchila aqqu?!

per i tubi come hai risolto???

Comment

• Font Size
                          Ecchila aqqu?!

ultrone ed il prezzo?

Comment

• Font Size
                            Fatti da me con pezzi accattati da CarpiMoto, spesa: 68 euro ma se ero meno coglione e compravo i raccordi di acciaio invece che di ergal spendevo la met?.

L'ergal ? un p? morbido e non riesci a tirarlo come si deve per paura di spezzarlo senza contare che la chiave smussa un p? gli angoli e gli pota via un p? di colore...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by fabietto79

ultrone ed il prezzo?
                              ancora spendi????tu si che vivi nel benessere

mica come me che per andare a valle sto' chiedendo il mutuo in banca

Comment

• Font Size
                                Fatti da me con pezzi accattati da CarpiMoto, spesa: 68 euro ma se ero meno coglione e compravo i raccordi di acciaio invece che di ergal spendevo la met?.

L'ergal ? un p? morbido e non riesci a tirarlo come si deve per paura di spezzarlo senza contare che la chiave smussa un p? gli angoli e gli pota via un p? di colore...
                                ne hai fatti due diretti alle pinze oppure con il classico "T"

Comment

X
                                Working...
                                X