Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Aggiornamento boccole e posizione motore 2013

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Ecco l'ho rifatto per essere chiari x tutti e precisi..se ho sbagliato di nuovo qualcosa scusate!




    Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk

    Comment


    • Font Size
      #47
      Fiore,a parte il costo dell'acquisto boccole che siamo sui 100?,quanto ci vuole in termini di manodopera per fare il lavoro???

      Comment


      • Font Size
        #48
        Originally posted by Marcellino Racing View Post
        Fiore,a parte il costo dell'acquisto boccole che siamo sui 100€,quanto ci vuole in termini di manodopera per fare il lavoro???
        100 euro la vedo dura come pezzi,solo le boccole (n.2) originali costano pi? di 200 euro.

        Posso dirti che ci vogliono circa 5/7 ore dipende se cambi le boccole o no.......dopo ognuno lavora con la sua manodopera(devi scendere il motore)

        Ciao Fiore

        Comment


        • Font Size
          #49
          Riesumo il post perch? vorrei fare questa modifica pure io dato che ho la moto ferma per via dell'assicurazione bloccata.
          Io ho una APRC del 06/11 e sulla boccola di sterzo leggo gi? un 0.3+5.5,c'? la possibilit? che quella sotto nn sia quella da +4.5???

          Comment


          • Font Size
            #50
            Non vorrei dire una cavolata, perch? vado cos? a memoria...ma in teoria quella da 4.5 dovrebbe essere quella sopra se vuoi aprire l'inclinazione canotto di sterzo.
            Se non sbaglio in origine le Aprc 2011 portano le +5.5 sia sopra che sotto.

            Comment


            • Font Size
              #51
              Originally posted by denis81 View Post
              Non vorrei dire una cavolata, perch? vado cos? a memoria...ma in teoria quella da 4.5 dovrebbe essere quella sopra se vuoi aprire l'inclinazione canotto di sterzo.
              Se non sbaglio in origine le Aprc 2011 portano le +5.5 sia sopra che sotto.


              Ok grazie mille Denis,mi hanno detto che le boccole in Aprilia nn ci sono,quindi le dovr? prendere da FlyHammer...

              Comment

              X
              Working...
              X