Originally posted by il capo
View Post
e cmq cos'hai fatto tu prima?
parole tue:
godo pensando al rosicamento di chi ha speso mila eurini per la bmw, che emoziona come una tazza del cesso quando ti scappa la diarrea, per il solo motivo che vince nella gara del celodurismo, della rullata al banco; salvo poi scoprire che se ci dai seriamente il gas invece di gongolare al bar, una spompa qualsiasi ti mette dietro!!!
non ? forse un giudizio il tuo nei confronti degli "sfigati" che hanno scelto diversamente da te? una moto che ? solo cavalli? chi ti dice che non abbiano scelto ANCHE per piacere estetico? il giudizio poi "una spompa qualsiasi" e soprattutto "ti mette dietro" ? il top
stai parlando di una moto che costa tanto quanto o sbaglio? di una casa che ha una rete di assistenza pietosa o sbaglio? per la quale il mercato dell'accessorio usato offre un decimo di quello che offre l'altra o sbaglio? e una comparativa di un giornale ti da la risposta definitiva su chi ? meglio?
non ? frustrazione questa?
perculare (tralaltro a torto) poi non ? sbruffoneria?
p.s. non ho bmw e non l'ho mai voluta perch? secondo me aiuta troppo in pista...esteticamente non mi dispiace affatto...in fin dei conti ? un mix di cose belle gi? viste...PER ME
e adoro la guida della rsv4, quella che ancora non aveva il TC se non erro (la prima uscita)

Comment