Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ho comprato una Tuono...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by cosimo View Post
    Minkia ? un'epdemia!

Complimenti Steve, grandissima moto!
    Il prossimo a capitolare al "tuono-contagio" potresti conoscerlo intimamente... insomma tu quando la prendi ?

Comment

• Font Size
      Bravo Stefano!!
      Complimeti.Ti sei preso un aereo
      Fammi sapere come va appena puoi.
      Monta dei Supercorsa SB tanto con quei cv pi? di 3.000 km non ti dura nessuna gomma

Comment

• Font Size
        Ebbravo libidinoso

A presto uno scambio, mi raccomando! Io ho da farti provare gli upgrade al branzinone

Comment

• Font Size
          Ho comprato una coppia di roadsmart 2....si ok datemi pure del cretino..non ho resistito.
          Le provo e poi vi dico.

Alb ti far? un report, x ora ho notato che l'erogazione ai bassi non ? proprio perfetta...

Martino la provi quando vuoi:-)

Comment

• Font Size
            Ha la garanzia di soli 2 anni... Cos'? ??? Uno scherzo???

Comment

• Font Size
              Originally posted by Toledo View Post
              Ha la garanzia di soli 2 anni... Cos'? ??? Uno scherzo???
              No.. La mia ad esempio ne aveva 4

Comment

• Font Size
                Originally posted by HyperRR View Post
                No.. La mia ad esempio ne aveva 4
                Potenza del post vendita Aprilia

Comment

• Font Size
                  Originally posted by rsvsteve View Post
                  ...x ora aspetto ad esprimermi.

E' una delle prime prodotte, probabilmente una ex-demobike, ed ha la garanzia di soli 2 anni. Per? ? molto bella ed ha pochi km. E' una APRC.

Solo poche domande:
                  - quanto fanno schifo le Pirelli di serie? Sono a met? vita e la moto ? inguidabile...
                  - dove cavolo li metto i documenti???? Sotto la sella non ci stanno.
                  - la sella ? indecente, si migliora con quella della RSV4?

Per il resto la moto mi sembra molto bella e ben costruita, forse per alcuni dettagli un passo indietro rispetto all'ultima V2 (che tanto mi piaceva) ma come estetica generale ? veramente moderna e cattiva, e la posizione delle gambe ? decisamente pi? comoda.

Attendo di montarci 2 gomme decenti per cercare di capire come va...
                  La sella della tuono fa pieta', ma non tanto per l'imbottitura ma per il materiale di rivestimento.
                  Sembra fatta apposta per scivolarci sopra. La prima cosa che farei e' mettere la sella dell'rsv4 come ha consigliato Fulvio.
                  Poi ci sarebbe anche la seconda la terza e la quarta... ma con calma

P.s. complimenti vivissimi!!!
                  Last edited by VQuattrista; 15-03-13, 23:21.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by rsvsteve View Post
                    Ho comprato una coppia di roadsmart 2....si ok datemi pure del cretino..non ho resistito.
                    Le provo e poi vi dico.

Alb ti far? un report, x ora ho notato che l'erogazione ai bassi non ? proprio perfetta...

Martino la provi quando vuoi:-)
                    Pensi di cambiare il terminale?
                    Parlami dei consumi e autonomia quando puoi.
                    Quale dei tuoi mezzi hai sacrificato?

Comment

• Font Size
                      Originally posted by gluca View Post
                      Il prossimo a capitolare al "tuono-contagio" potresti conoscerlo intimamente... insomma tu quando la prendi ?
                      Continuo a dar retta alle sirene che mi dicono che "ci siamo" per la Factory...ora ho sentito dire settembre...azz, stagione senza moto....
                      mah, no so che fare..

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Toledo View Post
                        Potenza del post vendita Aprilia
                        Non e' un battuta .. tutte le tuono v4 e le dd1200 immatricolate entro dicembre 2011 avevano gratuitamente l'estensione a 4 anni di garanzia .
                        Non so se poi questa ottima cosa sia stata mantenuta anche per gli acquisti negli anni successivi

Comment

• Font Size
                          Bravo Steve, son felice per te

mi fa incaxxare per? che davvero non ci sia un vano per i documenti, ma che cazz

pensare che sulla old col monoposto ci mettevo documenti, tuta, guandi e copriscarpe dell'acqua e se ero bravo pure una maglietta di scorta

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Dy27 View Post
                            Bravo Steve, son felice per te

mi fa incaxxare per? che davvero non ci sia un vano per i documenti, ma che cazz

pensare che sulla old col monoposto ci mettevo documenti, tuta, guandi e copriscarpe dell'acqua e se ero bravo pure una maglietta di scorta
                            Ellamadoxxa!

com'? che a me con la stessa moto non mi ci entrava tutta questa roba? Sar? che, come diceva un Tale, sono un baccalatoooo?

Comment

• Font Size
                              Originally posted by cosimo View Post
                              Ellamadoxxa!

com'? che a me con la stessa moto non mi ci entrava tutta questa roba? Sar? che, come diceva un Tale, sono un baccalatoooo?
                              te lo giuro

in questo pc non ho le foto che avevo fatto del "baule" della mia tuonazza, ma ti garantisco che ci stava tutto, per? c'? il trucco

avevo il monoposto del mitico Fibermed carene, tagliato con sportello e serratura fatta da me, era spettacolare

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Dy27 View Post
                                te lo giuro

in questo pc non ho le foto che avevo fatto del "baule" della mia tuonazza, ma ti garantisco che ci stava tutto, per? c'? il trucco

avevo il monoposto del mitico Fibermed carene, tagliato con sportello e serratura fatta da me, era spettacolare
                                ehhhe

Spettacolo la tua Old anche pre-vestizione G3 Dimitri!

Comment

X
                                Working...
                                X