salve ragazzi, torno da un week end pieno di soddisfazioni gara a vallelunga national trofy 1000 moto con motore sistemato da tony cavazzin ma partiamo con ordine, arrivo a valle giovedi alle 16 gi? dall' ingresso si capisce che l' ambiente del CIV e tutta un altra cosa pieno di mezzi pesanti gran piloti e tanta gnagna
sono eccitatissimo cavazzin mi consegnera la moto con motore preparato da lui tramite il team gabrielli e che team
.
riesco a prendere la moto e gia la sento dal rumore molto pi? aggressiva bello bello finalmente una moto che v? non vedo l' ora che passi la notte per poterla provare. venerdi mattina pronti per iniziare primo turno alle 11 si parte gomme usate alla gara di misano, la moto si sente che va ma devo abituarmi alle nuove modifiche motore abbassato di 5mm moto alta dietro, guidavo con una moto molto bassa, tc modificato il primo turno passa velocemente e riesco a fare qualche 1,47... secondo turno nel pomeriggio stessa gomma ma c' era qualcosa che non andava scivolava molto e non riuscivo ad uscire come volevo finito il turno smonto le gomme per preparare la moto per le qualifiche vado alla pirelli voglio provare la 200 intagliata, scopro con mio grande stupore che montavo una 180/55

ma come ***** ? possibile ? io la moto lo data a cavazzin la domenica appena finita la gara di misano non lo portata a casa, se avessi sbagliato gomma a misano se ne sarebbero accorti i commissari di gara visto che avevo fatto un quarto posto
chiamo tony ma lui mi garantisce di non aver toccato la gomma posteriore unica spiegazione pu? essere chi a portato la moto a tony o chi la portata a me
, vabbe oramai ? andata, monto una bella pirelli da 200 sc1 e un anteriore nuovo metzeller , si parte per le qualifiche ora la moto va bene e la gomma si sente riesco a fare un buon passo 1,45.450 mi pare 12? non male visto il livello il primo girava in 1,43..., esamino un poco la sezione di qualifiche nel primo tratto perdevo rispetto ai primi circa 1,5 secondi mentre il secondo e terzo ero tra i primi cinque, devo fare qualcosa per migliorare il primo settore, parto per la seconda sezione di qualifiche sono determinato e carico c' ? un vento da paura e si sente, la moto va bene ma c' ? ancora qualcosa che non v?
, in staccata non riesco a inserire come voglio la sento molto dura e pesante a con i frini in mano a centro curva non ostante tutto riesco a migliorare mentre tutti non lo fanno sono il secondo della sezione 1,45.040 11? buono dai. purtroppo unica nota negativa di tutto il week end nella notte tra sabato e domenica degli sconosciuti entrano nella nostra tenda e si portano via due posteriori metzeller 190 e due anteriori nuovi nuovi

:, il risveglio di questa mattina ? stato decisamente demoralizzante 

, vabbe dai , mi dico, ? andata come ? andata la gara la devo fare, smonto le ruote e vado alla pirelli sorpresa non ha la sc1, e ora? sono indeciso mi propone una sc2 ma nessuno la usa la 2, mi faccio coraggio e prendo delle slik sc1 sc1, ora mi tocchera cambiare le sospensioni e tutti mi dicono che non ? la cosa da fare la domenica mattina prima della gara, ma io ormai sono deciso, chiamo il mio amico colatosti bravo tecnico ? li per la 600 stok con sabatini, viene mi guarda e mi dice sei sicuro? io "stai sereno sicuro" mi alza la moto di una tacca e mi apre il ritorno togliendo un giro di molla la moto dovrebbe migliorare a centro curva. ore 10.25 si parte, la partenza non ? delle migliori sono 13? 14? alla prima curva cerco di farmi largo ma non ? facile al 4? giro me ne tolgo due che mi frenavano parecchio non riuscivo a dare il massimo la moto era davvero una guduria guidarla riuscivo a tenere il freno in mano fino a centro curva andava davvero bene, fino a quel punto ero riuscito a girare in 1,45 di passo ma una volta tolto quei due che mi frenavano ho preso un buon ritmo girando in 1,44.4.. di passo 

taglio il traguardo 9? e 3? della stok ? podio :3::3::3: bello bello davvero in tre gg ho cambiato tre volte gomme senza mai perdermi sono sodisfatto della moto e del lavoro fatto da cavazzin che dopo mi a pure chiamato perche mi aveva seguito live complimentandosi per la prestazione, ora aspetto Misano mi sento gia pronto

riesco a prendere la moto e gia la sento dal rumore molto pi? aggressiva bello bello finalmente una moto che v? non vedo l' ora che passi la notte per poterla provare. venerdi mattina pronti per iniziare primo turno alle 11 si parte gomme usate alla gara di misano, la moto si sente che va ma devo abituarmi alle nuove modifiche motore abbassato di 5mm moto alta dietro, guidavo con una moto molto bassa, tc modificato il primo turno passa velocemente e riesco a fare qualche 1,47... secondo turno nel pomeriggio stessa gomma ma c' era qualcosa che non andava scivolava molto e non riuscivo ad uscire come volevo finito il turno smonto le gomme per preparare la moto per le qualifiche vado alla pirelli voglio provare la 200 intagliata, scopro con mio grande stupore che montavo una 180/55

Comment