Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[On board] Dorsoduro sulle Madonie

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Bel video , avrei messo la gopro 5 gradi in pi? verso l alto.

    La strada comunque non mi sembra molto tortuosa , curve abbastanza sa aperte , niente tornanti e ho visto che raggiungi velocit? di 132 km/h ,, magari il video mi inganna .............

    Comment


    • Font Size
      #17
      Per me e' fastidiosamente puntata troppo in basso la camera.. mi fa mancare l'aria

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by yokozuna View Post
        Bel video , avrei messo la gopro 5 gradi in pi? verso l alto.

        La strada comunque non mi sembra molto tortuosa , curve abbastanza sa aperte , niente tornanti e ho visto che raggiungi velocit? di 132 km/h ,, magari il video mi inganna .............

        si la Gopro ? stata posizionata a caxxo

        e la prossima volta non la metto sul casco, non rende

        non si capisce l'angolo di piega e neanche la tortuosit? delle curve, il tratto ? abbastanza tortuoso e pieno di tornanti

        Comment


        • Font Size
          #19
          Perio posizionamento quoto a palla, sul casco non rende assolutamente come impressione di velocit? . Io la metto al manubrio e vengono bene anche se le vibrazioni si sentono e e vedono di pi?

          Comment


          • Font Size
            #20
            Che fortuna potersi fare un giretto in questo periodo;
            Sai cosa, forse il termine ''tornante/i'' ? un p? improprio dato che non si vedono curve con angolazioni da tornante e poi seguite da salite o discese da poter usare questo termine, forse la videocamera inganna?

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by massimo SD View Post
              Che fortuna potersi fare un giretto in questo periodo;
              Sai cosa, forse il termine ''tornante/i'' ? un p? improprio dato che non si vedono curve con angolazioni da tornante e poi seguite da salite o discese da poter usare questo termine, forse la videocamera inganna?

              non sono tornanti da STelvio
              ma sono cmq curve molto lente da prima marcia
              si , la cam sul casco inganna parecchio

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by spykes View Post
                con rispetto parlando , visto che corri, un plauso per i tagli di corsia
                dimenticavo se ti da fastidio il commento evita di postare i video
                come non quotare...... COGLIONI !

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by Hotslider View Post
                  come non quotare...... COGLIONI !


                  coglione ci sarai tu e chi non te lo dice pure

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    pi? che altro a cosa serve tagliare cos? le curve non lo capir? mai...solo a piegare di meno, posto che si va a ridurre il raggio di curvatura...ma se lo scopo ? farsi delle belle pieghe, il senso di tagliare la curva non c'?, al di l? del discorso sicurezza che comunque mi pare prioritario.

                    ps: se mai qualche poliziotto, vigile, carabiniere della zona vede quel video, e ha tempo e voglia, in 5 minuti risale a proprietari e conducenti e ... auguri.

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by Oengus View Post
                      coglione ci sarai tu e chi non te lo dice pure
                      si in sicurezza di che........dal 1:15 al 1:30 per fare un esempio.....se arriva qualcuno dietro alla curva ? la visuale ? si si......si vedeva oltre la montagna che curva a destra !!!!

                      dopo ho smesso di guardare.....

                      ma va a cagare !

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by enjoyash View Post
                        pi? che altro a cosa serve tagliare cos? le curve non lo capir? mai...solo a piegare di meno, posto che si va a ridurre il raggio di curvatura...ma se lo scopo ? farsi delle belle pieghe, il senso di tagliare la curva non c'?, al di l? del discorso sicurezza che comunque mi pare prioritario.

                        ps: se mai qualche poliziotto, vigile, carabiniere della zona vede quel video, e ha tempo e voglia, in 5 minuti risale a proprietari e conducenti e ... auguri.
                        si si certo


                        Originally posted by Hotslider View Post
                        si in sicurezza di che........dal 1:15 al 1:30 per fare un esempio.....se arriva qualcuno dietro alla curva ? la visuale ? si si......si vedeva oltre la montagna che curva a destra !!!!

                        dopo ho smesso di guardare.....

                        ma va a cagare !

                        la visuale ? ben aperta e non abbiamo mai azzardato una curva, dove tagliamo siamo sempre al corrente che non sta arrivando nessuno, perch? noi non guardiamo a 2 mt come pu? fare un noob come te, noi abbiamo lo sguardo a 3 curve dopo

                        ho gi? cagato oggi grazie

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by enjoyash View Post
                          pi? che altro a cosa serve tagliare cos? le curve non lo capir? mai...solo a piegare di meno, posto che si va a ridurre il raggio di curvatura...ma se lo scopo ? farsi delle belle pieghe, il senso di tagliare la curva non c'?, al di l? del discorso sicurezza che comunque mi pare prioritario.

                          ps: se mai qualche poliziotto, vigile, carabiniere della zona vede quel video, e ha tempo e voglia, in 5 minuti risale a proprietari e conducenti e ... auguri.
                          lo spero proprio......e sai perch? ? Perch? spesso e volentieri no, ma mi sono trovato imbecilli quasi in frontale o perch? si erano allargati o perch? tagliavano le curve.......ah ovviamente sempre dove c'era visuale.....


                          ecco io faccio 95% strada ma se chi va sempre in pista guida cos? per strada ? meglio che cavi la targa e vada solo in pista !!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by Oengus View Post
                            si si certo





                            la visuale ? ben aperta e non abbiamo mai azzardato una curva, dove tagliamo siamo sempre al corrente che non sta arrivando nessuno, perch? noi non guardiamo a 2 mt come pu? fare un noob come te, noi abbiamo lo sguardo a 3 curve dopo

                            ho gi? cagato oggi grazie
                            si hai gi? cagato e fuori dal vasino per?........comunque te l'hanno anche detto che se si vuole piegare si rimane in corsia.....chi taglia forse ? pi? nob, come dici te, di chi rimane nella sua mano.......

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by Hotslider View Post
                              si hai gi? cagato e fuori dal vasino per?........comunque te l'hanno anche detto che se si vuole piegare si rimane in corsia.....chi taglia forse ? pi? nob, come dici te, di chi rimane nella sua mano.......

                              e che ci vuoi fare
                              tu sei un pilotone da TT

                              sei sprecato


                              ah dimenticavo, cerca di non offendere con paroloni perch? non ? molto carino da dietro una tastiera

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Comunque ottimo video denota l'imbecillit? umana

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X