Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

una moto perfetta

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Flaviano View Post

Le gomme che ti hanno zincato erano difettose...: esploderanno a velocit? sostenuta ed il pilota, che rimarr? assolutamente illeso, vedr? la sua moto smaterializzarsi in via di fuga.... :gaen:
    Perch? deve rimanere illeso?
    E' un ladro,e per di pi? ha rubato ad un "collega" motociclista e pilota!

Comment

• Font Size
      Grandissimo Tony, complimentoni!!!
      Te l'avevo detto che con Cavazzin non si sbagliava ehh....? vero che la moto la si sente gi? diversa fin dal rumore della prima accensione? Ihihihihihi, quando la accesi io per la prima volta rimasi impressionato dal bel rumore pieno e cupo che aveva, come se la potenza venisse fuori dalle viscere del motore :-)
      ...per non parlare di come sale la lancetta dei giri sul cruscotto :-)))

Comment

• Font Size
        Bravvissimo

ps il team grabrielli ? importante ?
        perch? io ho preso la moto in conce da loro....

ciao

Comment

• Font Size
          Originally posted by Flaviano View Post
          Grande Tony, bellissimo racing-report....!!!

Le gomme che ti hanno zincato erano difettose...: esploderanno a velocit? sostenuta ed il pilota, che rimarr? assolutamente illeso, vedr? la sua moto smaterializzarsi in via di fuga.... :gaen:
          aaaaahhhh io gli ? ne ho mandate non sai quante

Comment

• Font Size
            grazie a tutti per i complimenti............

Comment

• Font Size
              Originally posted by andy_s View Post
              Bravvissimo

ps il team grabrielli ? importante ?
              perch? io ho preso la moto in conce da loro....

ciao
              si ottimo team belle moto e poi fanno il civ

Comment

• Font Size
                Originally posted by HyperRR View Post
                Bravo e complimenti ! Per curiosita ' dettaglio degli interventi fatti sul motore e risultati al banco ? Molle valvola aggiornate ?
                al motore sono state fatte le scorrevolezze passaggi olio e bronzine una cosa semplice, sul banco tony ha rilevato con un solo lancio 191 cv ma avrebbe dovuto farne altre tre facendola raffreddare ma il tempo a sua disposizione era poco....

Comment

• Font Size
                  Azz Tony...adesso abbiamo la moto e la tuta uguali...va a finire che ci confondono in circuito, buhahahahah :P

Comment

• Font Size
                    Originally posted by TONY74 View Post
                    al motore sono state fatte le scorrevolezze passaggi olio e bronzine una cosa semplice, sul banco tony ha rilevato con un solo lancio 191 cv ma avrebbe dovuto farne altre tre facendola raffreddare ma il tempo a sua disposizione era poco....
                    Partendo da ? 185?
                    Sempre all'albero giusto ?

Comment

• Font Size
                      Partendo da ? 185?
                      Sempre all'albero giusto ?
                      no no ma che partendo da 163, dimenticavo le modifiche alla frizione pi? libera per levare un po di freno motore e spostare il motore pi? in basso di 5mm

Comment

• Font Size
                        Originally posted by denis81 View Post
                        Azz Tony...adesso abbiamo la moto e la tuta uguali...va a finire che ci confondono in circuito, buhahahahah :P
                        non riesco proprio a separarmi da quella tuta ne ho una nuova fatta su misura da rewin ma non mi sta Bene gia modificata pure ma come mi trovo con quella !!!!!!

Comment

• Font Size
                          Mi pare che quel preparatore parli sempre di cv all'albero , se la tua aprc aveva " solo" 163 cv di partenza (sempre all'albero ) sarebbe un record in negativo .. roba da volare a Noale chiedendo la sostituzione del motore in quanto ampiamente fuori tolleranza

Per me qualcosa nei numeri non quadra Tony

Comment

• Font Size
                            Mi pare che quel preparatore parli sempre di cv all'albero , se la tua aprc aveva " solo" 163 cv di partenza (sempre all'albero ) sarebbe un record in negativo .. roba da volare a Noale chiedendo la sostituzione del motore in quanto ampiamente fuori tolleranza

Per me qualcosa nei numeri non quadra Tony
                            guarda io non so se a l' albero o alla ruota io la differenza lo vista in pista dietro alle altre moto, poi dipende da un sacco di fattori se beccavo una bmw con un pilota con un peso che si avvicinava al mio non scappava via anzi se stavo in scia lo ricuperavo pure un po, mentre prima andavano via un po tutti, logico che se beccavo la marchetti che peser? una 50 kg e io ne peso 75 credo che sia normale che facesse pi? velocit?, io tutto sommato sono contento del lavoro fatto

Comment

• Font Size
                              Per carit? , mi fa solo che piacere sentire che sei contento, ma nella migliore delle ipotesi puoi aver preso una decina di cv alla ruota ( che non sono pochi ) , sei uno esperto non credo tu possa aver pensato di incrementare di 30 cv alla ruota la potenza di un motore senza cambiare nulla no ?
                              Spero che una bancata prima e dopo ti sia stata fornita, quantomeno per quantificare a grandi linee il lavoro

Comment

• Font Size
                                Di certo i 165 di prima erano alla ruota ed i 191 di dopo sono all'albero, anche se immagino che, oltre ai numeri, Zio Tot? abbia cambiato il carattere al quel motore...

Comment

X
                                Working...
                                X