Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Solo chi la possiede pu? realmente capire di cosa stiamo parlando. L'unico modo di rendere l'idea a chi non c'? l'ha ? quella di dire che che la DD ? una V2 con posizione di guida da motard e con discrete potenzialit? di miglioramento. Ne pi?, ne meno!
Ovvio.
Ma vale altrettanto per il K 990
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
...........la sera intorno ai fuochi per anni si continuerebbero a narrare le gesta di tre fratelli priliati divisi in tre macro aree geografiche , che continuavano a seminare il terrore fra passi e valli in mezzo a jappari e ducazzari increduli.: :1:
Io in tutto ci? non comprendo invece le tue paure di avere problemi con il K da qui in poi...
Voglio dire..cribbio..moto di due anni e 25mila km ??? ma che razza di problemi di potrebbero capitare ? frizione ? trasmissione ? (con 150 eur volendo ti fai la trasmissione nuova) e poi ?..finisce li no ?
Io al K preferisco la DD, progetto pi? recente..estetica (secondo me) migliore..e poi ? aprilia !!! (motivo x cui in molti non la comprerebbero..io invece il contrario)..ma se il cambio ? per "paure" di problemi meccanici sulla K mi viene da sorridere...la tua moto E' NUOVA !!! santiddio...
Io ho fatto 79mila km con la Tuono Old..ed ho cambiato solo gomme, tre volte la trasmissione ..due volte le candele e 5 volte l'olio.. mai avuto problemi di frizione od altro..
Se invece il cambio ? per evere lo sfizio di una moto nuova con 1500 euri..pi? moderna e con la certezza che un restyling non sar? a breve..allora il discorso lo capisco.
Ricorda che se cambi spesso moto..le aprilia come ben sai si svalutano abbestia..
Col K la componente pilota incide meno , e' troppo facile da fare andare . Motivo per cui mi sono stancato presto della SD . E tenendo conto che e' gi? pi? 'moto' della sm ..
Col K la componente pilota incide meno , e' troppo facile da fare andare . Motivo per cui mi sono stancato presto della SD . E tenendo conto che e' gi? pi? 'moto' della sm ..
E pensa,poi,che la sd ? apprezzabilmente piu ostica della sm
Io in tutto ci? non comprendo invece le tue paure di avere problemi con il K da qui in poi...
Voglio dire..cribbio..moto di due anni e 25mila km ??? ma che razza di problemi di potrebbero capitare ? frizione ? trasmissione ? (con 150 eur volendo ti fai la trasmissione nuova) e poi ?..finisce li no ?
Io al K preferisco la DD, progetto pi? recente..estetica (secondo me) migliore..e poi ? aprilia !!! (motivo x cui in molti non la comprerebbero..io invece il contrario)..ma se il cambio ? per "paure" di problemi meccanici sulla K mi viene da sorridere...la tua moto E' NUOVA !!! santiddio...
Io ho fatto 79mila km con la Tuono Old..ed ho cambiato solo gomme, tre volte la trasmissione ..due volte le candele e 5 volte l'olio.. mai avuto problemi di frizione od altro..
Se invece il cambio ? per evere lo sfizio di una moto nuova con 1500 euri..pi? moderna e con la certezza che un restyling non sar? a breve..allora il discorso lo capisco.
Ricorda che se cambi spesso moto..le aprilia come ben sai si svalutano abbestia..
Quoto... la tua K e' stupenda...e da 25 a 35k per la valutazione non cambia molto...ormai hai superato i 10-15k...
Comment