Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mi hanno tolto i punti...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #106
    guarda che girare in 1.57 o in 2.10 il motore subisce bene o male lo stesso stress eh

    Comment


    • Font Size
      #107
      Originally posted by MiKiFF View Post
      Kmq 'sta discussione mi ha rotto la minkia, il succo ? che la moto che cercavo non l'ho trovata certo non l'hai trovata ne provata una rsv4 a posto !!!!!! quella poi aveva solo 200 cv pace, me ne son gi? fatto una ragione, mi tengo il catrame nero 4 in linea sperando di poter utilizzare i soldi non spesi per girare un p? di pi?, primo obiettivo 2013 sar? il ritrovare competitivit? col mezzo tal quale, l'obiettivo cronometro con nuovo mezzo andr? al 2014, il caso ? chiuso.

      :gaen:
      hai cacato il cazz. per un anno e ora dici che non prendi la moto perche' ne hai provata una fuori assetto !!! con molla per un lottatora di sumo
      hahahahahahahaha
      bho????
      e' come se provassi una moto da cross in autostrdae e dicessi che non mi sono trovato !!!!!
      penso sia ovvio !!!
      inogni caso fai bene

      Comment


      • Font Size
        #108
        Originally posted by feperis View Post
        guarda che girare in 1.57 o in 2.10 il motore subisce bene o male lo stesso stress eh
        non penso proprio

        Comment


        • Font Size
          #109
          Originally posted by feperis View Post
          guarda che girare in 1.57 o in 2.10 il motore subisce bene o male lo stesso stress eh
          quindi e' solo questione di traiettorie????

          Comment


          • Font Size
            #110
            Originally posted by feperis View Post
            guarda che girare in 1.57 o in 2.10 il motore subisce bene o male lo stesso stress eh
            Questa e' na cazzata ...

            Comment


            • Font Size
              #111
              Originally posted by arabykola View Post
              Son scelte :gaen:

              Se si guarda al gusto di guida e di lavorarci mikiff ha ragione in pieno
              basta co sta frase da ducatista pippa che giustifica ogni cosa con "anima" e il fantomatico "gusto di guida"!!! :gaen:

              oramai vai avanti a sushi pure te, arrenditi! :gaen:

              Comment


              • Font Size
                #112
                Originally posted by elio View Post
                non penso proprio
                Cambia poco dai Elio...

                Comment


                • Font Size
                  #113
                  Originally posted by genesis View Post
                  quindi e' solo questione di traiettorie????
                  Chiaro che no..ma non ? che girando in 57 devi cambiare l'olio dopo 500km e se giri in 10 ogni 700...
                  Last edited by feperis; 22-10-12, 19:23.

                  Comment


                  • Font Size
                    #114
                    Originally posted by bananarama View Post
                    basta co sta frase da ducatista pippa che giustifica ogni cosa con "anima" e il fantomatico "gusto di guida"!!! :gaen:

                    oramai vai avanti a sushi pure te, arrenditi! :gaen:
                    anfatti
                    ma che gusto di guida...

                    quando butti l'occhio al cronometro e scendono i tempi mentre prima si smadonnava a smontare la moto nel box dopo il primo giorno(dopo averci lavorato decine di giorni per far andare accrocchi mostruosi) lo voglio vedere a briscola con il gusto di guida...



                    ? stato sempre japparolo inside :gaen:


                    Comment


                    • Font Size
                      #115
                      Originally posted by feperis View Post
                      Cambia poco dai Elio...
                      per girare in '57 con un 1000 il motore lo devi iniziare a scannare, per girare in 05 non ? indispensabile
                      Last edited by elio; 22-10-12, 21:06.

                      Comment


                      • Font Size
                        #116
                        Originally posted by elio View Post
                        per girare in '57 con un 1000 il motore lo devi iniziare a scannare, per girare in 05 non ? indispensabile
                        si, ma sono motori che sono fatti per essere scannati...un cambio d'olio e filtro ogni tanto e via...parlo di jap sane ovviamente...

                        Comment


                        • Font Size
                          #117
                          Originally posted by feperis View Post
                          Chiaro che no..ma non ? che girando in 57 devi cambiare l'olio dopo 500km e se giri in 10 ogni 700...
                          quoto.......

                          Comment


                          • Font Size
                            #118
                            Originally posted by feperis View Post
                            si, ma sono motori che sono fatti per essere scannati...un cambio d'olio e filtro ogni tanto e via...parlo di jap sane ovviamente...
                            se ti piace pensarlo ok

                            se te ne freghi puoi anche non aprire per? una jap robusta (tipo k9) con motore originale usata da uno che fa 57 andrebbe aperta dopo 4.000km (non lo dico io ma motoristi con le palle che curano le moto da gara) con cambi olio ogni 1.000km
                            il contro ? che sui 4 cilindri una revisione fatta bene costa molto pi? di un motore usato (che per? ti si pu? sbragare alla prima uscita) e questo fa s? che un normale utente quando va a chiedere cosa costa revisionare si spaventi e decida di rischiare

                            diverso ? il caso di chi fa le gare e non si pu? permettere di rompere in qualifica o gara

                            le altre jap e la bmw andrebbero revisionate prima

                            Comment


                            • Font Size
                              #119
                              Originally posted by feperis View Post
                              Chiaro che no..ma non ? che girando in 57 devi cambiare l'olio dopo 500km e se giri in 10 ogni 700...
                              cambiare l'olio ogni 1.000km va bene sempre che non si utilizzino porch... lubrificanti da 10?/l
                              altrimenti usi le porch.. i lubrificanti economici e riduci gli intervalli... e sembre gli stessi 80-100? spendi ogni 1.000km

                              Comment


                              • Font Size
                                #120
                                Originally posted by elio View Post
                                cambiare l'olio ogni 1.000km va bene sempre che non si utilizzino porch... lubrificanti da 10?/l
                                altrimenti usi le porch.. i lubrificanti economici e riduci gli intervalli... e sembre gli stessi 80-100? spendi ogni 1.000km

                                e quindi? girare in 57 fa ridurre a dismisura l'intervallo di cambio olio/filtro? io non credo...un po' magari si, ma niente di drastico...

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X