Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Comparativa Motociclismo 2013

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #271
    Originally posted by ANGEL996 View Post
    bhe su questo tanto sicuro non lo sono...proprio domenica come ho scitto in un'altro post,abbiamo fatto una prova velocistica su un rettilineo di oltre 3 km,con l mia factory del 2010,la famosa hp4,la rsv4 r e una gixser 1000 k6.....bhe tra tutte la mia ? partita per prima
    (ho la rapportatura -1 +1..) poi la R,la gxr e la hp4 che superati i 280 ci ha passati a tutti,alla fine del rettilineo stava lei avanti (HP4)..la Rsv4 R dietro in scia quasi attaccata,poi io a pochi metri e in ultimo la gsxer....questo per dirti che anche la suzuki del 2006 teneva il passo..e per la cronaca la mia di struemnto a memorizzato 294, la rsv4 R 300 e la hp4 poco pi?....ma non c'? un'abbisso.....la rsv4 non paga proprio nulla!!!!
    questa prova se volete stupida ? stata fatta proprio per verificare questa cosa....
    poi non sto qui a dirti che tra le curve di un misto di monatgna che fina ha fatto la Hp4...che nello stretto ? un camion!!! e ci tengo a precisare che non ho nulla contro la HP4,anzi ? l'unica moto che mi farei al posto della rsv4...? solo per zittire tutte quelle persone che affermano che il v4 non allunga!!!



    lo s? ? un post da BAR, ma ha un suo contenuto serio!!
    Hai dimenticato di scrivere che per effettuare la prova vi eravate trasferiti su un'autostrada tedesca senza limiti di velocit?...

    Comment


    • Font Size
      #272
      Originally posted by HyperRR View Post
      Bel test ! Come diceva qualcuno , se la prossima comparativa la fanno in autostrada ci sono buone possibilit? che vinca la crucca
      Guarda ti dir?, se partecipo anch'io con la K1200S, voglio vedere chi arriva primo; dopo 3 km a manetta i piloti con le SS mollano il gas per dolori cervicali, io invece me la sto ancora godendo

      ahahahahahh

      Genesis fermone ? stato detto? :gaen:

      Comment


      • Font Size
        #273
        Originally posted by paolo25 View Post
        visto che sei OT feperis culo!!:gaen:
        Originally posted by feperis View Post
        feperis culo e culo chi non lo dice
        io no, non te lo dico :giulius:

        Comment


        • Font Size
          #274
          Originally posted by HyperRR View Post
          Bel test ! Come diceva qualcuno , se la prossima comparativa la fanno in autostrada ci sono buone possibilit? che vinca la crucca
          Vabb? dai...
          esprime semplicemente una differenza motoristica...un po come il video che gira in rete,dove la moto 10 anni avanti busca legnate dal gixxer evoluzione del K5...

          Comment


          • Font Size
            #275
            Originally posted by Flaviano View Post
            Hai dimenticato di scrivere che per effettuare la prova vi eravate trasferiti su un'autostrada tedesca senza limiti di velocit?...
            perche non l'ho scritto??? si stavamo andando a monaco...

            Comment


            • Font Size
              #276
              Ma il capo fruStato non lo dice piu' nessuno?! :gaen:

              Comment


              • Font Size
                #277
                Originally posted by ANGEL996 View Post
                bhe su questo tanto sicuro non lo sono...proprio domenica come ho scitto in un'altro post,abbiamo fatto una prova velocistica su un rettilineo di oltre 3 km,con l mia factory del 2010,la famosa hp4,la rsv4 r e una gixser 1000 k6.....bhe tra tutte la mia ? partita per prima
                (ho la rapportatura -1 +1..) poi la R,la gxr e la hp4 che superati i 280 ci ha passati a tutti,alla fine del rettilineo stava lei avanti (HP4)..la Rsv4 R dietro in scia quasi attaccata,poi io a pochi metri e in ultimo la gsxer....questo per dirti che anche la suzuki del 2006 teneva il passo..e per la cronaca la mia di struemnto a memorizzato 294, la rsv4 R 300 e la hp4 poco pi?....ma non c'? un'abbisso.....la rsv4 non paga proprio nulla!!!!
                questa prova se volete stupida ? stata fatta proprio per verificare questa cosa....
                poi non sto qui a dirti che tra le curve di un misto di monatgna che fina ha fatto la Hp4...che nello stretto ? un camion!!! e ci tengo a precisare che non ho nulla contro la HP4,anzi ? l'unica moto che mi farei al posto della rsv4...? solo per zittire tutte quelle persone che affermano che il v4 non allunga!!!



                lo s? ? un post da BAR, ma ha un suo contenuto serio!!
                hai detto bene, post da bar

                Originally posted by il capo View Post
                Ma il capo fruStato non lo dice piu' nessuno?! :gaen:
                capo frusTato

                feperis (e pinzo) culo

                Comment


                • Font Size
                  #278
                  Ma mandria di Ricchioni frustati hahahahahahahahahahahahahahahaha
                  Dare de frustazione

                  Basta mi compero un harleyRIGIDA e vi picchio a tutti

                  Comment


                  • Font Size
                    #279
                    Originally posted by genesis View Post
                    Ma mandria di Ricchioni frustati hahahahahahahahahahahahahahahaha
                    Dare de frustazione
                    Basta mi compero un harleyRIGIDA e vi picchio a tutti
                    ma che ti ridi genesis, vuoi partecipare anche tu?! :giulius:

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X