Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Comparativa Motociclismo 2013

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Racing_34 View Post
    molto differente, soprattutto se ? un completo e la moto ? mappata fregandosene di tutte le normative euro, ma pensando unicamente alla performance e alla trattabilit? del motore.

Pensa che l'unico modo di limitare la formazione di nox ? limitare la t max in camera di combustione, per farti un esempio
    non s, come in questo caso, ? omologato...

anche se cmq poco meglio di un originale credo anch'io che vada gi? di suo...
    Last edited by feperis; 18-04-13, 15:58.

Comment

• Font Size
      visto che sei OT feperis culo!!:gaen:

Comment

• Font Size
        Originally posted by paolo25 View Post
        visto che sei OT feperis culo!!:gaen:
        feperis culo e culo chi non lo dice

Comment

• Font Size
          Originally posted by saggio89 View Post
          confermo, la art ? stesse quote della rsv4 standard e sbk ma realizzata "fuori linea", cio? telai non presi direttamente dalla linea e magari irrigiditi per via del regolamento che non consente pezzi omologati (a parte le componenti del motore)...

:1::1::1:

in realt? i telai sono prodotti a parte.

hanno provato ad usare la versione da sbk con le carene della crt, ma era talmente rigida che aveva il chattering anche sul dritto

infatti adesso i telai sono pi? flessibili in molte zone

Comment

• Font Size
            Originally posted by Pinzo? View Post
            Onestamente anche NO!
            Se vogliamo dirla tutta in realt? dobbiamo dire che quello che costa DAVVERO ? lo "sviluppo" in campo del software che gira dentro la centralina, e le ore ed ore che si sprecano in pista per trovare il giusto bilanciamento dei vari fattori rilevati dai sensori sparsi qu? e l?.
            Resta il fatto che ? comunque troppo per noi...

Ecco, cos? adesso Genesis s? perch? quella RSV4 vale pi? delle altre, macheglielodicoaffare.... :gaen:
            nel civ sbk, tutto il sistema elettrico compreso il software, non pu? costare pi? di 1.5 volte il costo del sistema originale.

diciamo che ti fanno pagare solo lo sviluppo a questo punto. perch? nn penso che a livello di hardware ci sia una differenza di cost? impressionante

Comment

• Font Size
              Non ti devi scusare, l'importante ? confrontarsi!!!
              Comunque non sono d'accordo che "godere come un porco" equivalga ad essere frustato!!
              Se ci? fosse vero a quest'ora sarei certamente sotto psicofarmaci per quanto ho goduto e sto godendo grazie alla "pazza" inter !!!

Originally posted by feperis View Post
              una piccola vendetta mi rimanda sempre alla frustrazione..."godo come un porcoooooo"...sorry
              cmq non volevo essere offensivo, se lo reputi tale eviter? di esprimermi nuovamente cos? con te e ti chiedo scusa

sulla parte grassettata, ? semplicemente una mia opinione e quelle 2-3 volte che ? venuto fuori l'argomento (mai l'ho tirato fuori io per primo, ci mancherebbe, non mi interessa sparlare, ma solo aiutare nel caso) sono sempre intervenuto parlando per esperienza (che in pista devo dire non mi manca), in risposta a DUBBI che venivano posti...evidente cmq che te la sia legata al dito

cmq siamo palesemente OT

Comment

• Font Size
                non credo abbia niente che non va...ma non l'ho provata
                ho provato solo quella di fagio (factory + modifiche solite) nel 2011 al muggio...3 giretti...che moto

in linea di principio sono si contro il tc in pista...e con la mia k5 non ne sento assolutamente il bisogno...ma ? chiaro che se vuoi giocare ad armi pari ormai purtroppo devi adeguarti...soldi permettendo
                se dovessi tornare in pista infatti credo sceglierei una banalissima ed economica cbr1000...se avessi tanti bei soldi invece sarebbe una bella battaglia tra rsv4 e zx10...con maggior propensione verso quest'ultima...o anche l'italiana se potesse giocarsela cmq di motore con le altre...perch? checch? (o checche se preferite ) se ne dica, a parit? di manico 10-15cv in pi? o in meno IN GARA possono fare la differenza
                Vuoi un cbr giallo ?! :gaen:... Vendo "al kg"

Inviato tra la Casanova e la Savelli

Comment

• Font Size
                  Originally posted by ilcex View Post
                  anche questo ? vero per?.

vabb?, sono tutte grandi moto.

certo che la mv non ? che ci ha fatto na bella figura
                  Diciamo che continua a collezzionare figure di merda

Comment

• Font Size
                    Originally posted by il capo View Post
                    Non ti devi scusare, l'importante ? confrontarsi!!!
                    Comunque non sono d'accordo che "godere come un porco" equivalga ad essere frustato!!
                    Se ci? fosse vero a quest'ora sarei certamente sotto psicofarmaci per quanto ho goduto e sto godendo grazie alla "pazza" inter !!!
                    FrusTato non so....

Originally posted by blackbass View Post
                    Vuoi un cbr giallo ?! :gaen:... Vendo "al kg"

Inviato tra la Casanova e la Savelli
                    Ho smesso

Comment

• Font Size
                      FrusTato non so....

Ho smesso
                      Uso la stessa tastiera di Fulvio ... :-)

Comment

• Font Size
                        Hahahahahahahahahahahahahahahaha

Comment

• Font Size
                          ah ok tutto chiaro allora

Comment

• Font Size
                            ah ok tutto chiaro allora
                            Comunque se ti capita fattelo un giretto con l aprc,soprattutto se ? l ultima release....potresti avere delle sorprese e,financo:gaen:,cambiare le tue vedute...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by gtmaster View Post
                              Comunque se ti capita fattelo un giretto con l aprc,soprattutto se ? l ultima release....potresti avere delle sorprese e,financo:gaen:,cambiare le tue vedute...
                              sono fuori dal giro ormai

ma lo immagino...o almeno lo immaginavo fino a prima della comparativa...avevo capito avesse ridotto di molto il gap, invece la ritrovo con 165cv/ruota...sulla carta sono un po' deluso...ce li ha la mia...ne vorrei almeno 10 in pi?...
                              Last edited by feperis; 19-04-13, 08:37.

Comment

• Font Size
                                sono fuori dal giro ormai

ma lo immagino...o almeno lo immaginavo fino a prima della comparativa...avevo capito avesse ridotto di molto il gap, invece la ritrovo con 165cv/ruota...sulla carta sono un po' deluso...ce li ha la mia...ne vorrei almeno 10 in pi?...
                                ...probabilmente ti renderesti conto che 165 cv "dati" in un certo modo sono adeguati alla bisogna,visto che sono riusciti a stare davanti in un caso,ed alla pari in un altro,ad una moto evolutissima che ne ha...quanti...15?17 di piu?

Comment

X
                                Working...
                                X