Quindi velocemente si pu? precaricare un pochino la forca in modo da far lavorare dinamicamente la moto qualche mm pi? alta e si vede come reagisce..
Se continua ad avere la tendenza a chiudere, solo in alcuni frangenti, mi verrebbe da dar la colpa all'ammo di sterzo.. solo che fra averlo duretto e toglierlo a volte c'? fin troppa differenza
Io sul GSXR 750 diversi anni fa l'avevo tolto e la moto nello stretto era migliorata molto, ma se iniziava a sbacchettare era caxxi..
Cmq io punterei sull'ammortizzatore di sterzo
Se continua ad avere la tendenza a chiudere, solo in alcuni frangenti, mi verrebbe da dar la colpa all'ammo di sterzo.. solo che fra averlo duretto e toglierlo a volte c'? fin troppa differenza
Io sul GSXR 750 diversi anni fa l'avevo tolto e la moto nello stretto era migliorata molto, ma se iniziava a sbacchettare era caxxi..
Cmq io punterei sull'ammortizzatore di sterzo
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