Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mi hanno tolto i punti...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #61
    ^^Ieri nel pareggiamento ho lottato con un bmw... Ma uscendo fuori scia si ? affiancato ma ? rimasto al pari fino alla staccata ..... Quindi tutta questa differenza non c'?... Si sopperisce in altri modi ^^

    Scusa black ma a parita' di manico non si sopperisce affatto con 20 cv in meno, o hai al massimo 10 cv in meno o piji ventate, quel bmw o aveva problemi o il pilota non apriva, visto che la tua di certo non e' un missile anche se ha comunque almeno 10 cv in piu di una v4 non preparata...

    ... comunque i cv non son tutto ovviamente ma preferisco il k5 che ne ha meno ma tira costante fino al limitatore...

    ... peccato averla provata non in forma.

    Comment


    • Font Size
      #62
      Originally posted by MiKiFF View Post
      ^^Ieri nel pareggiamento ho lottato con un bmw... Ma uscendo fuori scia si ? affiancato ma ? rimasto al pari fino alla staccata ..... Quindi tutta questa differenza non c'?... Si sopperisce in altri modi ^^

      Scusa black ma a parita' di manico non si sopperisce affatto con 20 cv in meno, o hai al massimo 10 cv in meno o piji ventate, quel bmw o aveva problemi o il pilota non apriva, visto che la tua di certo non e' un missile anche se ha comunque almeno 10 cv in piu di una v4 non preparata...

      ... comunque i cv non son tutto ovviamente ma preferisco il k5 che ne ha meno ma tira costante fino al limitatore...

      ... peccato averla provata non in forma.

      La mia sul banco aveva 10 cv meno dei bmw circa ... Sullo stesso banco ovviamente... Tralasciando il valore assoluto...

      Detto ci?... Quello lo dava tutto.... Ci ho anke parlato dopo... P.s. Vedi ke ieri anke pellizzon non ha fatto pi? di 295




      Inviato dal culo rotto di luka79

      Comment


      • Font Size
        #63
        Originally posted by blackbass View Post
        La mia sul banco aveva 10 cv meno dei bmw circa ... Sullo stesso banco ovviamente... Tralasciando il valore assoluto...

        Detto ci?... Quello lo dava tutto.... Ci ho anke parlato dopo... P.s. Vedi ke ieri anke pellizzon non ha fatto pi? di 295




        Inviato dal culo rotto di luka79
        Appunto, con 10 cv in meno non vai appaiato ma puoi ancora sopperire, con 170 cv no...

        Comment


        • Font Size
          #64
          Originally posted by MiKiFF View Post
          ^^Ieri nel pareggiamento ho lottato con un bmw... Ma uscendo fuori scia si ? affiancato ma ? rimasto al pari fino alla staccata ..... Quindi tutta questa differenza non c'?... Si sopperisce in altri modi ^^

          Scusa black ma a parita' di manico non si sopperisce affatto con 20 cv in meno, o hai al massimo 10 cv in meno o piji ventate, quel bmw o aveva problemi o il pilota non apriva, visto che la tua di certo non e' un missile anche se ha comunque almeno 10 cv in piu di una v4 non preparata...

          ... comunque i cv non son tutto ovviamente ma preferisco il k5 che ne ha meno ma tira costante fino al limitatore...

          ... peccato averla provata non in forma.

          Se interessa ti giro un contatto x un motore k5 full yoshy da 180 alla ruota... Veri

          A me nn interessano i cv :gaen:

          Comment


          • Font Size
            #65
            No grazie. I 4 cilindri in linea son cause emozionali perse. Non ci spendo piu un euro.

            Comment


            • Font Size
              #66
              Originally posted by MiKiFF View Post
              No grazie. I 4 cilindri in linea son cause emozionali perse. Non ci spendo piu un euro.
              devo ritrovare quello che scrisse un tipo a marzo

              Comment


              • Font Size
                #67
                Originally posted by MiKiFF View Post
                Toledo sei lento!
                Non ? una novit?

                Comment


                • Font Size
                  #68
                  secondo me parlando solo di CV ci si dimentica il vero punto di forza di TUTTE delle aprilia, e cioe' il telaio e la ciclista , e non parlo di gare col cronometro in mano ma di GUSTO di GUIDA!! e per un amatore medio-veloce il gusto di guida che ti da l'RSV4 e' tanto..... ma TANTO!!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #69
                    Originally posted by MiKiFF View Post
                    Aveva la molla posteriore da 120, davvero inadatta, e mi e' piaciuta lo stesso, ma entusiasta no, comunque quando son risalito sul k 5 mi sembrava una petroliera...

                    ... 10 voglio una v 4 che vada esia settata per me...

                    ... Niente 4 in linea.



                    Porcamiseria, mi spiace che non l'hai potuta provare per quello che ?......Proprio al Mugello ti farei provare la mia, di motore ancora non ? il massimo...una normale 2010, ma da guidare sembra di stare su un binario!
                    Il motore basso non lo vedo tanto redditizio, mentre il cannotto aperto quello ? ottimo.

                    Comment


                    • Font Size
                      #70
                      Originally posted by MiKiFF View Post
                      No grazie. I 4 cilindri in linea son cause emozionali perse. Non ci spendo piu un euro.
                      La pensavo anch'io cos?.
                      Prova una MV, possibilmente una F4 1000 della serie precedente.

                      I tempi in pista non ti vengono di sicuro, magari ti vengono incazzature quando si rompe ....ma il carattere e le emozioni non mancano.

                      Comment


                      • Font Size
                        #71
                        Leggo tante cose strane....ora non ho voglia di rispondere...magari domani...

                        Comment


                        • Font Size
                          #72
                          Originally posted by feperis View Post
                          Leggo tante cose strane....ora non ho voglia di rispondere...magari domani...
                          Aspetto con ansia le tue esternazioni...



                          ... kmq prima di rispondere ricorda che ho un K5 in buona forma con sospensioni fatte per me...

                          :gaen:

                          ... (della serie: se cambio gi? nel 2013 deve essere per migliorare SENSIBILMENTE e su TUTTI i fronti, altrimenti aspetto i modelli 2014).

                          Comment


                          • Font Size
                            #73
                            Originally posted by MiKiFF View Post
                            Scrivo dal nuovo note 2 di moje, spettacolareee!!!

                            Alura, da dove inizio, la moto era una factory aprc 2011 fatta da cavazin con lo zampino di qualcuno di noale, una sorta di esperimento, cornetti fissi e assetto 2013, motore basso e cannotto aperto...

                            ... moto appena revisionata e in rodaggio, assetto per pilota di 100 kg, io sono 75...

                            ... risultato...

                            ... motore bello pieno ai medi ma che sembrava impacciato a salire dai 9000 in poi con divieto di superare gli 11000, ciclistica assolutamente sana e rigorosa, ma davvero troppo rigida...

                            ... tanto per esser breve, non ? scoppiato il colpo di fulmine, ma di certo non per colpa della moto, che ho intuito poter essere eccezionale, bensi per come era messa strana...

                            ... kmq ci penser?.

                            beh, assetto fuori e motore fuori...volevi pure il colpo di fulmine?

                            Originally posted by genesis View Post
                            ricordando il report della tuono ora leggere che ha provato una rsv4 e non ne sei entusiasta mi pare strano
                            per di piu' preparata !!!!
                            11000 sono sufficenti per fare gia' bene se il motore e' preparato a 11000
                            ci sono rav4 di cavazzin che superano i 300 al muggio

                            secondo te perche' non e' scoccato il fulmine ????

                            assetto da 100 kg!!!!!
                            motore basso perche'!!!!!
                            rapporti????
                            tc a quanto??????
                            coperture ?????

                            strano la tuono ti era piaciuta tanto e la rsv4 bho!
                            ti rimane la verde dato che la bmw non la vuoi !!!
                            ma parliamo di giri motore? gira cos? bassa l'aprilia?

                            Originally posted by Rikroket View Post
                            Sicuramente pedane molla ecc. hanno influito sul tuo giudizio, poi hai provato sempre un mezzo non tuo mi pare di capire.....ed anche laboratorio....un paio di luned? fa feci provare la mia al "Barone" ha fatto cinque sei giri ed anche lui di primo acchito non si ? trovato....ma l'Rsv4 per capirla bisogna girarci e girarci...vedrai poi che soddisfazioni!!!!
                            boh...io sono salito per 2-3 giri sulla rsv4r di fagio al muggio e mi ci sono trovato subito divinamente...la pi? bella moto che abbia mai guidato...e ne ho provate tante...peccato solo per l'allungo, sul primo modello...

                            Originally posted by genesis View Post
                            Normale

                            Miki ha provato una moto con dietro una molla di 25. /30 k in pi? del dovuto !!!! A chi pare poco??.?

                            Faccio un esempio
                            E' Come andare a fare supercross con un harleyRIGIDA e poi dire che non ammortizzava sui tripli
                            Oppure usare gomme tassellate al Mugello e poi dire che non e' scattato il fulmine perch? non teneva
                            Hahahahahahahahahahahahahahahaha


                            LA RSV4 std ha
                            La mola da 95 quella provata oltre i 120

                            Io provai la mia v4 con la 100 e dovevo aprire tutta la compressione per fare un minimo sag e avere 10 mm di negativo forse

                            E' ovvio che non si sia trovato

                            Io non capisco cosa voglia dire che vuole una moto a posto per lui da subito

                            Che comperi un k5 o un 1198 che conosce gia' cos? e' sicuro no?
                            Se cambia e vuole un v4 prenda la aprc originale
                            Moto toccate da altri non sai mai cosa ci hanno fatto a livelli di sospensioni
                            Se invece parti da una originale sai che almeno e' pronta per il 99% degli utilizzatori
                            Poi a modificare fi fa prima che capire le modifiche fatte da altri no?
                            Originally posted by genesis View Post
                            Sei gia' partito col piede sbagliato
                            Tanto eri entusiasti della tuono originale che con ohlins e altro diventa meglio assai

                            Hai provato un ibrido tra una rsv4 e un dragster rigido
                            Mi viene da sorridere se pensi che quella che hai provato sia una rsv4 a posto

                            120 di molla una bestemmia sei oltre ogni parametro
                            Neanche avesse 1 cc di olio dentro sarebbe comunque un palo dietro

                            In passato notai che la 95 era la stessa molla che avevo sulla tuono 07 in cui dovevo mettere la 110 per il mio peso
                            E ribadisco dovevo

                            Sulla v4 ce si la 95 ma pensa
                            E' piu' che sufficiente per il mio peso sul v4
                            Ne deduco che ha un leveraggio differente e che Aprilia abbia voluto produrre una moto molto piu' rigida, anche per pesi che universalmente sono con std 70 kg

                            Al muggio col tuo peso anche sotto al 90 andrei
                            Pure CAI CAI usava una molla da 80 sul mupo e in 2:01 ci girava

                            Se poi non ti trovi amen
                            certo che scrivi incasinato per bene eh
                            cmq miki alla fine dice soltanto che vuole una moto "normale", non una a cui debba cambiare molle, assetto, motore etc...cosa c'? di strano da capire?

                            Originally posted by MiKiFF View Post
                            gran bella, ottimo allestimento, prezzo direi competitivo...fatti mettere la molla giusta e non rompere le palle che ? la moto giusta per te

                            Originally posted by genesis View Post
                            Se le cose stanno cos? lassa sta prenditi una Kawasaki o un Honda o una BMW

                            Su Aprilia il cacciavite e' di rigore
                            E se la vuoi con il motore allora e' anche peggio diventerai il miglior amico di cavazzin
                            A furia di fare revisioni

                            Per girare in 2 al muggio e non pensare a nulla tieniti il k5 con Aprilia saresti sempre da capo
                            Non baster? fare benzina
                            ma cos'? questa aprilia, come la D16 di rossi? una moto marziana? a me non sembra mica cos? complicata...

                            Originally posted by blackbass View Post
                            La mia sul banco aveva 10 cv meno dei bmw circa ... Sullo stesso banco ovviamente... Tralasciando il valore assoluto...

                            Detto ci?... Quello lo dava tutto.... Ci ho anke parlato dopo... P.s. Vedi ke ieri anke pellizzon non ha fatto pi? di 295

                            Inviato dal culo rotto di luka79
                            apper?...10cv meno di un bmw preparato? parliamo quindi di 185-10=175 cv/ruota? niente male
                            per? di vel max non sei tanto alto...forse perch? sei alto tu?

                            Originally posted by nokia View Post
                            secondo me parlando solo di CV ci si dimentica il vero punto di forza di TUTTE delle aprilia, e cioe' il telaio e la ciclista , e non parlo di gare col cronometro in mano ma di GUSTO di GUIDA!! e per un amatore medio-veloce il gusto di guida che ti da l'RSV4 e' tanto..... ma TANTO!!!
                            eh ma qui parliamo ANCHE di gare col cronometro, percui il conte non prender? mai una moto bella da guidare, ma che lo fa andare come (o forse peggio) che con il k5 che gi? ha...

                            Originally posted by MiKiFF View Post
                            Aspetto con ansia le tue esternazioni...



                            ... kmq prima di rispondere ricorda che ho un K5 in buona forma con sospensioni fatte per me...

                            :gaen:

                            ... (della serie: se cambio gi? nel 2013 deve essere per migliorare SENSIBILMENTE e su TUTTI i fronti, altrimenti aspetto i modelli 2014).

                            mah...le mie perplessit? erano principalmente su quello che scriveva genesis...ci capivo poco, ma quel poco che capivo mi sembrava strano

                            secondo me se vuoi migliorare dal k5 a livello di tempi devi andare su bmw o kawa sstk...aprilia sinceramente non so se sia meglio del tuo k5...sicuramente a livello di piacere di guida e di ciclistica si....ma poi per migliorare sensibilmente non credo sia l'arma definitiva...

                            Comment


                            • Font Size
                              #74
                              Originally posted by feperis View Post
                              apper?...10cv meno di un bmw preparato? parliamo quindi di 185-10=175 cv/ruota? niente male
                              per? di vel max non sei tanto alto...forse perch? sei alto tu?

                              Sul banco si parlava di 189,4 all'albero contro i circa 200 (sempre all'albero) ke escono dai bmw su quel banco... Poi il resto non so ... Per la velocit? non so ke dire ... Forse apro tardi gas





                              Inviato dal culo rotto di luka79

                              Comment


                              • Font Size
                                #75
                                Originally posted by blackbass View Post
                                Sul banco si parlava di 189,4 all'albero contro i circa 200 (sempre all'albero) ke escono dai bmw su quel banco... Poi il resto non so ... Per la velocit? non so ke dire ... Forse apro tardi gas





                                Inviato dal culo rotto di luka79
                                190 albero = circa 173 ruota...come dicevo io...niente male...io sono a 165...sempre se si possono comparare banchi diversi...

                                quanto hai fatto tu? 284?

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X