Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Comparativa Motociclismo 2013

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by il capo View Post
    @ feperis
    ... frustazione ... sbruffone ...
    non lasciarti andare a giudizi su chi non conosci!!
    Commenta pure negativamente il mio intervento, ma prima di scrivere rifletti ed evita i giudizi sulla persona!
    mamma santa i giudizi sulla persona mi fanno tanto ridere queste prese di posizione...ma chi ti giudica??? ma prenditela pi? alla leggera mica ti ho detto sei un imbecille o peggio...la frustrazione o la sbruffonaggine sono giudizi cos? pesanti per te?

e cmq cos'hai fatto tu prima?
    parole tue:
    godo pensando al rosicamento di chi ha speso mila eurini per la bmw, che emoziona come una tazza del cesso quando ti scappa la diarrea, per il solo motivo che vince nella gara del celodurismo, della rullata al banco; salvo poi scoprire che se ci dai seriamente il gas invece di gongolare al bar, una spompa qualsiasi ti mette dietro!!!

non ? forse un giudizio il tuo nei confronti degli "sfigati" che hanno scelto diversamente da te? una moto che ? solo cavalli? chi ti dice che non abbiano scelto ANCHE per piacere estetico? il giudizio poi "una spompa qualsiasi" e soprattutto "ti mette dietro" ? il top
    stai parlando di una moto che costa tanto quanto o sbaglio? di una casa che ha una rete di assistenza pietosa o sbaglio? per la quale il mercato dell'accessorio usato offre un decimo di quello che offre l'altra o sbaglio? e una comparativa di un giornale ti da la risposta definitiva su chi ? meglio?
    non ? frustrazione questa?
    perculare (tralaltro a torto) poi non ? sbruffoneria?

p.s. non ho bmw e non l'ho mai voluta perch? secondo me aiuta troppo in pista...esteticamente non mi dispiace affatto...in fin dei conti ? un mix di cose belle gi? viste...PER ME
    e adoro la guida della rsv4, quella che ancora non aveva il TC se non erro (la prima uscita)
    Last edited by feperis; 18-04-13, 13:36.

Comment

• Font Size
      Originally posted by feperis View Post
      adoro la guida della rsv4, quella che ancora non aveva il TC se non erro (la prima uscita)

perch?,quella col tc cos ha che non va??

Comment

• Font Size
        Originally posted by saytta View Post
        scoprilo te ... ? divertente!! Ducati/comparativa motociclismo/pag 3
        Cmq credo che nemmeno tu avrai la forza di rispondere!!
        fatto!
        ma ho risposto bonariamente,? come parlare con diaavel....

Comment

• Font Size
          Originally posted by gtmaster View Post

frapperis
          e' uno come arbikola vanno forte a prescindere da quello ch eho capito
          elettronica o meno
          qundi e' ovvio ch enon gli freghi dei controlli
          sono forumisti da tempi cazzuti
          non amatori
          ecco perche non concepiscono il tc e le altre tecnologie
          sicuro che pero' vorrebbe una bella marvel da sbk
          che lascia piu' libero da interventi invasivi
          sono della scuola old style

Comment

• Font Size

Originally posted by genesis View Post
            frapperis
            elettronica o meno
            non amatori
            non credo abbia niente che non va...ma non l'ho provata
            ho provato solo quella di fagio (factory + modifiche solite) nel 2011 al muggio...3 giretti...che moto

in linea di principio sono si contro il tc in pista...e con la mia k5 non ne sento assolutamente il bisogno...ma ? chiaro che se vuoi giocare ad armi pari ormai purtroppo devi adeguarti...soldi permettendo
            se dovessi tornare in pista infatti credo sceglierei una banalissima ed economica cbr1000...se avessi tanti bei soldi invece sarebbe una bella battaglia tra rsv4 e zx10...con maggior propensione verso quest'ultima...o anche l'italiana se potesse giocarsela cmq di motore con le altre...perch? checch? (o checche se preferite ) se ne dica, a parit? di manico 10-15cv in pi? o in meno IN GARA possono fare la differenza
            Last edited by feperis; 18-04-13, 13:49.

Comment

• Font Size
              Originally posted by genesis View Post
              frapperis
              elettronica o meno
              non amatori
              Si ok...ma penso che l aprc messo ad uno,magari col setting farlocco di cui abbiamo parlato,col calibrating per la /50,lo possa rallentare particolarmente eh...?

Comment

• Font Size
                Si ok...ma penso che l aprc messo ad uno,magari col setting farlocco di cui abbiamo parlato,col calibrating per la /50,lo possa rallentare particolarmente eh...?
                beh, va beh, ma siamo all'abc per?

Comment

• Font Size
                  beh, va beh, ma siamo all'abc per?
                  Cio?? non t ho capito....

Comment

• Font Size
                    Cio?? non t ho capito....
                    se si parlava della comparativa, spero sia ovvio che le moto siano quantomeno "utilizzabili"...per lo stesso motivo se metti una gomma posteriore a +5 decimi dalla sua pressione non puoi pretendere che vada perfettamente...immagino il tc come le sospensioni e le gomme fossero tutte ok...poi magari il setting si poteva anche migliorare, ma parliamo di cavolate...

Comment

• Font Size
                      Bhe si, frustato e sbruffone sono giudizi abbastanza pesanti ed il cui essere tra l'altro non mi appartiene!! E chi mi conosce lo sa ...
                      Proprio perche' non sono sbruffone, anzi, certi vecchi post in questa ed a che in altre sezioni del forum, dove davvero la sbruffonaggine traboccava, mi sono rimasti sullo stomaco; e con il mio intervento mi sono preso una piccola "vendetta"!!
                      Sicuramente sono un tipo sanguigno e che se la lega al dito, questo si ...
                      E poi, perche' dovrei essere frustrato? Perche' ho una rsv4 factory aprc con 195 cv all'albero?
                      E che se volessi domani potrei acquistare una ducati panigale R? (questo si che ? essere sbruffone/sborone).
                      Al limite, se vivessi con l'ossessione del cronometro, potrei esserlo (frustrato) perche' non so farla andare come meriterebbe!!
                      Tu piuttosto, mi pare che vivi con una certa ossessione la (presunta) mancanza di cv/allungo della rsv4; piu' volte ho letto tuoi interventi in cui lo sottolineavi con una certa insistenza, o sbaglio??

mamma santa i giudizi sulla persona mi fanno tanto ridere queste prese di posizione...ma chi ti giudica??? ma prenditela pi? alla leggera mica ti ho detto sei un imbecille o peggio...la frustrazione o la sbruffonaggine sono giudizi cos? pesanti per te?

e cmq cos'hai fatto tu prima?
                      parole tue:
                      godo pensando al rosicamento di chi ha speso mila eurini per la bmw, che emoziona come una tazza del cesso quando ti scappa la diarrea, per il solo motivo che vince nella gara del celodurismo, della rullata al banco; salvo poi scoprire che se ci dai seriamente il gas invece di gongolare al bar, una spompa qualsiasi ti mette dietro!!!

non ? forse un giudizio il tuo nei confronti degli "sfigati" che hanno scelto diversamente da te? una moto che ? solo cavalli? chi ti dice che non abbiano scelto ANCHE per piacere estetico? il giudizio poi "una spompa qualsiasi" e soprattutto "ti mette dietro" ? il top
                      stai parlando di una moto che costa tanto quanto o sbaglio? di una casa che ha una rete di assistenza pietosa o sbaglio? per la quale il mercato dell'accessorio usato offre un decimo di quello che offre l'altra o sbaglio? e una comparativa di un giornale ti da la risposta definitiva su chi ? meglio?
                      non ? frustrazione questa?
                      perculare (tralaltro a torto) poi non ? sbruffoneria?

p.s. non ho bmw e non l'ho mai voluta perch? secondo me aiuta troppo in pista...esteticamente non mi dispiace affatto...in fin dei conti ? un mix di cose belle gi? viste...PER ME
                      e adoro la guida della rsv4, quella che ancora non aveva il TC se non erro (la prima uscita)

Comment

• Font Size
                        A San Martino aprc a 1 e crucca a -7 . Le altre due non so. Parere del pilota A appena sceso e' stato che quello Aprilia e' il migliore per come interviene ma senza tc avrebbe girato cmq piu' forte .

Infatti il tc serve senza dubbio pi? a chi non fa il pilota di professione

Comment

• Font Size
                          Originally posted by HyperRR View Post
                          A San Martino aprc a 1 e crucca a -7 . Le altre due non so. Parere del pilota A appena sceso e' stato che quello Aprilia e' il migliore per come interviene ma senza tc avrebbe girato cmq piu' forte .

Infatti il tc serve senza dubbio pi? a chi non fa il pilota di professione
                          Ah ecco,no perch? magari sembro strano io....
                          Sembra che il tc,se uno non ce l ha,non gli servir? mai nella vita...poi quando lo prova (uno che funge bene,ovvio...) "mad???,non immaginavo....

Comment

• Font Size
                            Originally posted by paolo25 View Post
                            In termini di peso si ma ci saranno 1 o 2kg con il kat e il db killer se guagagni 1cv e gia tanto e poi sono moto che lo hanno di serie aprilia se lo vuoi devi pagarlo
                            Se osservi bene il cat dei due scarichi c? una bella differenza che non hai detto:il kat originale ? molto + tappato rispeto al kat acra . tradotto il motore si sfoga con miglior facilit?. ciao da LINO

Comment

• Font Size
                              Originally posted by IzzzI View Post
                              be credo che un akra o un termignoni in titagno pur se catalizzato e con db killer pesi un bel po' meno di uno standard
                              e credo anche che la curva di coppia risulti differente rispetto ad uno standard

almeno secondo me
                              molto differente, soprattutto se ? un completo e la moto ? mappata fregandosene di tutte le normative euro, ma pensando unicamente alla performance e alla trattabilit? del motore.

Pensa che l'unico modo di limitare la formazione di nox ? limitare la t max in camera di combustione, per farti un esempio

Comment

• Font Size
                                Originally posted by il capo View Post
                                Bhe si, frustato e sbruffone sono giudizi abbastanza pesanti ed il cui essere tra l'altro non mi appartiene!! E chi mi conosce lo sa ...
                                Proprio perche' non sono sbruffone, anzi, certi vecchi post in questa ed a che in altre sezioni del forum, dove davvero la sbruffonaggine traboccava, mi sono rimasti sullo stomaco; e con il mio intervento mi sono preso una piccola "vendetta"!!
                                Sicuramente sono un tipo sanguigno e che se la lega al dito, questo si ...
                                E poi, perche' dovrei essere frustrato? Perche' ho una rsv4 factory aprc con 195 cv all'albero?
                                E che se volessi domani potrei acquistare una ducati panigale R? (questo si che ? essere sbruffone/sborone).
                                Al limite, se vivessi con l'ossessione del cronometro, potrei esserlo (frustrato) perche' non so farla andare come meriterebbe!!
                                Tu piuttosto, mi pare che vivi con una certa ossessione la (presunta) mancanza di cv/allungo della rsv4; piu' volte ho letto tuoi interventi in cui lo sottolineavi con una certa insistenza, o sbaglio??
                                una piccola vendetta mi rimanda sempre alla frustrazione..."godo come un porcoooooo"...sorry
                                cmq non volevo essere offensivo, se lo reputi tale eviter? di esprimermi nuovamente cos? con te e ti chiedo scusa

sulla parte grassettata, ? semplicemente una mia opinione e quelle 2-3 volte che ? venuto fuori l'argomento (mai l'ho tirato fuori io per primo, ci mancherebbe, non mi interessa sparlare, ma solo aiutare nel caso) sono sempre intervenuto parlando per esperienza (che in pista devo dire non mi manca), in risposta a DUBBI che venivano posti...evidente cmq che te la sia legata al dito

cmq siamo palesemente OT

Comment

X
                                Working...
                                X