Appendere il casco al chiodo...

Collapse
X

• Time
  • Show
Clear All
new posts

Originally posted by gabelbrucken View Post
    senza scomodare i tropici...io dico OLANDA
    Bella l'Olanda, piena di giovani, gente che se ne fotte di chi sei o di che colore hai la pelle.
    Basta che abbia voglia di lavorare.

Puoi fumare, bere, scopare o suicidarti, non frega una ceppa a nessuno.
    Nessun alibi, puoi rovinarti o aver euna vita splendida, tutto dipende da te.

non hanno papi che scassano il ***** ogni domenica o presunti leader politici del nulla (come casini) che pretendono di dirti quando puoi o non puoi crepare con dignita' (merde).

Approvo.

Comment

Originally posted by VQuattrista View Post
      Bella l'Olanda, piena di giovani, gente che se ne fotte di chi sei o di che colore hai la pelle.
      Basta che abbia voglia di lavorare.

Puoi fumare, bere, scopare o suicidarti, non frega una ceppa a nessuno.
      Nessun alibi, puoi rovinarti o aver euna vita splendida, tutto dipende da te.

non hanno papi che scassano il ***** ogni domenica o presunti leader politici del nulla (come casini) che pretendono di dirti quando puoi o non puoi crepare con dignita' (merde).

Approvo.
      maaa in olanda non fa freddo??

Comment

Originally posted by mika89 View Post
        son tornato il 24... mai messo guanti o cappellino... giubbotto.sempre aperto...

vabb? ovvio non ? Capri...o Ischia...

Comment

Originally posted by mika89 View Post
          Si, ma le olandesi sono fighe e piu' in generale sanno vivere
          son tornato il 24... mai messo guanti o cappellino... giubbotto.sempre aperto...

vabb? ovvio non ? Capri...o Ischia...
          Spettacolo l'Olanda

Comment

Originally posted by VQuattrista View Post
            Si, ma le olandesi sono fighe e piu' in generale sanno vivere

Spettacolo l'Olanda
            vero pe rle olandesi! A parere mio comunque in Olanda mediamente piove troppo, davvero... Quando c'? il sole per? ? una terra bellissima...

Comment

Originally posted by !dade! View Post
              vero pe rle olandesi! A parere mio comunque in Olanda mediamente piove troppo, davvero... Quando c'? il sole per? ? una terra bellissima...
              Ma il bello e' che mangiano come delle betoniere, pero' sono bionde, alte e con dei culi che certificano l'esistenza del divino (merito delle biciclette ).

Comment

L'Olanda ? destinata a scomparire :gaen:

e mi ? totalmente indifferente.....

Comment

Bene....domani il mostro se ne va dal box...a bordo di un furgoncino..
                  Far? tappa nella Brianza..per poi venire demolita per Export e rivenduta in Germania (credo che abbia gi? un acquirente).

Chiss? come star? con la targa tedesca

Mi piange un p? il cuore, ? davvero un peccato...moto nuovissima, perfetta senza un graffio..e venduta per una miseria..
                  ..ma tant?..non avevo scelta.

Nel frattempo mi sto impratichendo con la vasca da bagno, e devo dire che mi sento davvero impacciato..sopratutto con questo tempo e le strade bagnate.
                  Sull'umido...vietato toccare il freno anteriore, si arriva al bloccaggio in pura decelerazione..senza che la potenza frenante applicata ti faccia intuire che l'anteriore stia per bloccarsi.
                  E' una sensazione davvero orribile..infatti uso solo la leva sinistra che comanda un disco davanti ed il posteriore.
                  La leva destra magari inizier? ad usarla in estate..

Per il resto, si ? comoda...piove e non mi bagno, prendo poco freddo e consumo la met?.

Non pretendo di divertirmici, assolutamente..ma vorrei almeno evitare di cadere..
                  Forse sono troppo abituato alla moto, qui le sospensioni vanno a pacco al primo tombino, se freno blocco..se curvo mi pare di cadere all'interno..vibrazioni di plastiche, carene..rumori di cinghie e non so dove mettere le gambe.

Forse dovrei scegliere un ruota alta come consigliato da Albtuono ?
                  Questo ha le ruote da 14...e non so se ? una cosa psicologica ma non sta in strada, avete presente le linee di giunzione dell'asfalto nelle corsie delle tangenziali/autostrade ?...ecco le devo passare di forza..e lo scooter si scompone..o le "segue" portandomi fuori traiettoria..? colpa del diametro delle ruote ?

Ad ogni modo, lo spunto ? + che discreto..la velocit? Max (160 indicati) la stessa della mia Bking in prima

Comment

Originally posted by ERGAL View Post
                    Bene....domani il mostro se ne va dal box...a bordo di un furgoncino..
                    Far? tappa nella Brianza..per poi venire demolita per Export e rivenduta in Germania (credo che abbia gi? un acquirente).

Chiss? come star? con la targa tedesca

Mi piange un p? il cuore, ? davvero un peccato...moto nuovissima, perfetta senza un graffio..e venduta per una miseria..
                    ..ma tant?..non avevo scelta.

Nel frattempo mi sto impratichendo con la vasca da bagno, e devo dire che mi sento davvero impacciato..sopratutto con questo tempo e le strade bagnate.
                    Sull'umido...vietato toccare il freno anteriore, si arriva al bloccaggio in pura decelerazione..senza che la potenza frenante applicata ti faccia intuire che l'anteriore stia per bloccarsi.
                    E' una sensazione davvero orribile..infatti uso solo la leva sinistra che comanda un disco davanti ed il posteriore.
                    La leva destra magari inizier? ad usarla in estate..

Per il resto, si ? comoda...piove e non mi bagno, prendo poco freddo e consumo la met?.

Non pretendo di divertirmici, assolutamente..ma vorrei almeno evitare di cadere..
                    Forse sono troppo abituato alla moto, qui le sospensioni vanno a pacco al primo tombino, se freno blocco..se curvo mi pare di cadere all'interno..vibrazioni di plastiche, carene..rumori di cinghie e non so dove mettere le gambe.

Forse dovrei scegliere un ruota alta come consigliato da Albtuono ?
                    Questo ha le ruote da 14...e non so se ? una cosa psicologica ma non sta in strada, avete presente le linee di giunzione dell'asfalto nelle corsie delle tangenziali/autostrade ?...ecco le devo passare di forza..e lo scooter si scompone..o le "segue" portandomi fuori traiettoria..? colpa del diametro delle ruote ?

Ad ogni modo, lo spunto ? + che discreto..la velocit? Max (160 indicati) la stessa della mia Bking in prima
                    minkia ma che scooter di merda hai preso?
                    Dai mi pare strano!

E' vero che non sei una piuma...ma osti!

Certo la sospe anteriore di un CINQUANTINO fa cos?...ma non quella di uno scooter medio da "adulti"...

io avevo uno scooter col monobraccio e l'avantreno era imperturbabile...

Comment

minkia ma che scooter di merda hai preso?
                      Dai mi pare strano!

E' vero che non sei una piuma...ma osti!

Certo la sospe anteriore di un CINQUANTINO fa cos?...ma non quella di uno scooter medio da "adulti"...

io avevo uno scooter col monobraccio e l'avantreno era imperturbabile...
                      Mah !...Gab non so che dire..

Avevo un Honda Pantheon 150 (2 tempi) una quindicina di anni fa..e le sensazioni erano pi? o meno queste.

Comunque non l'ho comprato..? di un amico che me lo sta prestando e mi ha chiesto se lo voglio comprare con comodo..

Comment

La postura "da poltrona" in sella, mi provoca comunque la contrazione della zona cervicale (ho un ernia li..da anni).
                        Mi capita quando sto troppo seduto sul cesso per esempio..e son dolori.

Ora vedo come va con il passare dei giorni, magari si tratta di farci l'abitudine...in moto non mi succedeva pi?.

Comment

che quel coso costi meno di manutenzione di una moto 2intelligente", ho i miei forti dubbi, soprattutto se continuerai a macinare 80 km al giorno.
                          divorerai le gomme, farai i tagliandi ogni tre per due, rischierai di rimanere senz'olio ;-)...cambierai rulli, cinghie e quant'altro...

Comment

Originally posted by otta74 View Post
                            che quel coso costi meno di manutenzione di una moto 2intelligente", ho i miei forti dubbi, soprattutto se continuerai a macinare 80 km al giorno.
                            divorerai le gomme, farai i tagliandi ogni tre per due, rischierai di rimanere senz'olio ;-)...cambierai rulli, cinghie e quant'altro...
                            Azz..otta trovami un mezzo almeno 400cc non piu' vecchio del 2007 che non costi piu ' di 1200 eur e con costi di manutenzione inferiore o simili..
                            Gomme ..olio..catena..anche su moto intelligenti sono da fare.
                            Una cinghia dura meno di una catena ?

Comment

Azz..otta trovami un mezzo almeno 400cc non piu' vecchio del 2007 che non costi piu ' di 1200 eur e con costi di manutenzione inferiore o simili..
                              Ergal per due anni sono stato senza moto ed ho avuto l'xmax 250.
                              Era talmente comodo e pulito da usare che alla fin fine, lasciavo la macchina aziendale ferma in box ed usavo lo scooter anche per lavorare.

Beh rischiavo pi? che in moto, frena meno e per come lo guidavo cambiavo pastiglie ogni tre per due, in pi? rispetto alla moto devi controllare l'olio tassativamente, perch? se si abbassa il livello, contenendone poco sono caxxi amari.
                              A parer mio, se si fanno Max 40 km al giorno lo scooter vince a mani basse, ma se la percorrenza e' di 80 km al giorno, conviene pi? una moto.

Poi potr? sbagliarmi....

Sent from my iPhone using My hands

Comment

SilverWing 400: bicilindrico, te lo tirano dietro, va bene, frena bene, si guida ok ed ? affidabilissimo.
                                Il mio ha 60000 km e non ho mai fatto niente tranne olio e filtro ogni 15000, pastiglie ogni 20000, filtro aria a 30000 e 1 cinghia a 32000. Le gomme belle (Metzeler Feefree, anche invernali) fanno tra i 10 e i 15000 km e costano 120 euro montate.
                                Consuma un po' pi? di altri sputer, ma meno di una moto

Comment

Working...