Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Essere o non essere .....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    [YOUTUBE]8xLgg-4B6P0[/YOUTUBE]

Primo giro di Adria
    Se la old la Guido cos? pensa la dd1200 col tc

Comment

• Font Size
      Mi piace!!!!

Comment

• Font Size
        Bel video Fulvio e la old ha sempre il suo fascino.

Comment

• Font Size
          Originally posted by genesis View Post
          aspetta Di vedere che gli faccio fare alla mia
          Hahahahahahahahahahahahahahahaha
          Sono certo che farai una DD da urlo.

Comment

• Font Size
            Originally posted by winxcaso View Post
            Solo chi la possiede pu? realmente capire di cosa stiamo parlando. L'unico modo di rendere l'idea a chi non c'? l'ha ? quella di dire che che la DD ? una V2 con posizione di guida da motard e con discrete potenzialit? di miglioramento. Ne pi?, ne meno!

Ovvio.
            Ma vale altrettanto per il K 990
            Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Comment

• Font Size
              E' una moto che non si pu? capire provandola per 10Km. Il suo limite non ? sfruttabile dal primo momento, bisogna prima 'capirla' un pochino.

d'accordo.

Mio Fazit: se vuoi una motard ti compri una 990SMR, all:
              ce l'ho gi? e non la definirei un motard.

La mia ? una 2011 e completamente originale e mi da delle soddisfazioni incredibili.

PS: e comunque prima di tutto ne vale dal pilota
              Scusami non offenderti , ma se interpreto bene le testate sul muro credo che tu possa provare sensazioni incredibili anche con una versys .:gaen:
              Last edited by yokozuna; 12-10-12, 23:48.

Comment

• Font Size
                Originally posted by yokozuna View Post
                ...........la sera intorno ai fuochi per anni si continuerebbero a narrare le gesta di tre fratelli priliati divisi in tre macro aree geografiche , che continuavano a seminare il terrore fra passi e valli in mezzo a jappari e ducazzari increduli.: :1:
                Con uno dall'alto che sorveglia (Bull)

Comment

• Font Size
                  Originally posted by yokozuna View Post
                  d'accordo.

ce l'ho gi? e non la definirei un motard.

Scusami non offenderti , ma se interpreto bene le testate sul muro credo che tu possa provare sensazioni incredibili anche con una versys .:gaen:
                  Intendevo pi? motard non pura motard.
                  Inquinato alle testate era riferito a quelli che non vogliono capire quanto conta il pilota.

Comment

• Font Size
                    il pilota ? tutto. Se non tutto, ? il 90%.

Comment

• Font Size
                      Io in tutto ci? non comprendo invece le tue paure di avere problemi con il K da qui in poi...
                      Voglio dire..cribbio..moto di due anni e 25mila km ??? ma che razza di problemi di potrebbero capitare ? frizione ? trasmissione ? (con 150 eur volendo ti fai la trasmissione nuova) e poi ?..finisce li no ?
                      Io al K preferisco la DD, progetto pi? recente..estetica (secondo me) migliore..e poi ? aprilia !!! (motivo x cui in molti non la comprerebbero..io invece il contrario)..ma se il cambio ? per "paure" di problemi meccanici sulla K mi viene da sorridere...la tua moto E' NUOVA !!! santiddio...
                      Io ho fatto 79mila km con la Tuono Old..ed ho cambiato solo gomme, tre volte la trasmissione ..due volte le candele e 5 volte l'olio.. mai avuto problemi di frizione od altro..

Se invece il cambio ? per evere lo sfizio di una moto nuova con 1500 euri..pi? moderna e con la certezza che un restyling non sar? a breve..allora il discorso lo capisco.

Ricorda che se cambi spesso moto..le aprilia come ben sai si svalutano abbestia..

Comment

• Font Size
                        Originally posted by genesis View Post
                        [YOUTUBE]8xLgg-4B6P0[/YOUTUBE]

Primo giro di Adria
                        Se la old la Guido cos? pensa la dd1200 col tc
                        NON voglio vederti con la Tuono RSV4 piuttosto
                        Sei un grande

Comment

• Font Size
                          Col K la componente pilota incide meno , e' troppo facile da fare andare . Motivo per cui mi sono stancato presto della SD . E tenendo conto che e' gi? pi? 'moto' della sm ..

Comment

• Font Size
                            Originally posted by HyperRR View Post
                            Col K la componente pilota incide meno , e' troppo facile da fare andare . Motivo per cui mi sono stancato presto della SD . E tenendo conto che e' gi? pi? 'moto' della sm ..
                            E pensa,poi,che la sd ? apprezzabilmente piu ostica della sm

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Comment

• Font Size
                              Originally posted by ERGAL View Post
                              Io in tutto ci? non comprendo invece le tue paure di avere problemi con il K da qui in poi...
                              Voglio dire..cribbio..moto di due anni e 25mila km ??? ma che razza di problemi di potrebbero capitare ? frizione ? trasmissione ? (con 150 eur volendo ti fai la trasmissione nuova) e poi ?..finisce li no ?
                              Io al K preferisco la DD, progetto pi? recente..estetica (secondo me) migliore..e poi ? aprilia !!! (motivo x cui in molti non la comprerebbero..io invece il contrario)..ma se il cambio ? per "paure" di problemi meccanici sulla K mi viene da sorridere...la tua moto E' NUOVA !!! santiddio...
                              Io ho fatto 79mila km con la Tuono Old..ed ho cambiato solo gomme, tre volte la trasmissione ..due volte le candele e 5 volte l'olio.. mai avuto problemi di frizione od altro..

Se invece il cambio ? per evere lo sfizio di una moto nuova con 1500 euri..pi? moderna e con la certezza che un restyling non sar? a breve..allora il discorso lo capisco.

Ricorda che se cambi spesso moto..le aprilia come ben sai si svalutano abbestia..
                              Quoto... la tua K e' stupenda...e da 25 a 35k per la valutazione non cambia molto...ormai hai superato i 10-15k...

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Virgo View Post
                                Quoto... la tua K e' stupenda...e da 25 a 35k per la valutazione non cambia molto...ormai hai superato i 10-15k...
                                Mah , nell'indecisione la cosa pi? semplice ? non far nulla.:

Comment

X
                                Working...
                                X