Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Bravo Stefano!!
Complimeti.Ti sei preso un aereo
Fammi sapere come va appena puoi.
Monta dei Supercorsa SB tanto con quei cv pi? di 3.000 km non ti dura nessuna gomma
E' una delle prime prodotte, probabilmente una ex-demobike, ed ha la garanzia di soli 2 anni. Per? ? molto bella ed ha pochi km. E' una APRC.
Solo poche domande:
- quanto fanno schifo le Pirelli di serie? Sono a met? vita e la moto ? inguidabile...
- dove cavolo li metto i documenti???? Sotto la sella non ci stanno.
- la sella ? indecente, si migliora con quella della RSV4?
Per il resto la moto mi sembra molto bella e ben costruita, forse per alcuni dettagli un passo indietro rispetto all'ultima V2 (che tanto mi piaceva) ma come estetica generale ? veramente moderna e cattiva, e la posizione delle gambe ? decisamente pi? comoda.
Attendo di montarci 2 gomme decenti per cercare di capire come va...
La sella della tuono fa pieta', ma non tanto per l'imbottitura ma per il materiale di rivestimento.
Sembra fatta apposta per scivolarci sopra. La prima cosa che farei e' mettere la sella dell'rsv4 come ha consigliato Fulvio.
Poi ci sarebbe anche la seconda la terza e la quarta... ma con calma
Il prossimo a capitolare al "tuono-contagio" potresti conoscerlo intimamente... insomma tu quando la prendi ?
Continuo a dar retta alle sirene che mi dicono che "ci siamo" per la Factory...ora ho sentito dire settembre...azz, stagione senza moto....
mah, no so che fare..
Non e' un battuta .. tutte le tuono v4 e le dd1200 immatricolate entro dicembre 2011 avevano gratuitamente l'estensione a 4 anni di garanzia .
Non so se poi questa ottima cosa sia stata mantenuta anche per gli acquisti negli anni successivi
Comment