Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Devo ammetterlo.....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by albtuono View Post
    Ma smettila che tu dici che va meno della V2
    Per? mi piacerebbe sapere se ha pure un avantreno preciso e stabile come quello della mia.
    Al posteriore invece dopo qualche giro comincia a pompare forse il mono ha bisogno di una revisione.
    Avantreno granitico, ma al tempo stesso svelto. Molto pi? granitico rispetto al v2

Comment

• Font Size
      Originally posted by HyperRR View Post
      Testina di vitello

Sono a Cremona a dare un'occhio , c'e' un ragazzo con una rsv4 dei poveri come la chiami tu ( la R ) senza su un ***** che gira in 35 , sti ciufoli che manico
      Rettifico, mono ttx e cartucce ohlins .. Roba bbona ma che da sola non fa girare cos? forte . In caso contrario ditemelo che rompo il porcellino

Comment

• Font Size
        E chi ha parlato di sfide ? Coda de paja eh ?

L'ho avuto anche io il kz pure il kk l'anno dopo , pagato dall'assicurazione di un vecchio rincoglionito che usci' da una traversa senza neanche guardare e facendo polpette del mio sudatissimo kz
        Tutti i santi del paradiso scesero a vedere chi era che li invocava con tanta energia .. ( leggasi fila infinita di ostie .. Il tizio prese paura e si chiuse in macchina .. Buahahahha )

Mi spiace non aver tenuto nessuna foto del gilerino , mi ero fatto due estati di culo in catena di montaggio a incollare scarpe per metter via due lire per contribuire all'acquisto e ricordo bene il giorno del ritiro in concessionaria , la prima moto vera , emozione grande .

Quindi non metterla sull'anagrafe perch? caschi male :biggthum

Cmq se la vuoi provare una tuono fai un fischio , problemi zero , sul serio non sono geloso
        Ti assicuro che da sopra il muso non si vede
        Sai che alcune volte mi viene voglia di riprendere un vecchio125 di quegli anni?

Per la Tuono ti ringrazio devo riuscire a provarla ? nel ventaglio delle papabili 2014.
        Vediamo cosa esce all'EICMA.

Comment

• Font Size
          Originally posted by genesis View Post

Si da sopra non si vede e poi fa schifo solo in foto
          Dal vivo non e, malaccio e le lo dico io

Per alb

Non penso volesse sfidarti
          E poi non so come guidi tu ma so come guida hyper e ti garantisco va forte e sa quello che fa in moto

Anche se senza casco non lo diresti mai hahahajajajajajajhahahahjajajahajahajahaj

Alb appena incontri hyper fatti lavare la visiera
          Buaaaamuaaaaaaaaaaaaaa

Per il resto se giri piu forte con la beauty tanto meglio ma non pensare che sia superiore perch? con la tuono al Mugello si puo girare in 2:04 se si ha il manico !!!!
          Sar? che ti trovo meglio no?
          ? sempre quello che ho detto.
          Mi trovo meglio.
          Forse mi trovo meglio col 4 che non con il 2.
          Mi sembra di averlo detto pi? volte.

Comment

• Font Size
            Beh dai non esageriamo, su circuiti che non siano Monza e a parit? di manico se la giocano con la 1090 , di motore non c'e' certo un abisso anzi.
            A meno che non si abbia una v4 pacco come quella di Fulvio muhahahhah
            Ecco diciamolo.
            Mica mi pagano per girare. Anzi sono io che pago e pure profumatamente.
            Fatemelo fare con una cosa che mi piace no?

Comment

• Font Size
              Originally posted by rsvsteve View Post
              Avantreno granitico, ma al tempo stesso svelto. Molto pi? granitico rispetto al v2
              Ecco vedi.
              Questo ? un commento pacato che mi piace sentire.
              Io ad esempio con la Tuono 2003 non avevo fiducio sull'avantreno.
              Miglirato moltissimo (sempre secondo me sia chiaro) sulla 2006.
              La Brutale ? meglio.
              Poi magari V4 ? meglio di Brutale non lo posso dire non avendola provata.

Comment

• Font Size
                Diciamo che hai semplicemente visto la putenza della v4a parte gli scherzi il mio collega ha la 1078rr di brutale e dire che ? inguidabile ? poco,ha un'on off paura e un cambio che dire corto ? riduttivo,la 1? ? inutilizzabile la 2? anche la 3? ? da panico,cio? il motore va forte non c'? che dire ma non so come si possa guidare una moto cosi che non sta gi? nemmeno a ucciderla

Comment

• Font Size
                  Oggi c'era una s4rs che girava, i tempi niente di che, attorno 1,45 ma era bello da vedere sul rettilineo dei box, per tenerla gi? serviva un'incudine sul manubrio

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Marco_82 View Post
                    Diciamo che hai semplicemente visto la putenza della v4a parte gli scherzi il mio collega ha la 1078rr di brutale e dire che ? inguidabile ? poco,ha un'on off paura e un cambio che dire corto ? riduttivo,la 1? ? inutilizzabile la 2? anche la 3? ? da panico,cio? il motore va forte non c'? che dire ma non so come si possa guidare una moto cosi che non sta gi? nemmeno a ucciderla
                    Se ha on off da paura ? forse perch? non ? proprio a punto.
                    Digli di portarla da MaxSBK a me l'ha sistemata benissimo.
                    La coppia della 1078 ? veramente incredibile.

Comment

• Font Size
                      Sar? incredibile ma una moto vhe non sta gi? significa che ha meno trazione...

enjoyash@tapatalk

Comment

• Font Size
                        si il motore spinge forte anche ai bassi diciamo ma,non si pu? fare una 3?marcia da 174km/h al limitatore con 150 e passa cv gi? ? corta di interasse,poi ? ovvio che non sta gi?la tuono per dirti ha una terza da 200 e ? molto pi? gestibile infatti senza andare pi? piano

Comment

• Font Size
                          Originally posted by enjoyash View Post
                          Sar? incredibile ma una moto vhe non sta gi? significa che ha meno trazione...

enjoyash@tapatalk
                          Si certo. Considera che la mia ? 982 cc di cilindrata mentre la 1078 ? 1078 cc con lo stesso alesaggio, mantiene lo stesso telaio e ha cerchi forgiati + leggeri.
                          Non so quanti cv abbia in pi? della mia.
                          Ma con un motore a punto e alzando il culo come ho fatto io agendo sul puntone la moto si alleggerisce meno. Considera che ha 11 kgm a 8.000 giri
                          Poi i rapporti si possono allungare.
                          In MV Agusta le rapportature sono molto corte. In particolare sulle naked (in effetti a cosa serve una rapportatura lunga su tali moto?).

Ora la 1090 ha un motore pi? dolce e fluido e telaio e forcellone differente.
                          Proprio per dare maggiore motricit? e stabilit?.

Considera che sulla Tuono 2006 ho dovuto cambiare il pignone subito con quello da 1 dente in meno e il mono post perch? era una ciofecata.
                          Quindi ogni moto deve essere messa in condizione di dare il meglio.

Comment

• Font Size
                            si il motore spinge forte anche ai bassi diciamo ma,non si pu? fare una 3?marcia da 174km/h al limitatore con 150 e passa cv gi? ? corta di interasse,poi ? ovvio che non sta gi?la tuono per dirti ha una terza da 200 e ? molto pi? gestibile infatti senza andare pi? piano
                            PS:
                            Per info che rapporti usate su Tuono v4 nei pistini tipo Adria e Franciacorta?
                            Quanto accorciate rispetto alla serie?

Comment

• Font Size
                              a adria non sono ancora andato ma a franciacorta uso solo la corona +2 e va benone

Comment

• Font Size
                                a adria non sono ancora andato ma a franciacorta uso solo la corona +2 e va benone
                                Quindi pignone originale?

Genesis? Tu che sei amante del rapporto corto. Cosa usi?

RSVsteve?

Comment

X
                                Working...
                                X