Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

una moto perfetta

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Grande Antonio, sono felicissimo per te, il lavoro paga sempre! grande grande grande!
    per il resto lascia stare, sti bastardi ci sono e ci saranno sempre!

Comment

• Font Size
      Originally posted by kindly View Post
      Grande Antonio, sono felicissimo per te, il lavoro paga sempre! grande grande grande!
      per il resto lascia stare, sti bastardi ci sono e ci saranno sempre!
      Grazie marcello se per il 16 non vado a misano per la gara vorrei andare a valle con la s1000 vedi se riesci ad organizzare che vediamo di metterla a posto

Comment

• Font Size
        Originally posted by HyperRR View Post
        Per carit? , mi fa solo che piacere sentire che sei contento, ma nella migliore delle ipotesi puoi aver preso una decina di cv alla ruota ( che non sono pochi ) , sei uno esperto non credo tu possa aver pensato di incrementare di 30 cv alla ruota la potenza di un motore senza cambiare nulla no ?
        Spero che una bancata prima e dopo ti sia stata fornita, quantomeno per quantificare a grandi linee il lavoro
        Magari 30 cv non sarebbero stati male ma non son uno di primo pelo e so benissimo cone funziona i 191 sono albero che poi alla ryota saranno 180 e mettici pure il mio peso

Comment

• Font Size
          Di incremento a me ne ha dati 17 in pi?...che siano all'albero o alla ruota quello ? il risultato ottenuto. E come dice Flaviano, quello che cambia tanto non ? la cavalleria, quanto proprio il carattere del motore stesso, sia in erogazione (molto meno scorbutica e + gestibile) che in freno motore.
          Ora son davvero curioso di provare tutto insieme alla nuova mappa 2013....mi sa che andr? dal sindaco a chiedere le nozze con la mia rsv4, buhahahahah!

Comment

• Font Size
            questi sono alcuni scatti del week end

Comment

X
            Working...
            X