Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Essere o non essere .....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by yokozuna View Post
    Come si caricano i filmati su you tube?
    devi prima registrarti...
    ? molto semplice ed intuitivo...
    se l'ho capito io!

Comment

• Font Size
      Originally posted by gabelbrucken View Post
      devi prima registrarti...
      ? molto semplice ed intuitivo...
      se l'ho capito io!
      Intendevo da you tube a qu?

Comment

• Font Size
        Intendevo da you tube a qu?
        ah... devi cliccare icona YOU TUBE...e dentro copi e incolli l' url del video...ma solo ci? che ? scritto tra i segni " = "

Comment

• Font Size
          l'icona Youtube ? l'ultima a dx...dopo quella che usi per caricare immagini

Comment

• Font Size
            filyz ha parlato bene...ma voglio fare l'avvocato del diavolo...e quindi voglio bypassare l'aspetto fun/equilibrio... Rimane comunque un motivo per aspettare...

L' smr1200.

Dai ragazzi, l'avete vista l'adv? ? (relativamente) piccolissima e stretta...stavolta per fare un sm ci vuole veramente poco...na martellata al cerchio davanti e (quasi) gi? ci siamo... Quindi uscir?...e yoko avr? un bicilindrico 1200 con tanto fun e tanta elettronica da far piangere la dd12.
            sara' ma per me l'affermazione fare piangere l'aprilia e' un po una forzatura della realta
            aprilia e ktm fanno moto che nel tempo rimangono competitive
            leggasi
            rsv tuono smr super duke
            mi pare che sia una partita ardua da vincere con distacco
            a parita' di manico rimangono grandi moti dalle doti ciclisctiche fantastiche
            quindi la scelta e' ardua

io da priliato no ho dubbi ne ho mai pensato alla ktm anche per unmotivo di estetica

ps; nel cross invece avevo ktm sx 250 2t e nonl'avrei cambiata per nessuna jap avute prima
            so e conosco la bonta dei progetti arancioni
            ma conosco anche la bonta dei progetti aprilia

Comment

• Font Size
              Pienamente d'accordo con GENESIS e MAU!!!

Vedo che alla fine ? a favore della DD solo chi la possiede, gli altri parlano per sentito dire. Solo chi la possiede pu? realmente capire di cosa stiamo parlando. L'unico modo di rendere l'idea a chi non c'? l'ha ? quella di dire che che la DD ? una V2 con posizione di guida da motard e con discrete potenzialit? di miglioramento. Ne pi?, ne meno!

E' una moto che non si pu? capire provandola per 10Km. Il suo limite non ? sfruttabile dal primo momento, bisogna prima 'capirla' un pochino. La mia ? una 2011 e completamente originale e mi da delle soddisfazioni incredibili.

Mio Fazit: se vuoi una motard ti compri una 990SMR, se vuoi una V2 travestita da motard, ti compri la DD1200.

PS: e comunque prima di tutto ne vale dal pilota

Comment

• Font Size
                [YOUTUBE]YBT5BqL-jCE[/YOUTUBE]

azzzz funziona grazie Dan?
                Last edited by yokozuna; 12-10-12, 16:18.

Comment

• Font Size
                  Il codice da utilizzare ? questo YBT5BqL-jCE e lo devi mettere qui dentro (senza spazi) [YOUTUBE ] XXXXXX [/ YOUTUBE]

[YOUTUBE]YBT5BqL-jCE[/YOUTUBE]

Last edited by Toledo; 12-10-12, 16:11.

Comment

• Font Size
                    ho postato il video non per vedere chi "vince" , cos? tanto per , visto che siamo in discussione.

Qu? il punto non ? quale va pi? forte , globalmente sono due moto che possono equivalersi , una prevale sullo strettissimo , l'altra sul veloce per stabilit? e motore e poi come si ? detto pi? di una volta , la differenza la fa chi la guida , quindi nessuna ricerca della massima performance.

Entrambe non sono motard , piuttosto le definirei NAKED particolari.

Farei il cambio solo per rinnovare la vecchia con una nuova , ma senza particolare entusiasmo.

Comment

• Font Size
                      .... un apriliato?

Devo essere sincero , la DD 1200 mi ha sempre solleticato , non ? scoccata la scintilla della passione bruciante ma mi ha solleticato.

Unito al fatto che la SMR ha compiuto i due anni e quindi ? uscita fuori garanzia e che ancora non si sa nulla della eventuale presentazione della SMR 1190 , ho cominciato a verificare la permuta della mia K con una DD.

Peraltro la SMR ha 25.000 km e temo che possano iniziare spese tipo frizione , trasmissione finale ed altre cosine.

Invio un paio di foto via mail e mi rispondono che in versione originale dovrei aggiungere 2500 euro per la 2011!

Dalla successiva telefonata al conce comprendo che si riesce ancora a limare un paio di centinaia di euro, quindi 2300 di differenza.

Dalla vendita degli scarichi akra , Y e sella touring , riuscirei facilmente a realizzare 900 euro , quindi alla fine il mio esborso reale sarebbe di 1400 euro per una DD 1200 ABS e TC , nuova da immatricolare con l'aggiornamento delle mappature 2012 .

Non vi nego che ho la classica pulce in testa..........

Che fare?
                      Onestamente, non spenderei mai 1500? per un Aprilia nuova o qualsiasi alta moto che sai gi? non terrai, con quella cifra ci si f? un tagliandone sull'SMR, compresa frizione, trasmissione e ne avanzano anche per metterci una bella pezza in caso di magagna fuori garanzia.
                      Tieniti il 990 e aspetta la 1190 che avr? tutto quello che ti serve.

Comment

• Font Size
                        Uomo giovane ma saggio.

Comment

• Font Size
                          Io proverei la DD per una stagione

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Docste View Post
                            Io proverei la DD per una stagione
                            Solo se conoscessi un amico interessato a prendermela di seconda mano dopo.
                            Yoko ti vendo la mia SMR seminuova immatricolata 2012 coi catarifrangenti sul parafango.

Comment

• Font Size
                              Bel video!
                              Io prenderei la Ktm!!!

Tutto ? relativo a cosa si cerca e alla tipologia di strade che si preferisce fare...
                              A me la cosa che piace di pi? ? il misto stretto, delle strade con curvoni da 200km/h non me ne frega niente!
                              Poi l'elettronica sulle moto non mi piace, sono vecchia scuola....tant'? che la poca che c'? sulla ktm l'ho tolta!
                              Per questo scelgo ktm, sul misto stretto ? inarrivabile...e poi ? l'unica "vera" motard 1000 in commercio!

In fin dei conti ? per? anche vero che ? il pilota a fare la differenza....e pi? o meno la velocit? ? quella, sia con la ktm che con un'altra moto....cambia forse l'impegno necessario...
                              Ci? che conta ? comprare la moto che piace, che vedi bella e performante, che ti fa battere il cuore e partire il sorriso ogni volta che la guidi....e che talvolta ti fermi ad ammirarla anche ferma in garage!!!
                              Se per te la DD ? tutto questo, allora comprala!!....ma se ? solo un ripiego, una convenienza, lascia stare!....tanto i soldi che "risparmi" ora, ce li rimetterai nel passaggio da DD a SMR 1190!!!!
                              Secondo me, con la tua attuale moto, ti rifai un anno senza spese extra, al max cambi la trasmissione (puoi verificare subito lo stato e prevedere circa quanti km rifar?!!)

Comment

• Font Size
                                Solo se conoscessi un amico interessato a prendermela di seconda mano dopo.
                                Yoko ti vendo la mia SMR seminuova immatricolata 2012 coi catarifrangenti sul parafango.
                                Non mi pare ci sia la coda a prendere la smr
                                Ok Aprilia ha la nomea di svalutarsi
                                Rispetto al listino ma di solito la si compera ben sotto al listino
                                Quindi
                                Secondo me le Aprilia non si svalutano valgono gia' meno da nuove

Poi alla fine chi se ne frega

Una volta compravamo la moto che ci piaceva e stop
                                Oggi tutti a farsi 1000 seghe mentali sul valore futuro della moto

Se avessi comprato per il valore avrei preso una Harvey o una BMW

Menomale che ho preso quelle che mi piacevano di piu'

Yokohama sei arancione dentro ormai
                                Anche se ti piacesse veramente la dd1200 guidandola la smr rimarrebbe sempre nel tuo cuore o nei tuoi ricordi
                                Quindi aspetta

Si aspetta

Si aspetta

Di vedere che gli faccio fare alla mia
                                Hahahahahahahahahahahahahahahaha

Comment

X
                                Working...
                                X