Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Aggiornamento boccole e posizione motore 2013

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by Gianluca#17 View Post
    Capito...io pensavo che per la factory bastasse allentare e stringere i bulloni dei supporti, mentre per la R occorreva cambiare le piastrine...invece niente
    Quindi neanche lo sterzo??


    Inviato dal mio iPhone usando Tapatalk
    La Factory, sostituendo boccole e "piastrine", pu? variare inclinazione canotto, pivot forcellone e altezza motore.
    Sulla R ? tutto fisso

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by rich View Post
      La Factory, sostituendo boccole e "piastrine", pu? variare inclinazione canotto, pivot forcellone e altezza motore.
      Sulla R ? tutto fisso



      Inviato dal mio iPhone usando Tapatalk

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by rsvsteve View Post
        parli con uno che usa solo dunlop da almeno 10 anni...le altre marche non so nemmeno cosa siano
        cacchio,e la trovi gnucca ANCHE con le dunlop?
        Comunque un po hai ragione: ieri ho guidato una v60 magnesium,e c ? del vero in cio che dici...

        Comment


        • Font Size
          #34
          non la trovo 'gnucca' ma nemmeno agile come la V2 Magnesium, o come la Rsv4..

          Comment


          • Font Size
            #35
            Guidato in successione e piu'volte, in strada e in pista TV60R new, TV60F new, RSV4F, TV4Aprc. Vero che quest'ultima ? apparecchiata tutta ohlins e cerchi leggeri... Ma ? sicuramente la pi? agile del lotto, gommate tutte Gp racer o gp. Con le kr la Tv4(F)aprc ? veramrnte un fulmine a cambiare triettoria. Non cade sotto, resta progressiva ma fulminea. Ho sfilato le ohlins di 3 tacche e ho l'interasse mono a 312. Mai guidato un rasoio del genere.. E tutto senza " scalini".. Credo che la. Sensazione di maggiore agilita delle tuono '60 factory derivi dall' immediatezza che hanno nel rialzarsi quando si accompagna il movimento aprendo il gas... Con la schiena che ha il v60 l'effetto si amplifica...

            Comment


            • Font Size
              #36
              posso riesumare per avere altri pareri in merito e PERDONO IN GINOCCHIO se sono ripetitivo su un'argomento trattato mille volte....perdono perdono perdonoooo...

              Originally posted by denis81 View Post
              Rag?, domani vado dal buon vecchio Cavazzin a fare l'aggiornamento boccole e posizione motore 2013....a quanto dicono sembra che la moto tragga grandissimi benefici a livello di ciclistica, a tal punto di ritrovarsi sotto al sedere quasi un'altra moto.
              Inoltre setting dedicato e geometrie secondo i parametri aprilia per il mio peso.
              Qualcuno di voi ha gi? fatto questo tipo di aggiornamento? se s?, avete riscontrato tutte queste differenze che si vociferano?

              Comment


              • Font Size
                #37
                ciao gl'inserti posizione motore costano 12 euro cadauno.

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by fiore fdm View Post
                  ciao gl'inserti posizione motore costano 12 euro cadauno.
                  quindi?

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Io posso sapere quali sono e possibilmente avere i codici?Grazie.

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      7 boccole 80 euro se vi occorrono le ho disponibili.saluti fiore

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        i codici sono 898427 numero 3 boccole,898915 numero 4 boccole.

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          La modifica completa dovrebbe essere questa evidenziata???
                          [IMG][/IMG]



                          Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            chi ha la R si f0tte purtroppo

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by ANGEL996 View Post
                              La modifica completa dovrebbe essere questa evidenziata???




                              Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk


                              Angelo non ti servono gli inserti del forcellone perch? li giri.....mi sembra il numero 4-5-6.Tutto il resto ti serve compreso il 14...............per? ti sei dimenticato il 21 (che ? il supporto motore sx).


                              Ciao Fiore

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Originally posted by Fiore View Post
                                Angelo non ti servono gli inserti del forcellone perch? li giri.....mi sembra il numero 4-5-6.Tutto il resto ti serve compreso il 14...............per? ti sei dimenticato il 21 (che ? il supporto motore sx).


                                Ciao Fiore
                                Giusto fiore,il tuo occhio attento vigila sempre...grazie!!


                                Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X