Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[On board] Dorsoduro sulle Madonie

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by Hotslider View Post
    Comunque ottimo video denota l'imbecillit? umana

    grazie
    detto da un genio come te ? un complimentone

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by Oengus View Post
      e che ci vuoi fare
      tu sei un pilotone da TT

      sei sprecato


      ah dimenticavo, cerca di non offendere con paroloni perch? non ? molto carino da dietro una tastiera
      sai qual'? la differenza tra me e te ? ? che io non minaccio.......se ci vediamo a 4 occhi mi porto dietro i carabinieri ed ? legale e sacrosanto che ti sbriciolino la patente !!!

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by Hotslider View Post
        sai qual'? la differenza tra me e te ? ? che io non minaccio.......se ci vediamo a 4 occhi mi porto dietro i carabinieri ed ? legale e sacrosanto che ti sbriciolino la patente !!!


        dove hai letto mie minacce ?

        sei proprio un pirla va

        vai dalla mamma e non rompere pi? i maroni su sto post, dai

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by Hotslider View Post
          Comunque ottimo video denota l'imbecillit? umana
          Azz Hotslider se ti quoto!!!!
          E imbecille ? un complimento!!! Qu? non si tratta di morale, si tratta di salvaguardare la propria incolumit? da idioti del genere. Ho rischiato la vita almeno un paio di volte, e io rimango RIGOROSAMENTE nella mia met?, perch? un paio di pilotoni guidavano in tutta sicurezza, per? nella carreggiata opposta.
          In sicurezza??? Ca@@ate!! la linea bianca CONTINUA significa DIVIETO di sorpasso e quindi anche DIVIETO di occupare la corsia opposta, la striscia bianca ? un MURO e tale deve essere per tutti, te compreso
          Spero vivamente che qualche zelante tutore dell'ordine veda quel video, cos? con le vostre patenti ci facciamo i coriandoli, tanto carnevale ? vicino.
          ma guarda te se io devo passare per un deficiente per colpa di questi

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by isle_of_man View Post
            Azz Hotslider se ti quoto!!!!
            E imbecille ? un complimento!!! Qu? non si tratta di morale, si tratta di salvaguardare la propria incolumit? da idioti del genere. Ho rischiato la vita almeno un paio di volte, e io rimango RIGOROSAMENTE nella mia met?, perch? un paio di pilotoni guidavano in tutta sicurezza, per? nella carreggiata opposta.
            In sicurezza??? Ca@@ate!! la linea bianca CONTINUA significa DIVIETO di sorpasso e quindi anche DIVIETO di occupare la corsia opposta, la striscia bianca ? un MURO e tale deve essere per tutti, te compreso
            Spero vivamente che qualche zelante tutore dell'ordine veda quel video, cos? con le vostre patenti ci facciamo i coriandoli, tanto carnevale ? vicino.
            ma guarda te se io devo passare per un deficiente per colpa di questi


            si si certo certo

            ora tutti ligi e osservanti delle regole

            ridicoli

            Comment


            • Font Size
              #36
              certo che ragazzi tutto sto perbenismo ? nauseante,come se voi in vita vostra non aveste mai infranto le regole della strada vero?
              mah-.-

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by mika89 View Post
                certo che ragazzi tutto sto perbenismo ? nauseante,come se voi in vita vostra non aveste mai infranto le regole della strada vero?
                mah-.-


                ma lasciali parlare

                fanno i ridere i polli


                attenti alle offese per?, moderiamole

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by Oengus View Post
                  ma lasciali parlare

                  fanno i ridere i polli


                  attenti alle offese per?, moderiamole
                  no xk uno che posta video di una domenica ? un fuorilegge uno stupido un cretino demente un pazzo ecc ecc,mentre loro sono santi,stanno sempre a 50kmh,in moto e in macchina,non parlano al cellulare,non fumano mentre guidano eh^^
                  ma x favore dai^^
                  evidentemente oengus gli stai sulle palle aahhaha

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by mika89 View Post
                    certo che ragazzi tutto sto perbenismo ? nauseante,come se voi in vita vostra non aveste mai infranto le regole della strada vero?
                    mah-.-
                    Ma cosa dici? Quale perbenismo? Accendi il cervello prima di parlare
                    Hai mai visto qualcuno davanti a te morire perch? si ? schiantato contro un'auto proveniente dall'altra corsia? Se mai stato buttato per terra da qualche persona "per bene" che in tutta sicurezza tagliava le curve?
                    ti sei mai fratturato entrambe le braccia per questo? Devo continuare?
                    Non mi fate inca@@are che in 40 anni di moto di questi fenomeni ne ho visti diversi
                    A, scusa, no, non ho mai invaso la corsia opposta, se ? successo, ? stato per puro errore e ho rischiato di farmi male.
                    Alla mia vita ci tengo, vorrei evitare che dei "fenomeni" me la rovinino prima.
                    I fenomeni, venite a farli in pista, li si che mi diverto con voi

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by mika89 View Post
                      no xk uno che posta video di una domenica ? un fuorilegge uno stupido un cretino demente un pazzo ecc ecc,mentre loro sono santi,stanno sempre a 50kmh,in moto e in macchina,non parlano al cellulare,non fumano mentre guidano eh^^
                      ma x favore dai^^
                      evidentemente oengus gli stai sulle palle aahhaha

                      avoglia !
                      mica solo a loro

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by isle_of_man View Post
                        Ma cosa dici? Quale perbenismo? Accendi il cervello prima di parlare
                        Hai mai visto qualcuno davanti a te morire perch? si ? schiantato contro un'auto proveniente dall'altra corsia? Se mai stato buttato per terra da qualche persona "per bene" che in tutta sicurezza tagliava le curve?
                        ti sei mai fratturato entrambe le braccia per questo? Devo continuare?
                        Non mi fate inca@@are che in 40 anni di moto di questi fenomeni ne ho visti diversi
                        A, scusa, no, non ho mai invaso la corsia opposta, se ? successo, ? stato per puro errore e ho rischiato di farmi male.
                        Alla mia vita ci tengo, vorrei evitare che dei "fenomeni" me la rovinino prima.
                        I fenomeni, venite a farli in pista, li si che mi diverto con voi:bgdev:
                        quando e dove vuoi

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by Oengus View Post
                          quando e dove vuoi
                          Oooo, abbiamo scoperto il nuovo Mike the Bike, complimenti!!!
                          Quindi vorresti dirmi che in pista il cervello lo usi e non ce l'hai solo come zavorra?
                          Sai, li bisogna pensare ad assetti, traiettorie, bilanciamento dei pesi.....

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by isle_of_man View Post
                            Ma cosa dici? Quale perbenismo? Accendi il cervello prima di parlare
                            Hai mai visto qualcuno davanti a te morire perch? si ? schiantato contro un'auto proveniente dall'altra corsia? Se mai stato buttato per terra da qualche persona "per bene" che in tutta sicurezza tagliava le curve?
                            ti sei mai fratturato entrambe le braccia per questo? Devo continuare?
                            Non mi fate inca@@are che in 40 anni di moto di questi fenomeni ne ho visti diversi
                            A, scusa, no, non ho mai invaso la corsia opposta, se ? successo, ? stato per puro errore e ho rischiato di farmi male.
                            Alla mia vita ci tengo, vorrei evitare che dei "fenomeni" me la rovinino prima.
                            I fenomeni, venite a farli in pista, li si che mi diverto con voi
                            pensi di averle viste tu solo di cotte e di crude?
                            accendilo tu il cervello prima di parlare non pensare di essere l'unico che viaggia per strada e che esperienze belle e brutte le hai solo tu,evita sto perbenismo

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by Oengus View Post
                              ma lasciali parlare

                              fanno i ridere i polli


                              attenti alle offese per?, moderiamole
                              i polli come te che soffri di manie di protagonismo , penso che nessuno non abbia mai infranto il codice , ma almeno non le filmiamo le nostre cazzate vantandocene tutto qui sempre con immensa stiamo sia chiaro

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Originally posted by Oengus View Post
                                si si certo
                                si si certo che? ? fisica, pu? non starti bene, ma funziona cos?...ovviamente tagliando la curva si ? pi? veloci, si fa meno strada e si piega meno, ma appunto lo scopo in strada dovrebbe essere divertirsi, non essere i pi? veloci




                                Originally posted by mika89 View Post
                                certo che ragazzi tutto sto perbenismo ? nauseante,come se voi in vita vostra non aveste mai infranto le regole della strada vero?
                                mah-.-

                                scusa ma hai visto il video? son pi? contromano che dalla parte giusta... ma quale perbenismo

                                cosa centra non aver mai violato le regole del codice della strada?
                                qui non ? questione di regole del cds, che rispettarlo al 100% sempre e comunque ? impossibile per chiunque...? questione di cervello...si pu? violare il cds con intelligenza o meno...rispettare certe regole o violarle rispetto alla sicurezza propria e altrui ? praticamente indifferente (andare a 100 di taachimetro anzich? a 80 con limite 80, per dire)...violarne altre invece equivale alla roulette russa...
                                non tutte le regole sono uguali da questo punto di vista, mi pare un po' assurdo doverlo scrivere...

                                secondo il tuo ragionamento quindi colui che fa i 100 all'ora in centro davanti alle scuole tutti i giorni verso l'orario di uscita ? da considerarsi uguale a quello che fa i 100 in tangenziale la mattina del primo gennaio alle 8.00 quando in giro non c'? manco il camion della spazzatura....

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X