Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Dicevamo...
Collapse
X
-
Originally posted by gtmaster View PostEh...e secondo te ? la stessa cosa che avere un cupolino attaccato al telaio?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Comment
-
Originally posted by nokia View Post????non ho capito
Non so qual ? la massima andatura cui hai mai spinto la tuono,se ti sei mai avvicinato ai suoi limiti velocistici...
Io l ho fatto.
Beh,ho guidato moto carenate meno "ferme"della tuono,talvolta...
Il tanto vituperato frontale,discutibile quanto vuoi,crea una deportanza importante...
Comment
-
Originally posted by gtmaster View PostIntendo dire che il frontale della tuono,che piaccia o meno,assolve a delle funzioni che il doppio faretto della speed,pur pregevolmente svincolato dalla forcella,non puo avere...
Non so qual ? la massima andatura cui hai mai spinto la tuono,se ti sei mai avvicinato ai suoi limiti velocistici...
Io l ho fatto.
Beh,ho guidato moto carenate meno "ferme"della tuono,talvolta...
Il tanto vituperato frontale,discutibile quanto vuoi,crea una deportanza importante...
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2gia in altri post ho affermato che le naked che riteniamo piu "belle" ( speed, streetfighters,brutale,moster ecc) sono tutte senza cupolino. ma visto quello che viene "richiesto" alla Tuono e cioe' non di andarci al bar ma in pista il cupolino serve e anche bello grosso,ed e' ovvio che sara sempre un qualcosa fuori dalle "linee". non si puo avere la moglie ubriaca e la botte piena
.
ps e comunque va be che ogni scarrafone e' bello a mamma sua, pero anche fuori dal bar non e' proprio questa gran schifezza che qualcuno dice.anche perche la bellezza e' soggettiva :gaen:
Comment
-
Originally posted by nokia View Postmi sa che allora non hai letto bene il mio commento perche ho detto piu o meno la solita "roba" .gia in altri post ho affermato che le naked che riteniamo piu "belle" ( speed, streetfighters,brutale,moster ecc) sono tutte senza cupolino. ma visto quello che viene "richiesto" alla Tuono e cioe' non di andarci al bar ma in pista il cupolino serve e anche bello grosso,ed e' ovvio che sara sempre un qualcosa fuori dalle "linee". non si puo avere la moglie ubriaca e la botte piena
.
ps e comunque va be che ogni scarrafone e' bello a mamma sua, pero anche fuori dal bar non e' proprio questa gran schifezza che qualcuno dice.anche perche la bellezza e' soggettiva :gaen:
Comment
-
Originally posted by maoni View Postazz !!! L'unica cosa decente di quella moto
:gaen:
che a oggi ci da la gioia di guidare gioielli del calibro di cb 500
in ben tre versioni e cross tourer
hahahahaaha
honda the power of dream
tradotto
hondisti continuate a sognare
aprilia not dream solid really
aprilia no sogni solide ralta'
Comment
-
Originally posted by genesis View Postdisse il sostenitore di un amarchio che l'ultima moto decente venne fatta nel 1986
che a oggi ci da la gioia di guidare gioielli del calibro di cb 500
in ben tre versioni e cross tourer
hahahahaaha
honda the power of dream
tradotto
hondisti continuate a sognare
aprilia not dream solid really
aprilia no sogni solide ralta'
prima o poi, qualcosa la vinceremo pure noi
Comment
X
Comment