Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Questo ? da scartare a priori secondo me per due motivi tecnici che non si sono verificati, visto che la pressione nei cilindri ? molto superiore alla pressione del circuito ,se si brucia/rovina la pressione dei cilindri farebbe pressione nel radiatore il quale si svuota e riempie la vaschetta di recupero o addiritura fa uscire il liquido dalla vaschetta(mentre se leggi ha raboccato........cosa normale che si fa sempre ogni 10.000km ) e la temperatura andrebbe alle stelle.
Pero' i tuoi titoli tragici (inutilmente) almeno poi modificali.. Questo come quello sui consumi 'smodati' ..
Eh,hyper....
Che siano inutilmente tragici esce fuori dopo eh...?
Che minkia ne sapevo di cosa fosse successo?
Anche sui consumi:
Appena presa facevo 8 e mezzo al litro in mappa gay PASSEGGIANDO,e se permetti c erano tutti i presupposti per fare un titolo tragico...
Eh,hyper....
Che siano inutilmente tragici esce fuori dopo eh...?
Che minkia ne sapevo di cosa fosse successo?
Anche sui consumi:
Appena presa facevo 8 e mezzo al litro in mappa gay PASSEGGIANDO,e se permetti c erano tutti i presupposti per fare un titolo tragico...
No,mi sono un po allargato dai...
Per? mi si accese la spia riserva(quindi 13 litri consumati...) dopo 120 km tondi tondi.
? poco piu di 9 al litro,e sempre senza superare i 7k giri'...
? sempre spaventoso,dai...
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Magari un po' meno allarmismo ..
O alla peggio una modifica a posteriori !
E perch??
Obiettivamente,se la moto mi va a due,fatica a stare in moto,e caca sbuffi bianchi dallo scarico a me un po (tanto) di allarmismo viene...
Quanto alla modifica del titolo...come lo cambieresti?
Te lo chiedo perch? ? una cosa che non ho mai preso in considerazione...
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Comment