Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[On board] Dorsoduro sulle Madonie

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by mika89 View Post
    ,evita sto perbenismo
    Cambia disco, questo ? vecchio, argomenti ci vogliono non pugnette!!
    Andare completamente contromano ? perbenismo?
    Prendi il vocabolario e fatti una cultura

    Comment


    • Font Size
      #47
      Originally posted by isle_of_man View Post
      Oooo, abbiamo scoperto il nuovo Mike the Bike, complimenti!!!
      Quindi vorresti dirmi che in pista il cervello lo usi e non ce l'hai solo come zavorra?
      Sai, li bisogna pensare ad assetti, traiettorie, bilanciamento dei pesi.....

      tranquillo lo uso anche in strada


      Originally posted by spykes View Post
      i polli come te che soffri di manie di protagonismo , penso che nessuno abbia mai infranto il codice , ma almeno non le filmiamo le nostre cazzate vantandocene tutto qui sempre con immensa stiamo sia chiaro

      manie di protagonismo ? Vantarmi ?

      tu hai una visione distorta delle realt?, cambia pusher

      Comment


      • Font Size
        #48
        Originally posted by mika89 View Post
        no xk uno che posta video di una domenica ? un fuorilegge uno stupido un cretino demente un pazzo ecc ecc,mentre loro sono santi,stanno sempre a 50kmh,in moto e in macchina,non parlano al cellulare,non fumano mentre guidano eh^^
        ma x favore dai^^
        evidentemente oengus gli stai sulle palle aahhaha
        1? non vado sempre a 50 in moto (del resto mica c'? sempre limite 50, ma ovviamente non rispetto sempre il limite, ma qui vale il discorso dell'altro post che non tutte le regole sono uguali)

        2? non fumo

        3? ho un auto con vivavoce bluetooth, comandi al volante e riconoscimento vocale dei numeri salvati in rubrica.

        dai, ritenta, sarai pi? fortunato

        Comment


        • Font Size
          #49
          Originally posted by enjoyash View Post
          si si certo che? ? fisica, pu? non starti bene, ma funziona cos?...ovviamente tagliando la curva si ? pi? veloci, si fa meno strada e si piega meno, ma appunto lo scopo in strada dovrebbe essere divertirsi, non essere i pi? veloci







          scusa ma hai visto il video? son pi? contromano che dalla parte giusta... ma quale perbenismo

          cosa centra non aver mai violato le regole del codice della strada?
          qui non ? questione di regole del cds, che rispettarlo al 100% sempre e comunque ? impossibile per chiunque...? questione di cervello...si pu? violare il cds con intelligenza o meno...rispettare certe regole o violarle rispetto alla sicurezza propria e altrui ? praticamente indifferente (andare a 100 di taachimetro anzich? a 80 con limite 80, per dire)...violarne altre invece equivale alla roulette russa...
          non tutte le regole sono uguali da questo punto di vista, mi pare un po' assurdo doverlo scrivere...

          secondo il tuo ragionamento quindi colui che fa i 100 all'ora in centro davanti alle scuole tutti i giorni verso l'orario di uscita ? da considerarsi uguale a quello che fa i 100 in tangenziale la mattina del primo gennaio alle 8.00 quando in giro non c'? manco il camion della spazzatura....
          il mio ragionamento ora lo decidi tu?non ho detto che ? giusto come si comportan nel video,ma smettetela di fare i perbenisti e i moralisti che non serve a nulla,se non vi sta bene evitate di commentare no?semplice,o ? difficile?

          Comment


          • Font Size
            #50
            1? no, il tuo ragionamento lo decidi tu e lo scrivi....io l'ho semplicemente applicato ad un altro caso concreto, per dimostrare che ? un ragionamento errato

            2? io rispondo a un post come mi pare e piace, senza offendere nessuno...come del resto hai fatto tu. se poi quello che ho scritto per te significa essre perbenisti e moralisti, poco mi importa, sbagli e te lo faccio notare. poi rimarrai della tua idea visto che il pregio di cambiare e mettere in discussione le proprie idee non ? proprio di tutti

            Comment


            • Font Size
              #51
              Originally posted by mika89 View Post
              il mio ragionamento ora lo decidi tu?non ho detto che ? giusto come si comportan nel video,ma smettetela di fare i perbenisti e i moralisti che non serve a nulla,se non vi sta bene evitate di commentare no?semplice,o ? difficile?
              Ma ti rendi conto di quello che dici? Il fiasco del vino lascialo stare.
              Se ti dovessi trovare questo fenomeno che, in tutta sicurezza occupa la tua corsia e tu non sai pi? dove andare e sei costretto a buttarti nel fosso, questo, lo chaimeresti "perbenismo"?
              p.s. credo di scrivere in un Italiano discreto

              Comment


              • Font Size
                #52
                Originally posted by Oengus View Post
                tranquillo lo uso anche in strada

                dal video non si direbbe proprio, almeno non in questa occasione.

                ps prima che altri s'inventino che ce l'ho con te (in 4 poi?), ci tengo a dire che non ce l'ho con nessuno, manco conosco le persone nel video, per cui mi limito a commentare le immagini.

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Originally posted by isle_of_man View Post
                  Ma ti rendi conto di quello che dici? Il fiasco del vino lascialo stare.
                  Se ti dovessi trovare questo fenomeno che, in tutta sicurezza occupa la tua corsia e tu non sai pi? dove andare e sei costretto a buttarti nel fosso, questo, lo chaimeresti "perbenismo"?
                  p.s. credo di scrivere in un Italiano discreto

                  la corsia opposta la occupo solo quando non c'? nessuno e ne sono certo al 100%
                  altrimenti mi mantengo sulla mia, come si vede bene quando incrocio le macchine


                  ovviametne da una visuale come quella non si pu? capire mai

                  dai su cerchiamo di finirla di fare i finti moralisti, avete gi? stufato , grazie

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Originally posted by enjoyash View Post
                    1? no, il tuo ragionamento lo decidi tu e lo scrivi....io l'ho semplicemente applicato ad un altro caso concreto, per dimostrare che ? un ragionamento errato

                    2? io rispondo a un post come mi pare e piace, senza offendere nessuno...come del resto hai fatto tu. se poi quello che ho scritto per te significa essre perbenisti e moralisti, poco mi importa, sbagli e te lo faccio notare. poi rimarrai della tua idea visto che il pregio di cambiare e mettere in discussione le proprie idee non ? proprio di tutti
                    1 lo hai applicato male,xk io non ho detto che ? giusto infrangere il cds x? ? normalissimo infrangerlo in certi casi xk rasenta il ridicolo

                    2 puoi rispondere eccome,ma io ho visto tanto perbenismo non so se hai scritto tu che:infrange le regole sta nella corsia opposta ecc ecc,se lo hai scritto tu,allora io ci vedo del perbenismo inutile,se no ? riferito a chi lo ha scritto,poi se tu ti sei sentito toccato mi dispiace

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Originally posted by enjoyash View Post
                      dal video non si direbbe proprio, almeno non in questa occasione.

                      ps prima che altri s'inventino che ce l'ho con te (in 4 poi?), ci tengo a dire che non ce l'ho con nessuno, manco conosco le persone nel video, per cui mi limito a commentare le immagini.

                      tranquillo

                      finch? si commenta come fai tu non ? un problema

                      quando arrivano certi geniacci dall'offesa facile iniziano i problemi

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        Originally posted by Oengus View Post
                        tranquillo lo uso anche in strada





                        manie di protagonismo ? Vantarmi ?

                        tu hai una visione distorta delle realt?, cambia pusher
                        allora perch? renderlo pubblico? cosi
                        veramente il tuo di pusher mi ha detto che ora che lo paghi

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          mamma mia che gente bacata c'? in giro^^
                          oengus smettila di postare video :P

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            Originally posted by Oengus View Post
                            tranquillo

                            finch? si commenta come fai tu non ? un problema

                            quando arrivano certi geniacci dall'offesa facile iniziano i problemi
                            l'offesa facile ? la meno fidati.....

                            certo ? meglio circolare contromano....

                            Era per vedere se dandovi uno scrollone c'era possibilit? di ripresa.....ma ? inutile....

                            Oengus, dai retta continua ad andare in pista e se la moto la devi prendere su per sfidare 1000SS o chi che sia.......lasciala a casa......fallo per il bene altrui se per la tua vita ti frega nulla....

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              Originally posted by spykes View Post
                              allora perch? renderlo pubblico? cosi
                              veramente il tuo di pusher mi ha detto che ora che lo paghi


                              perch? renderlo pubblico ?

                              uhmmmmmm

                              qui su due piedi mi viene come motivazione...uhm...perch? ? un forum di moto ???

                              e si parla di moto ? uhmmmmm si pu? essere

                              perch? volevo fare rosicare i polentoni che stanno congelando al freddo mentre in Sicilia ci sono 20 gradi ? SI si altra motivazione valida


                              fidati il mio pusher ? sempre ben pagato, finch? mi da roba buona ovviamente :gaen:

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                lasciate stare a CAPAREZZA^^

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X