Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ma che dici dai?....
La mia moto ha 158 cv ruota,quella del mio amico 159 cv ruota....
Un confronto std gabrizzata vs race std mi pare assolutamente equo....
E se fosse come dice fulvio il motore baracca gabrizzato dovrebbe andare ALMENO come una race standard...almeno....e comunque resta la storia che a moto scambiate IL RISULTATO NON CAMBIA DI UNA CIPPA LIPPA....
segno evidente dell enorme influenza data dalla stazza e peso del pilota....
Siate seri....
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 4
quoto gt.
? fisica ragazzi.
a parit? di spinta (coppia motrice) 20 kg in pi? sul totale moto-pilota sono 20 kg su 270 ossia il 7,4% di accelerazione in pi?.
Per la velocit? massima il peso non conta ma conta l'ingombro di una sagoma pi? alta ed ampia ai fini della resistenza aereodinamica.
quindi se siete grossi e pesanti NON vi mettete a fa gli spari che poi le buscate.:gaen:
Io stazzo 80 kg + 15 abbondanti tra tuta cazzi e mazzi e solo con la mia tecnica sopraffina riesco ad andare
...
poi trovo uno veloce e faccio finta di chiedere indicazioni stradali:gaen:
Devi proseguire ancora per molto con sta menata ? Vendila se non sei contento e morta li ' no ?
Anche io ho avuto un problema banale che mi ha lasciato a piedi ma non e' che x questo da allora apro 3 topic al giorno sparando merda ..
Capisci quel che vuoi capire .. Ho scritto che per un problema banale sono restato A PIEDI .
Problema banale ( sensore pressione ) che ha quindi causato grande disagio ( a piedi ) = grande incazzatura.
Non ho scritto che il tuo problema sia stato banale ( al motore ) . Quello del liquido lo e' perche' il raccordo costa 10 euro ed e' cosa peraltro di cui si parla da mesi e mesi ..
Aprire post a c@xxo cmq non credo ti possa aiutare
Anche se posso pensare che tu lo faccia su indicazioni precise ..
...ma lui ha un MV, non ti lamentavi pure di loro nell'altro thread? italiana per italiana, sa a cosa andrebbe (eventualmente) incontro
Pensa che ho avuto:
Due Tuono
Uno Sporcity 200
Uno Scarabeo 150
Ora ho un Beverly 300
E una MV Brutale.
Ma volete sapere l'unica moto/scooter che mi ha lasciato a piedi e ho dovuto chiamare mio fratello con il furgone per riportarmi a casa, perch? non c'era altra solozione possibile????
HONDA HORNET 600 con 14.000 km comprata nuova e mai pista
Pensa che ho avuto:
Due Tuono
Uno Sporcity 200
Uno Scarabeo 150
Ora ho un Beverly 300
E una MV Brutale.
Ma volete sapere l'unica moto/scooter che mi ha lasciato a piedi e ho dovuto chiamare mio fratello con il furgone per riportarmi a casa, perch? non c'era altra solozione possibile????
la moto pi? affidabile del mondo
Allora comprati il v4 !!! Ti ricorderai subito di me !!fatti la tessera ACI !!!
Pensa che ho avuto:
Due Tuono
Uno Sporcity 200
Uno Scarabeo 150
Ora ho un Beverly 300
E una MV Brutale.
la moto pi? affidabile del mondo
io sono rimasto a piedi con un'aprilia, grippato, guardacaso per? davanti a casa di uno di quelli che ne avevano sviluppato il motore... e che appena ha sentito il rumore ? venuto ad aiutarmi, facendo la diagnosi solo ad orecchio e confermandola dopo averla riparata... ora ? un orologio svizzero, tutto si pu? spiegare con un rodaggio fatto in pista dai giornalisti, vi lascio immaginare come (era moto per i test ride, in pista azzura a jesolo all'epoca della presentazione)...
ps ultimamente ho perso 10kmh di velocit? max... all'inizio pensavo mi mancasse qualche finestratura nel motore, e invece sono io che ho preso 5 kg
Capisci quel che vuoi capire .. Ho scritto che per un problema banale sono restato A PIEDI .
Problema banale ( sensore pressione ) che ha quindi causato grande disagio ( a piedi ) = grande incazzatura.
Non ho scritto che il tuo problema sia stato banale ( al motore ) . Quello del liquido lo e' perche' il raccordo costa 10 euro ed e' cosa peraltro di cui si parla da mesi e mesi ..
Aprire post a c@xxo cmq non credo ti possa aiutare
Anche se posso pensare che tu lo faccia su indicazioni precise ..
Indicazioni precise ?? Ahhhhaha e da chi ????siamo caduti in basso !!!!ci mancava anche questo !!!
Ne ho sentite di tutte i colori !!!
A dimenticavo qualcuno mi ha detto di contattare il servizio clienti ??? Ahhhhha vi di il mio codice cliente e controllare quante volte l ho fatto !! Sia scritto che verbale al numero verde !!
Comment