La foto direbbe poco , c'? il foro di spurgo senza pi? nessuna traccia di olio che ne esce ( era cmq un velo la quantit? era quindi veramente minima) . Se pensi possa servire una foto alla prima occasione la faccio
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Perdita olio rsv4r aprc anno 2011
Collapse
X
-
ciao hyperr e ovviamente ciao fiore,secondo me se hai notato uscire del liquido da quel foro sicuramente c era qualcosa nel pozzete che ? stato difatti spurgato dal medisimo foro di spurgo,forse era dell acqua sporca che si era infiltrata nel pozzetto candele ,del resto se esistono questi spurghi ? propio per tali circostanze.
Comment
-
Certo solo per farmi un'idea prima di postare qualsiasi cosa(dopo mi date del baccalato se sbaglio diagnosiOriginally posted by HyperRR View PostLa foto direbbe poco , c'? il foro di spurgo senza pi? nessuna traccia di olio che ne esce ( era cmq un velo la quantit? era quindi veramente minima) . Se pensi possa servire una foto alla prima occasione la faccio

)
Ciao Fiore
Comment
-
Che fosse olio e' sicuro , la quantit? era cmq minima, metti come una goccia che scendendo verso il basso fa una righina appena visibile su cui pero' lo sporco e la polvere tendono a depositarsi
Comment
-
Originally posted by HyperRR View PostChe fosse olio e' sicuro , la quantit? era cmq minima, metti come una goccia che scendendo verso il basso fa una righina appena visibile su cui pero' lo sporco e la polvere tendono a depositarsi
Posso azzardare una ipotesi.......se ho capito bene hai la bancata posteriore,quindi il foro ? a sx. Se c? una leggerissima perdita ci mette del tempo a formare una goccia....quindi una volta formata quando metti in cavaletto laterale fuoriesce olio perch? la moto si piega a sx.......poi ci metter? altri km a formarsi dentro il pozzetto ........quindi per quello ora non vedi nulla(quindi ? una trasudazione leggerissima da tener sotto controllo in ogni caso)
Ciao Fiore
PS:La foto mi serviva per capire entit?
cio? se era una perdita oppure No(E nel secondo caso non si ripresenta pi?)
Comment
-
ho avuto un problema simile , la mia ? appunto del 2011 , perdeva da un foro di lavorazione chiuso da un grano , la parte sx , banco motore 2 cm prima , circa , la base dell'olio motore..
l'ho fatto sigillare , cavolo!! ma come fanno a perdersi in queste cretinate!
Comment
-
purtroppo si perdono anche in altre cavolate......Originally posted by Onil View Postho avuto un problema simile , la mia ? appunto del 2011 , perdeva da un foro di lavorazione chiuso da un grano , la parte sx , banco motore 2 cm prima , circa , la base dell'olio motore..
l'ho fatto sigillare , cavolo!! ma come fanno a perdersi in queste cretinate!
ciao
Comment
X

Comment