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    #31
    miki fava

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      #32
      Io credo di afferrare perfettamente cosa intende Miki quando dice che non vuole sbattersi e vuole trovare un V4 gi? pronto per l'uso racing senza sbattersi.

      Personalmente non mi e' mai capitato di pensarla in questi termini rispetto ad una moto, mentre un sacco di volte rispetto ad una donna.

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        #33
        Originally posted by genesis View Post
        Sei gia' partito col piede sbagliato
        Tanto eri entusiasti della tuono originale che con ohlins e altro diventa meglio assai

        Hai provato un ibrido tra una rsv4 e un dragster rigido
        Mi viene da sorridere se pensi che quella che hai provato sia una rsv4 a posto

        120 di molla una bestemmia sei oltre ogni parametro
        Neanche avesse 1 cc di olio dentro sarebbe comunque un palo dietro

        In passato notai che la 95 era la stessa molla che avevo sulla tuono 07 in cui dovevo mettere la 110 per il mio peso
        E ribadisco dovevo

        Sulla v4 ce si la 95 ma pensa
        E' piu' che sufficiente per il mio peso sul v4
        Ne deduco che ha un leveraggio differente e che Aprilia abbia voluto produrre una moto molto piu' rigida, anche per pesi che universalmente sono con std 70 kg

        Al muggio col tuo peso anche sotto al 90 andrei
        Pure CAI CAI usava una molla da 80 sul mupo e in 2:01 ci girava

        Se poi non ti trovi amen
        Mi son spiegato male, voglio una V4 che va (motore by cavazin o noale) con sospensioni fatte e tutto quanto serve per la pista senza metterci un'H...

        ... al massimo son disposto a cambiare un paio di adesivi e settare le pedane...

        ... le pistate come al solito saran poche e non ho voglia di avere cacciaviti in mano come in passato...

        ... se la trovo cos? bene, altrimenti pace, cacciavite per cacciavite vado col K5.

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          #34
          Originally posted by cosimo View Post
          Io credo di afferrare perfettamente cosa intende Miki quando dice che non vuole sbattersi e vuole trovare un V4 gi? pronto per l'uso racing senza sbattersi.

          Personalmente non mi e' mai capitato di pensarla in questi termini rispetto ad una moto, mentre un sacco di volte rispetto ad una donna.
          Scusa
          Ma se prendi una rsv4 r aprc
          Per usarla vene in pista ci va solo

          Ammo di sterzo ohlins
          Ohlins dietro originale mod da un noto team
          Uno scarico aperto con centralina race
          Due o tre para carter telaio

          Tutto il resto so frocerie

          Se invece ha 20000 euro prende una stock in Aprilia racing e con quella ci puoi fare terzo al civ ma ogni 1500 revisione
          Stop
          In stock non hanno neanche la radiale brembo fusa usano la pompa di serie


          Lui non vuole la BMW. Poi !!

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            #35
            Originally posted by genesis View Post
            Scusa
            Ma se prendi una rsv4 r aprc
            Per usarla vene in pista ci va solo

            Ammo di sterzo ohlins
            Ohlins dietro originale mod da un noto team
            Uno scarico aperto con centralina race
            Due o tre para carter telaio

            Tutto il resto so frocerie

            Se invece ha 20000 euro prende una stock in Aprilia racing e con quella ci puoi fare terzo al civ ma ogni 1500 revisione
            Stop
            In stock non hanno neanche la radiale brembo fusa usano la pompa di serie


            Lui non vuole la BMW. Poi !!
            dipende
            se vai in pista e cerchi di fare il tempo ok..........se vai in pista per far vedere che hai la moto simil/sbk piu fig@ allora no

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              #36
              Originally posted by genesis View Post
              Normale

              Miki ha provato una moto con dietro una molla di 25. /30 k in pi? del dovuto !!!! A chi pare poco??.?

              Faccio un esempio
              E' Come andare a fare supercross con un harleyRIGIDA e poi dire che non ammortizzava sui tripli
              Oppure usare gomme tassellate al Mugello e poi dire che non e' scattato il fulmine perch? non teneva
              Hahahahahahahahahahahahahahahaha


              LA RSV4 std ha
              La mola da 95 quella provata oltre i 120

              Io provai la mia v4 con la 100 e dovevo aprire tutta la compressione per fare un minimo sag e avere 10 mm di negativo forse

              E' ovvio che non si sia trovato

              Io non capisco cosa voglia dire che vuole una moto a posto per lui da subito

              Che comperi un k5 o un 1198 che conosce gia' cos? e' sicuro no?
              Se cambia e vuole un v4 prenda la aprc originale
              Moto toccate da altri non sai mai cosa ci hanno fatto a livelli di sospensioni
              Se invece parti da una originale sai che almeno e' pronta per il 99% degli utilizzatori
              Poi a modificare fi fa prima che capire le modifiche fatte da altri no?
              io credo che le sue pistate future saranno organizzate cosi:
              1) carichi moto e quant'altro ad esclusione degli attrezzi
              2)arrivi in pista
              3)scarichi tutto e fai benza
              4)giri
              5)finisci i tuoi turni
              6)carichi e te ne vai

              son stato spiegato

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                #37
                Originally posted by genesis View Post
                Scusa
                Ma se prendi una rsv4 r aprc
                Per usarla bene in pista ci va solo

                Ammo di sterzo ohlins
                Ohlins dietro originale mod da un noto team
                Uno scarico aperto con centralina race
                Due o tre para carter telaio

                Tutto il resto so frocerie

                Se invece ha 20000 euro prende una stock in Aprilia racing e con quella ci puoi fare terzo al civ ma ogni 1500 revisione
                Stop
                In stock non hanno neanche la radiale brembo fusa usano la pompa di serie


                Lui non vuole la BMW. Poi !!
                Tu trovami una moto che ha solo quello pi? il motore fatto ed io la prendo...

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                  #38
                  Originally posted by Luka79 View Post
                  io credo che le sue pistate future saranno organizzate cosi:
                  1) carichi moto e quant'altro ad esclusione degli attrezzi
                  2)arrivi in pista
                  3)scarichi tutto e fai benza
                  4)giri
                  5)finisci i tuoi turni
                  6)carichi e te ne vai

                  son stato spiegato
                  Bravo...

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                    #39
                    Ah, la moto in questione ? questa:

                    Aprilia Rsv4 APRC Pronta Pista Moto e Scooter usato - In vendita Pisa

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                      #40
                      Originally posted by MiKiFF View Post
                      Bravo...

                      aggiungiamo solo gli attrezzi per smontare/montare i cerchi....giusto per il cambio gomme

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                        #41
                        Originally posted by Luka79 View Post
                        aggiungiamo solo gli attrezzi per smontare/montare i cerchi....giusto per il cambio gomme
                        Ma anche no, o me li faccio prestare o do 20 ? al gommista...

                        ... sia mai mi rompessi un'unghia in questi sporchi lavori.

                        :gaen:

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                          #42
                          Se le cose stanno cos? lassa sta prenditi una Kawasaki o un Honda o una BMW

                          Su Aprilia il cacciavite e' di rigore
                          E se la vuoi con il motore allora e' anche peggio diventerai il miglior amico di cavazzin
                          A furia di fare revisioni

                          Per girare in 2 al muggio e non pensare a nulla tieniti il k5 con Aprilia saresti sempre da capo
                          Non baster? fare benzina

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                            #43
                            Originally posted by MiKiFF View Post
                            Hahahahaha200 cv
                            Hahahahahahahahahahahahahahahaha
                            Si e allora babbo natale esiste e su motociclismo non dicono cazzata
                            Ducati non sa fare le moto e la k5 non ha motore allora

                            Se ci credi ti posso vendere la mia moto a 40000 euro dicendoti che ha 1000 cv

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                              #44
                              Mik mandami il tuo cell nuovo che mandarti a cagare sul forum sarebbe riduttivo


                              Fatti furboooooooooooooooooooo

                              Per quello che ci fai tu basta originale la f aprc fidati
                              Senza tante cazzata tipo il motore fatto non sono 5 cv che ti cambiano la vita
                              Ma in compenso poi l'affidabilita viene meno

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                                #45
                                Originally posted by genesis View Post
                                Se le cose stanno cos? lassa sta prenditi una Kawasaki o un Honda o una BMW

                                Su Aprilia il cacciavite e' di rigore
                                E se la vuoi con il motore allora e' anche peggio diventerai il miglior amico di cavazzin
                                A furia di fare revisioni

                                Per girare in 2 al muggio e non pensare a nulla tieniti il k5 con Aprilia saresti sempre da capo
                                Non baster? fare benzina
                                c'e' solo da dare gas senza foricate strane...indistintamente che sia aprilia, kawa, honda, bmw, ducati, suzu, ecc ecc
                                poche storie

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