Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Perdita olio rsv4r aprc anno 2011

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by bobber View Post
    siete davvero fortunati ad avere un guru della meccanica aprilia a disposizione sul forum, sono queste le persone chew rendono speciale un forum. grandissimo fiore
    e non solo un guru della meccanica, ma anche un guru di cortesia e disponibilit?!

p.s. fiore, io sono il ragazzo in cerca di albero/bielle o motore che chiama sempre alle 7 di sera...

Comment

• Font Size
      Oggi finalmente ho ripreso la mia apriliona,ho fatto un bel giro, e neanche una goccia d olio.volevo ringraziare di cuore a fiore,per la sua professionalit? e cordialit?,e anche al mio meccanico per la celerit? ,grazie a tutti.

Comment

• Font Size
        Originally posted by maursv4r View Post
        Oggi finalmente ho ripreso la mia apriliona,ho fatto un bel giro, e neanche una goccia d olio.volevo ringraziare di cuore a fiore,per la sua professionalit? e cordialit?,e anche al mio meccanico per la celerit? ,grazie a tutti.
        Yeah!

Comment

• Font Size
          tutto ? bene ci? che finisce bene

Comment

• Font Size
            Mauro sono contento che hai risolto e come ti spiegavo alle volte un piccolo problema(in questo caso un or) pu? farti pensare ad un problema pi? grave.

Ciao Fiore

Comment

• Font Size
              si in principio mi ero preoccupato di piu perche avevo visto il prigioniero della testata sporco d'olio...poi quando l ho visto con i miei occhi uscire dallo spurgo le cose sono cambiate...e poi col tuo aiuto si ? risolto tutto..la moto va che ? una bomba..ho anche comprato il pignone da 15,vorrei provarlo per vedere come va e poi decidere se tenerlo o no.e nel frattempo sto decidendo se cambiare lo scarico con che cosa,avrei in ballo uno slip on akra,e un hydroform che come prestazioni non sar? il primo della classe ma esteticamente non credo sia male..ovviamente in entrambi i casi scatalizzati e con mappa race

Comment

• Font Size
                si in principio mi ero preoccupato di piu perche avevo visto il prigioniero della testata sporco d'olio...poi quando l ho visto con i miei occhi uscire dallo spurgo le cose sono cambiate...e poi col tuo aiuto si ? risolto tutto..la moto va che ? una bomba..ho anche comprato il pignone da 15,vorrei provarlo per vedere come va e poi decidere se tenerlo o no.e nel frattempo sto decidendo se cambiare lo scarico con che cosa,avrei in ballo uno slip on akra,e un hydroform che come prestazioni non sar? il primo della classe ma esteticamente non credo sia male..ovviamente in entrambi i casi scatalizzati e con mappa race
                scatalizzato e mappa race sei in una botte di ferro secondo me (Ed eventualmente tutti gli aggiornamenti di mappa si potranno sempre installare in futuro )

Ciao Fiore
                PS:Mi vien da sorridere quanto ci ho messo a spiegarti che dal buco ? normale se esce olio vada a finire nel bullone.....mentre tu sostenevi che era pi? alto quindi .........BACCALATONEEEEEEEEEE!!

Comment

• Font Size
                  :-) si ora sono col bollo anche io....

Comment

• Font Size
                    gi? sai cosa ti consiglio

non mi hai pi? chiamato....mi pare....

ciao

Comment

• Font Size
                      e il bac-segnale???

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Peter82 View Post
                        e il bac-segnale???

mitico Fiore, aggiusta le Aprilia anche a 1500 km do distanza

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Fiore View Post
                          Mauro sono contento che hai risolto e come ti spiegavo alle volte un piccolo problema(in questo caso un or) pu? farti pensare ad un problema pi? grave.

Ciao Fiore
                          Manco a farlo apposta.. argomento che cade proprio a fagIUOlo : ieri ho fatto caso che anche la mia tuono ha un lieve gocciolamento dal quel foro nella bancata posteriore, prover? a verificare se la pipetta e' sporca , ma i sintomi son proprio questi ..

In teoria pero' se fosse solo la guarnizione a rombo o l'or pizzicati in fase di primo montaggio avrebbe dovuto perdere fin da subito no? Io sono a 15 mila km e non ha mai bevuto un filo d'olio.. Per quanto poco ne possa uscire da quel foro di spurgo penso che alla lunga dovrebbe vedersi anche un certo calo nel livello olio no??
                          I coperchi teste non sono mai stati aperti quindi se c'e' quel problemino una bella tirata d'orecchie a chi in catena monta quel componente ci starebbe visto che e' una cosa che si ripete

Comment

• Font Size
                            A me infatti ha iniziato a pedere da subito ,comunque si risolve in fretta..

Comment

• Font Size
                              Il mistero si infittisce.. Ho fatto altri 500 km e pur controllando x curiosit? ad ogni sosta, non e' pi? uscita manco una goccia .. parere teNNico Fiore?
                              Se e' una guarnizione segnata dovrebbe perdere sempre .. Mah!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by HyperRR View Post
                                Il mistero si infittisce.. Ho fatto altri 500 km e pur controllando x curiosit? ad ogni sosta, non e' pi? uscita manco una goccia .. parere teNNico Fiore?
                                Se e' una guarnizione segnata dovrebbe perdere sempre .. Mah!
                                HYPER Mauro aveva messo una foto e mi ero fatta un'idea poi con una sua telefonata,quindi oltre la foto ho avuto altri riscontri ho dato il mio consiglio.

Per? onestamente per email non so proprio valutare.Hai una foto per caso?

Ciao Fiore

Comment

X
                                Working...
                                X