Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Per quanto Mikiff sia un'invasato talebano che cambia idea con ogni moto che compra a sto giro ha scelto bene
Una tuovo V4 ? tanto orripilante quanto efficace su strada e se piace guardare in faccia la signora vestita di nero con la falce ? uno dei mezzi pi? adatti per farlo in strada
Dukatari demmerda, sukate e basta con i vostri polmonacci da bar!!!
Cazzate e perculatio a parte...
La rivista MOTORCYCLE NEWS,considerata una delle piu autorevoli al mondo,se non la piu autorevole,bel 2012 ha eletto la tuonoV4 come MIGLIOR SUPERSPORTIVA per l utilizzo strada pista...
Non naked.
Supersportiva.
In lizza con panigale,bmw,tutte le jappe e la stessa rsv4...
Qualcosa vorr? dire...
Per quanto Mikiff sia un'invasato talebano che cambia idea con ogni moto che compra a sto giro ha scelto bene
Una tuovo V4 ? tanto orripilante quanto efficace su strada e se piace guardare in faccia la signora vestita di nero con la falce ? uno dei mezzi pi? adatti per farlo in strada
Dukatari demmerda, sukate e basta con i vostri polmonacci da bar!!!
...si...
Che poi,l ho detto piu volte,la tuono sembra essere esteticamente orripilante solo nello strano mondo di DDG
Nel mondo reale le reazioni sono tutt altre...
Moto assurda,comunque...
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
...si...
Che poi,l ho detto piu volte,la tuono sembra essere esteticamente orripilante solo nello strano mondo di DDG
Nel mondo reale le reazioni sono tutt altre...
Moto assurda,comunque...
Le vendite dicono altro.
La verit? ? che tuono ? sempre stata una moto fantastica da guidare.
Ma ? sempre stata gran brutta, ha sempre consumato un sacco e ha avuto problemi di assistenza in molte parti del paese.
ORA che dopo 10 anni a Noale non abbiano capito come fare a venderla, il problema non penso sia Daidegas forum.
Che si sveglino e la facciano almeno decente.
Sono innamorato del telaio, forcellone ma santocielo quel cupolino e quel codino sella ? una roba che rasenta l'improponibile.
Cazzate e perculatio a parte...
La rivista MOTORCYCLE NEWS,considerata una delle piu autorevoli al mondo,se non la piu autorevole,bel 2012 ha eletto la tuonoV4 come MIGLIOR SUPERSPORTIVA per l utilizzo strada pista...
Non naked.
Supersportiva.
In lizza con panigale,bmw,tutte le jappe e la stessa rsv4...
Qualcosa vorr? dire...
S?, vuol dire che non capiscono GnienDe...
... io una moto del genere a dir tanto la degnerei di coprirla con un lenzuolo rosa.
Le vendite dicono altro.
La verit? ? che tuono ? sempre stata una moto fantastica da guidare.
Ma ? sempre stata gran brutta, ha sempre consumato un sacco e ha avuto problemi di assistenza in molte parti del paese.
ORA che dopo 10 anni a Noale non abbiano capito come fare a venderla, il problema non penso sia Daidegas forum.
Che si sveglino e la facciano almeno decente.
Sono innamorato del telaio, forcellone ma santocielo quel cupolino e quel codino sella ? una roba che rasenta l'improponibile.
...quindi secondo questa personalissima linea di pensiero,e considerando che se A ? uguale a B,B ? uguale ad A,allora tutte le moto che hanno successo di vendita sono bellissime...
Quindi il gs ? bellissima
Il transalp ? bellissima
La f800 R ? bellissima
...e quindi TUTTE le ss fanno cagare,anche la panighella e la rsv4
Capisco che siamo nel meraviglioso mondo di DDG,per carit?....
Per? c ? un limite a tutto....
...quindi secondo questa personalissima linea di pensiero,e considerando che se A ? uguale a B,B ? uguale ad A,allora tutte le moto che hanno successo di vendita sono bellissime...
Il transalp ? bellissima
La f800 R ? bellissima
Scusa ma li vedi i commenti?
Se su 100 persone 98 dicono che ? brutta o orribile, ci sar? un motivo o no?
IO dico, dopo 2 precedenti modelli che in molti definivano brutte (e io le ho avute entrambe) costava molto farla almeno carina?
Eppure RSV4 non ? male, non uno spettacolo ma bellina.
Dorsoduro non ? brutta.
Guarda che capolavoro hanno fatto con la California!
Con Tuono sembra si siano accaniti.
Il fatto ? che dopo fai fatica a venderla pure come usato.
ORA DIMMI PURE COSA HO SBAGLIATO A SCRIVERE QUESTA VOLTA
Il transalp ? bellissima
La f800 R ? bellissima
....e questo non contro di te,sia ben chiaro...
Ma ti ripeto che vendite o non vendite,su strada e,perfino al bar,in mezzo ad una pletora di ducati,le reazioni sono diverse da quello che si legge qui...
Comment