Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Devo ammetterlo.....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by HyperRR View Post
    Eh son problemi .. Al bar

Altrove no
    Non solo al bar ma direi che i panni sporchi si dovrebbero lavare in casa hahahahahahahahahahahahahahahaha

Poi lui con la 898 ha avuto del coraggio a misurarsi con sua maest? tuono v4
    Che anche nella prima versione le da su di Santa ragione alle aaltre
    E' una sfida impari motoristica net sparlando e anche qualitativamente parlando e anche tecnologicamente parlando

Purtroppo la brutale come la TNT e la corsaro pagano troppo in termini di totalit? alla tuono v4 in pista

Poi su strada si sa una moto con 70 cv e tanta ignoranza la fanno sempre da padrone

E poi abbiamo 40 anni divertimose

Io sono tornato old e la v4 mi sa che la vendo anzi mi sa che e' gi? venduta in luogo di una rsv4 onlipista pista

Comment

• Font Size
      Originally posted by genesis View Post
      Alb e magari quella incontrata non aveva manco il motore bono che gi? basta per umiliare ogni naked prodotta fino all. 2013 ".............

Poi l'avantreno della v4 e granitico non pesante come quello della brutale
      La v4 e stabile e non pompa
      Poi tc e qs ti fanno guidare sereno senza dover per forza appendersi al tc a ogni apertura

In ogni casomai tc Aprilia ti l'ascia libero di derapare !!!!Pazzesco
      Che succede Fulvio ti sei alzato con piede sbagliato stamane ? Troppe lodi tutte assieme

Edito: me pareva strano .. Ti sei gi? ripreso con una dose di minchiate muahahahah

Comment

• Font Size
        Che succede Fulvio ti sei alzato con piede sbagliato stamane ? Troppe lodi tutte assieme

Edito: me pareva strano .. Ti sei gi? ripreso con una dose di minchiate muahahahah
        Hahahahahahahaha

Comment

• Font Size
          Originally posted by genesis View Post
          Non solo al bar ma direi che i panni sporchi si dovrebbero lavare in casa hahahahahahahahahahahahahahahaha

Poi lui con la 898 ha avuto del coraggio a misurarsi con sua maest? tuono v4
          Che anche nella prima versione le da su di Santa ragione alle aaltre
          E' una sfida impari motoristica net sparlando e anche qualitativamente parlando e anche tecnologicamente parlando

Purtroppo la brutale come la TNT e la corsaro pagano troppo in termini di totalit? alla tuono v4 in pista

Poi su strada si sa una moto con 70 cv e tanta ignoranza la fanno sempre da padrone

E poi abbiamo 40 anni divertimose

Io sono tornato old e la v4 mi sa che la vendo anzi mi sa che e' gi? venduta in luogo di una rsv4 onlipista pista
          Diciamo che la mia moto appartiene ad una generazione precedente rispetto alla V4.
          Ma io giro pi? forte con questa che con la Tuono new. Non voglio dire che sia migliore in pista, ma pi? facile si per?.
          LA V4 avr? altri competitors a partire dal 2014.
          Sicuramente pi? aggiornate della mia attuale cavalcatura.

Comment

• Font Size
            Eh son problemi .. Al bar

Altrove no
            Che palle con sta storia del bar.
            Non sai dire altro?
            Intanto ? 3 anni che ? uscita ed ? la prima che becco in pista. Di Brutale ce ne sempre qualcuna invece che gira.

Comment

• Font Size
              Originally posted by albtuono View Post
              Che palle con sta storia del bar.
              Non sai dire altro?
              Intanto ? 3 anni che ? uscita ed ? la prima che becco in pista. Di Brutale ce ne sempre qualcuna invece che gira.
              Invece tu sai dire altro ? Non mi pare .. monocorde...

Ah quindi dici che una moto che e' sul mercato da 12 anni e uscita in 163774 versioni e' pi? diffusa rispetto ad una che e' uscita da 2 ? Non mi riesco a spiegare il perche ..

quando ci troveremo per qualche giretto / pistata vedrai che ti racconto qualche altra storia oltre a quella del bar

Comment

• Font Size
                Invece tu sai dire altro ? Non mi pare .. monocorde...

Ah quindi dici che una moto che e' sul mercato da 12 anni e uscita in 163774 versioni e' pi? diffusa rispetto ad una che e' uscita da 2 ? Non mi riesco a spiegare il perche ..

quando ci troveremo per qualche giretto / pistata vedrai che ti racconto qualche altra storia oltre a quella del bar
                Avresti potuto venire ieri a Franciacorta ad insegnarmi allora.

Comment

• Font Size
                  Avresti potuto venire ieri a Franciacorta ad insegnarmi allora.
                  Ho 42 anni secondo te accetto le sfide instrada come quando avevo il KZ 125?

Comment

• Font Size
                    Ho 42 anni secondo te accetto le sfide instrada come quando avevo il KZ 125?
                    E chi ha parlato di sfide ? Coda de paja eh ?

L'ho avuto anche io il kz pure il kk l'anno dopo , pagato dall'assicurazione di un vecchio rincoglionito che usci' da una traversa senza neanche guardare e facendo polpette del mio sudatissimo kz
                    Tutti i santi del paradiso scesero a vedere chi era che li invocava con tanta energia .. ( leggasi fila infinita di ostie .. Il tizio prese paura e si chiuse in macchina .. Buahahahha )

Mi spiace non aver tenuto nessuna foto del gilerino , mi ero fatto due estati di culo in catena di montaggio a incollare scarpe per metter via due lire per contribuire all'acquisto e ricordo bene il giorno del ritiro in concessionaria , la prima moto vera , emozione grande .

Quindi non metterla sull'anagrafe perch? caschi male :biggthum

Cmq se la vuoi provare una tuono fai un fischio , problemi zero , sul serio non sono geloso
                    Ti assicuro che da sopra il muso non si vede

Comment

• Font Size

L'ho avuto anche io il kz pure il kk l'anno dopo , pagato dall'assicurazione di un vecchio rincoglionito che usci' da una traversa senza neanche guardare e facendo polpette del mio sudatissimo kz
                      Tutti i santi del paradiso scesero a vedere chi era che li invocava con tanta energia .. ( leggasi fila infinita di ostie .. Il tizio prese paura e si chiuse in macchina .. Buahahahha )

Mi spiace non aver tenuto nessuna foto del gilerino , mi ero fatto due estati di culo in catena di montaggio a incollare scarpe per metter via due lire per contribuire all'acquisto e ricordo bene il giorno del ritiro in concessionaria , la prima moto vera , emozione grande .

Cmq se la vuoi provare una tuono fai un fischio , problemi zero , sul serio non sono geloso
                      Si da sopra non si vede e poi fa schifo solo in foto
                      Dal vivo non e, malaccio e le lo dico io

Per alb

Non penso volesse sfidarti
                      E poi non so come guidi tu ma so come guida hyper e ti garantisco va forte e sa quello che fa in moto

Anche se senza casco non lo diresti mai hahahajajajajajajhahahahjajajahajahajahaj

Alb appena incontri hyper fatti lavare la visiera
                      Buaaaamuaaaaaaaaaaaaaa

Per il resto se giri piu forte con la beauty tanto meglio ma non pensare che sia superiore perch? con la tuono al Mugello si puo girare in 2:04 se si ha il manico !!!!
                      Sar? che ti trovo meglio no?

Comment

• Font Size

Vaffanculooooooooooo c ulo perbeneista cosa ci frega delle tue kakka kakka

Sfida
                        Sfida
                        Sei sempre il solito aizzatore di folle
                        Se i un denigratore di moto altrui

Tie

Ops . Ma no quello che ho descritto sono io
                        Hahahahahahahahahahahahah

Comment

• Font Size
                          Testina di vitello

Sono a Cremona a dare un'occhio , c'e' un ragazzo con una rsv4 dei poveri come la chiami tu ( la R ) senza su un ***** che gira in 35 , sti ciufoli che manico

Comment

• Font Size
                            Ps: mi guardo bene dal denigrare la brutale , se ci si dovesse fermare ala sola estetica la scelta sarebbe troppo facile , a me piace fin dalla sua prima uscita e tanto ! Poi per? l'ho provata e mi si ? ammosciato l'ammore

Per? resta la pi? bella punto

Comment

• Font Size
                              L'affronto subito ? stato umiliante.
                              Devo comprarmi una Brutale 1090RR:1:
                              Credimi gli farai solo pi? solletico!!!

Comment

• Font Size
                                Beh dai non esageriamo, su circuiti che non siano Monza e a parit? di manico se la giocano con la 1090 , di motore non c'e' certo un abisso anzi.
                                A meno che non si abbia una v4 pacco come quella di Fulvio muhahahhah

Comment

X
                                Working...
                                X