Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Dicevamo...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by caniggia View Post

Sufficente cos?..? :gaen:
    Considerando che con una aggiunta ridicola,a sti livelli,ti prendevi l M5 VERA....:banghead:

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Comment

• Font Size
      Posso dire una cosa?

Per quanto Mikiff sia un'invasato talebano che cambia idea con ogni moto che compra a sto giro ha scelto bene

Una tuovo V4 ? tanto orripilante quanto efficace su strada e se piace guardare in faccia la signora vestita di nero con la falce ? uno dei mezzi pi? adatti per farlo in strada

Dukatari demmerda, sukate e basta con i vostri polmonacci da bar!!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by gluca View Post

E' quello che riuscireste a vedere della Tuono in movimento... anche in pista !
        E credo basti per rassicurarvi
        Dichiarare i tempi ... Di best e di passo ... Poi se ne pu? discutere

Comment

• Font Size
          Io non cambio idea, anche se i miei gusti hanno avuto una notevole mutazione con gli anni...

... del resto ho avuto honda poi yamaha poi suzuki poi kawasaki poi triumph poi ducati ora, finalmente, aprilia...

... ma la K5 la miglior moto "vecchia" senza dubbio...

... il 1098R Perlinata il motore pi? spettacolare di sempre, non verr? mai raggiunto per coppia, godibilit? ed emozionalit? ai medi regimi...

... la Tuono V4 ? la migliore sintesi stradale, ciclistica eccelsa con un motore sostanzioso ed un bel sound in un pacchetto fruibile ogni giorno...

... io fingo di esser talebano, poi mi piace non tutto ma ci? che merita...

... l'unica cosa certa ? che il 4 in linea, cos? come qualsiasi altro motore che si fa aspettare, mi ha stufato definitivamente.

Comment

• Font Size
            Cazzate e perculatio a parte...
            La rivista MOTORCYCLE NEWS,considerata una delle piu autorevoli al mondo,se non la piu autorevole,bel 2012 ha eletto la tuonoV4 come MIGLIOR SUPERSPORTIVA per l utilizzo strada pista...
            Non naked.
            Supersportiva.
            In lizza con panigale,bmw,tutte le jappe e la stessa rsv4...
            Qualcosa vorr? dire...

Comment

• Font Size

Inviato tra la Casanova e la Savelli

Comment

• Font Size
                Originally posted by giuseppe_d View Post
                Posso dire una cosa?

Per quanto Mikiff sia un'invasato talebano che cambia idea con ogni moto che compra a sto giro ha scelto bene

Una tuovo V4 ? tanto orripilante quanto efficace su strada e se piace guardare in faccia la signora vestita di nero con la falce ? uno dei mezzi pi? adatti per farlo in strada

Dukatari demmerda, sukate e basta con i vostri polmonacci da bar!!!
                ...si...
                Che poi,l ho detto piu volte,la tuono sembra essere esteticamente orripilante solo nello strano mondo di DDG
                Nel mondo reale le reazioni sono tutt altre...
                Moto assurda,comunque...

Comment

• Font Size
                  io sto con mikiff, moto bestiale, magari non bellissima ma super efficace!

certo non va bene per i fermoni che devono fare i fighi al bar... :gaen:

Comment

• Font Size
                    Originally posted by gtmaster View Post
                    ...si...
                    Che poi,l ho detto piu volte,la tuono sembra essere esteticamente orripilante solo nello strano mondo di DDG
                    Nel mondo reale le reazioni sono tutt altre...
                    Moto assurda,comunque...
                    Le vendite dicono altro.
                    La verit? ? che tuono ? sempre stata una moto fantastica da guidare.
                    Ma ? sempre stata gran brutta, ha sempre consumato un sacco e ha avuto problemi di assistenza in molte parti del paese.
                    ORA che dopo 10 anni a Noale non abbiano capito come fare a venderla, il problema non penso sia Daidegas forum.
                    Che si sveglino e la facciano almeno decente.
                    Sono innamorato del telaio, forcellone ma santocielo quel cupolino e quel codino sella ? una roba che rasenta l'improponibile.

Comment

• Font Size
                      Cazzate e perculatio a parte...
                      La rivista MOTORCYCLE NEWS,considerata una delle piu autorevoli al mondo,se non la piu autorevole,bel 2012 ha eletto la tuonoV4 come MIGLIOR SUPERSPORTIVA per l utilizzo strada pista...
                      Non naked.
                      Supersportiva.
                      In lizza con panigale,bmw,tutte le jappe e la stessa rsv4...
                      Qualcosa vorr? dire...

S?, vuol dire che non capiscono GnienDe...

... io una moto del genere a dir tanto la degnerei di coprirla con un lenzuolo rosa.

:gaen:

Comment

• Font Size
                        Originally posted by albtuono View Post
                        Le vendite dicono altro.
                        La verit? ? che tuono ? sempre stata una moto fantastica da guidare.
                        Ma ? sempre stata gran brutta, ha sempre consumato un sacco e ha avuto problemi di assistenza in molte parti del paese.
                        ORA che dopo 10 anni a Noale non abbiano capito come fare a venderla, il problema non penso sia Daidegas forum.
                        Che si sveglino e la facciano almeno decente.
                        Sono innamorato del telaio, forcellone ma santocielo quel cupolino e quel codino sella ? una roba che rasenta l'improponibile.
                        ...quindi secondo questa personalissima linea di pensiero,e considerando che se A ? uguale a B,B ? uguale ad A,allora tutte le moto che hanno successo di vendita sono bellissime...
                        Quindi il gs ? bellissima
                        Il transalp ? bellissima
                        La f800 R ? bellissima

...e quindi TUTTE le ss fanno cagare,anche la panighella e la rsv4

Capisco che siamo nel meraviglioso mondo di DDG,per carit?....
                        Per? c ? un limite a tutto....

Comment

• Font Size
                          Originally posted by blackbass View Post

Inviato tra la Casanova e la Savelli
                          ?????

Comment

• Font Size
                            ...quindi secondo questa personalissima linea di pensiero,e considerando che se A ? uguale a B,B ? uguale ad A,allora tutte le moto che hanno successo di vendita sono bellissime...
                            Il transalp ? bellissima
                            La f800 R ? bellissima

Scusa ma li vedi i commenti?
                            Se su 100 persone 98 dicono che ? brutta o orribile, ci sar? un motivo o no?
                            IO dico, dopo 2 precedenti modelli che in molti definivano brutte (e io le ho avute entrambe) costava molto farla almeno carina?
                            Eppure RSV4 non ? male, non uno spettacolo ma bellina.
                            Dorsoduro non ? brutta.
                            Guarda che capolavoro hanno fatto con la California!
                            Con Tuono sembra si siano accaniti.
                            Il fatto ? che dopo fai fatica a venderla pure come usato.
                            ORA DIMMI PURE COSA HO SBAGLIATO A SCRIVERE QUESTA VOLTA

Comment

• Font Size
                              Il transalp ? bellissima
                              La f800 R ? bellissima

Comment

• Font Size
                                ....e questo non contro di te,sia ben chiaro...
                                Ma ti ripeto che vendite o non vendite,su strada e,perfino al bar,in mezzo ad una pletora di ducati,le reazioni sono diverse da quello che si legge qui...

Comment

X
                                Working...
                                X